Sentimenti nascosti
di mokuren078

30/06/12, ore 15:37

Bella!!! *_*

Buffy che finalmente ammette i suoi sentimenti (senza che Spike debba diventare cenere!), loro che finalmente si chiariscono e Buffy che manda via Angel... Praticamente il sogno di tutte le spuffy!! ^_^

Mi piace molto come li fai interagire, in quel modo movimentato, emotivo ed un po' angst!
L'ho trovata scritta bene e meglio rispetto all'altra. In "e ancora ti cerco" hai dato più spazio ai loro pensieri ma hai usato uno stile meno scorrevole (troppe frasi per dire lo stesso concetto, per esempio, e frasi troppo lunghe).
Hai scritto bene anche le scene di azione e quelle lemon! Brava!!

>Il solo pensiero che potesse rivederlo com’era ridotto dopo le torture di Glory le fermò il respiro e quasi minacciò di farla svenire.
Doveva correre da lui, subito!

>Spike era stravaccato sulla poltrona della sua cripta

cioè.. LOL... magari non era tua intenzione rendere la cosa così comica, ma al pensiero di Buffy preoccupata terribilmente e lui che nel frattempo era spaparanzato in poltrona, mi ha fatto morire!! Le sta bene é_é
Anche se in realtà lui stava pensando a lei.. *ma dai?* :)

>“Se mi avessi detto che saresti passata ti avrei fatto trovare qualcosa da mangiare” disse il vampiro senza abbandonare il suo timbro freddo e sarcastico,

ci sarebbe stata bene la citazione del telefilm "se sei venuta per le uova e le salsicce mi dispiace, sono finite" XDDD

Se devo proprio trovarci dei difetti, direi che ci sono alcune scene che stonano un po' per via del cambiamento troppo repentino di sentimenti. ad esempio lei che gli parla con tono severo o è arrabbiata e due secondi dopo lo bacia dolcemente.
mi ha stonato un po' anche la scena con l'arrivo di Angel.. perchè sembra capitato TROPPO a fagiolo XD
Sarebbe stato bello anche vederli interagire di più con gli altri personaggi.

Ciao :)

15/06/12, ore 21:41

Ciao, io amo alla follia la coppia Angel Buffy, ci ho fantasticato per non so quanto e nonostante questo ho imparato ad amare anche la coppia Buffy Spike. Sembrerà impossibile ma è così, diciamo che da bangel al cento per cento, quando è sbucato Spike sono diventata anche Spuffy, insomma Buffy mi piace con tutti e due quindi mi è piaciuta anche la tua storia.

30/03/12, ore 00:13

Oddio che dolcezza *_______________*
Ok, ora ho il diabete :O
A parte gli scherzi... ADORO questa fic, Spike, Buffy, il fatto che stiano insieme e anche te che ce li hai messi in un modo così perfetto *-*
Che cosa tenera che è Spike quando è geloso!! E' così.. così.. tanto da Spike! :Q______
Mi è davvero piaciuta *-* complimenti!
un bacio,
Steffy :*

28/04/11, ore 20:42

questa è veramente una storia molto bella!!! è così che sarebbe dovuta finire !!! complimenti!!!

21/07/10, ore 00:29

Questa Fan fiction è un piccolo capolavoro...
Povero Spike, così sofferente. Poi proprio mentre tutto sta per risolversi... bang arriva il musone... ti giuro avrei voluto ucciderlo.. e Buffyna è stata crudele, poteva dirlo subito a Spike che lo amava...
Mi è piaciuta molto.... ti prego non smettere di scrivere!!!
Bacini
Sara

04/03/10, ore 22:51

Ciao. So che l'hai scritto diversi anni fa ma io sto rivedendo tutta la serie adesso e devo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo. E poi, finalmente Angel ha quel che si merita. Un rifiuto, chiaro e semplice. Brava, scrivi molto bene.

27/02/08, ore 22:37

Siiii!Via mister non son bello se non son triste...e apri le porte a Spiky...Questa storia mi ha fatto stare a bocca aperta almeno un cinque minuti buoni. E' veramente ben scritta, credo descriva in poco tutte le sensazioni che sia Buffy sia Spike provano.Adoro la coppia Spuffy, ha un amore così difficile,così tormentato..ma così unico.Complimenti cara^^ Eowyn 21 10

23/07/06, ore 20:10

adoro qst fanfic, era ora d mettere un bel PUNTO alla storia tra Buffy&Angel... e tu l'hai fatto nel migliore dei modi!

05/05/05, ore 21:50

Ahh, che bello... un sogno irrealizzabile!

Angelee
06/04/05, ore 14:42

ciao! non amo la coppia Spike/Buffy e adoro quella Angel/Buffy,ma qst storia è davvero ben scritta...solo una cosa: nn mi risulta ke spike abbia l'anima (ho visto il tf solo fino all'inizio della sesta serie, quindi magari mi sbaglio)...

Melanyholland
04/04/05, ore 12:22

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto...personalmente ho odiato il momento, nell'ultimo episodio della serie, in cui Buffy bacia Angel sbucato dal nulla dopo la bellissima dichiarazione che le ha fatto Spike! Per questo leggere in questa ff che finalmente Angel è fuori dalle scatole e che lei prende la decisione giusta mi ha fatto davvero piacere. Ripeto, molto bella, anche se mi ha un po' confuso il fatto che Spike avesse già l'anima, visto che la situazione mi sembra quella della sesta serie..beh, comunque, dove sta scritto che bisogna seguire il copione di Joss dopo quello che ha combinato? ^__-

vale
31/03/05, ore 12:13

stupenda!

miki_koishikawait
30/03/05, ore 23:06

recensisco anke questa tua ff visto ke l'altra di furuba m è piaciuta tantissimo! finalmente angel se n'è andato dal cuore di buffy! nn lo sopportavo +!!! una storia veramente carica d passione quella d spike e della cacciatrice e tu sei riuscita a raccontarla veramente molto bene! spero ke scriverai altre ff!!! nn vedo l'ora d leggerle! -miki-