Io ti cercherò e ti ritroverò
di Sonia6

21/09/16, ore 22:28

Uff... Io mi sa che mollo... Non è colpa tua, tu sei brava e mi piace molto come scrivi, ma questa storia era cominciata con un mood totalmente diverso. Era una AU, adesso non lo è più per quello che penso io. Mi erano piaciuti molto i primi capitoli, su questo gruppo di amici e su loro due, semplicemente Oliver e Felicity. Adesso è una storia su Green Arrow & co e devo dire che mi sono un po' stancata di leggere questo tipo di storie. Spero tanto che una volta terminata questa ti cimenterai con un'altra storia più in stile primi capitoli. Ciao

01/09/16, ore 17:08

Bellissima questa storia.. mi piace molto.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ciao

30/07/16, ore 11:44

Mi è piaciuto molto, adoro le storie ambientate al liceo.non vedo l'ora di continuare a leggere come si evolverà. Spero anche che Felicity diventi bionda prima del ballo, secondo me le dona di più del nero.

28/07/16, ore 15:19

Mi piace. E' bello pensare come sarebbe andata se Felicity e Oliver si fossero conosciuti al liceo. Forse si sarebbero innamorati lo stesso. Se due persone sono fatte per stare insieme prima o poi si trovano sempre.

27/07/16, ore 23:13

mmmmm è molto interessante!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! ciao e alla prossima

27/07/16, ore 22:58

Bella....questa storia ha il suo perché . Mi piace che parti dal passato. Curiosissima di leggere il seguito. Aggiorna presto. Baci

27/07/16, ore 20:11

belloo!!! mi piace tornare ai tempi dei liceo e dei balli di fine anno!!! non vedo l'ora di leggere il seguito della storia.

27/07/16, ore 20:00

Bello!!!! Ma su questa storia ci sarà anche Arrow e la Bratva???
Aggiorna presto

27/07/16, ore 19:31

Wow wow wow wow 😍 Ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo!