We Don't Talk Anymore
di yoo_bro

03/06/17, ore 17:53

Ok premetto che prima non avevo letto nessuna delle tue storia, stavo solo cercando una Caleo, e fattelo dire, adesso inizierò a leggere tutte le tue storie una ad una. Sono contentissima che Calipso non sia infognata nello sfondo come accade in molte fanfiction con molti personaggi.
Mi piace il tuo stile di scrittura e forse unico dettaglio è 'dorati' e non 'd'orati', ma a tutti capita di sbagliare qualcosina. Di solito non recensisco le storie ma continuo a leggere fino ad arrivare alla fine, ma dato che c'è qui un capitolo non mi sono persa a cercare qualcos'altro, perché mi è piaciuto, sul serio e aspetto un continuo, così la metto nelle preferite perché devo sclerare.
Quindi bye da una nuova lettrice,
itsa_moonlover 😌

29/07/16, ore 15:44

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
*Saltella felicemente come un'indemoniata*
Non ho parole.
È
Semplicemente
MERAVIGLIOSO

Tu arrugginita?! Hahahahahahahahahahahhahahahahaha. NO.
Assolutamente no.
Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.
Il primo capitolo e già me ne sono innamorata. Vorrei tanto capire come fai!
Sto sclerando ops... :3

Se avevi qualche dubbio sul se continuarla, beh. Continuala.
Really. Una cosa così bella NON può non essere continuata.
Anyway, davvero i miei complimenti più sinceri. Spero di poter recensire presto un altro stramegalodontico capitolo di questa storia (e magari anche di una delle tue 100000039009483208703 storie 😂)

I'm joking. Prenditi tutto il tempo che ti serve!
Detto questo vadooo

Ciaooooooo

(Sì, la smetto)

AnnabethJackson22 °-°

27/07/16, ore 20:25

Fantastica, ma questo lo sai già. Rivedere una tua storia su efp mi ha riempito di gioia, dico davvero non per fare scena. Certo "love You unconditionally " e stata una delle mie storie preferite e leggere il continuo mi piacerebbe tantissimo, però alla fine sei tu che rendi le tue storie appassionanti quindi che sia questa o quella a me non cambia, basta che sia tu a scriverla. Passando a questa storia : noto con piacere che non lasci mai indietro Talia, come fanno molti. Scelta particolare quella di Calipso come co-protagonista di solito svolge una parte più secondaria. Infine il presunto ritorno di Annabeth cHe ovviamente non può mancare. Beh che dire considerando che in un capitolo mi hai fatto incuriosire parecchio e che non hai perso il tuo fantastico modo di scrivere direi che anche questa storia non delude le mie aspettative. Aspetto il prossimo capitolo, buone vacanze :)

27/07/16, ore 17:16

Buona seraaa! Adoro la tua storia, la trovo davvero originale e hai catturato la mia attenzione fin dall' inizio. Litigi e piccoli segreti sparsi che fanno lavorare il mio piccolo cervello e mi incuriosiscono troppo. Inoltre una domanda mi sorge spontanea. Chi è Yan? Ha nominato questo nome ( un applauso per questa grande ripetizione) molte e volte e ora pretendi di sapere chi è. Aggiorna presto
Baci e abbracci
_purcit _