Dream
di HopiePerfect

04/08/16, ore 04:40

Ma io...ci sono rimasta malissimo.
Ha ucciso il mio Jiminnie. ;;
Potevano controllare quella dannata pistolaaaaa.
Sigh.

04/08/16, ore 00:42

Eccomi tornata a recensire ^^// da dove inizio? Ah si. Il modo in cui scrivi è qualcosa di assolutamente perfetto, mi fa intuire che le cose si stanno svelando pian piano, ma allo stesso tempo succede qualcosa che sembra compromettere tutta l'idea che mi sono creata. Ammettilo che lo stai facendo per farmi impazzire XD la cosa che continuo ad amare di questa storia, è il fatto che mi devo soffermare su ogni singolo paragrafo, per capire meglio cosa succede e vedere se ci sono dei legami con altre cose. E poi questa storia ha una base riflessiva, e si vede benissimo che ci hai ragionato e speso il tuo tempo. Inoltre ti amo per il fatto che aggiorni sempre presto, perchè altrimenti potrei impazzire con tutti questi "momenti mancanti". Ti faccio i mio complimenti, perchè posso dire che secondo me questa è una delle storie migliori..perchè mi fa riflettere..scervellare..e la amo. Stop. Ottimo lavoro, aggiorna presto che voglio leggere il seguito..Shaauu♣♣

02/08/16, ore 20:06

Questa storia è bellissima😍tu e le tue storie siete qualcosa di indescrivibile il mio cuore non può più reggere ahahhha brava continua così😄❤

02/08/16, ore 15:44

ODDIO

adoro questa storia. mi ha coinvolto tantissimo. è tutto così misterioso e complicato, ma sento come se ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, i tasselli del puzzle si uniscano.

mi piace veramente molto, inoltre scrivi in modo divino. riesci a immedesimarsi nel personaggio. quando ho letto ciò che è successo a jimin ho sentito come un tonfo nello stomaco.

non vedo l'ora che aggiorni, questa è una delle mie fanfiction preferite ,e scommetto che quando tutto sarà più chiaro diventerà ancora più bella.

non cosa dire se non complimenti.

mi hai incuriosito davvero, mi intriga particolarmente sapere come si svolgeranno gli incontri tra tae e jimin.

sento come se qualcosa non sia stato rivelato.
magari ci sarà un colpa di scena .

il rapporto con jungkook è talmente complesso .

leggendo questa ff sento come se ci fosse un peso, non saprei come spiegarlo, proprio come dici tu, sembra di essere sempre in un sogno.

veramente,complimenti. una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto .

non ti metto fretta per aggiornare,immagino che ci voglia tempo per proseguire questo capolavoro.

però
non posso non contenere i feels,quindi
aggiorni presto veeeeeeeeero? :3

alla prossima recensione,

attendo una tua risposta u.u
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 03:45 pm)

01/08/16, ore 22:13

Appena ho visto che avevi pubblicato sono partita in quarta. Tu mi stai distruggendo i feels con queste cose, perchè io shippo la VMin e non mi puoi fare questo..cattiva ;_; e tutti questi momenti mancanti, ma l'ansiaaa XD Ogni volta mi fai venire la voglia di leggere il capitolo successivo, quindi adesso mi stai dicendo che devo attendere due giorni per sapere il continuo? Va beh, è pochissimo rispetto a certe fanfictions, ma voglio il seguito ORA. Ottimo capitolo, lascia sempre la suspence ;_; ciao♣

01/08/16, ore 21:44

Ok, anche oggi ringrazio il fatto che tu pubblichi i capitoli in un paio di giorno, perchè ogni volta che ne finisci uno sembra che lo lasci quasi sospeso e l'ansia mi assale, comunque il capitolo mi piace un sacco, ci son rimasta proprio di m. quando ho letto il ricordo in cui Tae spara a Jimin....
ma puoi rispiegarmi un attimo che cosa sarebbero le parti in corsivo e cosa invece quelle scritte normali? pensavo di averlo capito, ma il dubbio mi è rimasto a quanto pare...

31/07/16, ore 11:11

Capitolo stupendo come gli altri! Devo soltanto capire cosa sta succedendo, ho una mente confusa e credp di poter impazzire x\" cosa sono quei bagliori? E Jungkook sta scoprendo di essersi innamorato di Taehyung? Ho un estremo bisogno di sapere cosa succede, pubblica presto.
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 11:11 am)

31/07/16, ore 08:56

Ciao! mentre leggo questa storia devo abbracciare sempre qualcosa, un pò per le cose maledettamente romantiche che sono dolcissime, un pò per l'ansia di alcune frasi che sembrano rivelare un futuro per niente tranquillo per il mio piccolo Tae D: Comunque sia questa storia mi piace un sacco! non vedo l'ora di scoprire come continua! anche se mi sto facendo alcune idee che aumentano solo la mia ansia.....
Scusa se non ti ho lasciato una rec. per il secondo capitolo, ma li ho letti entrambi ora e ovviamente anche quello mi è piaciuto! Il tipo della visione di Tae è Jimin?O.o che succederà? (ovviamente non rispondermi voglio scoprirlo leggendo)
Continua così! la storia è fantastica e sono felice che pubblichi in pochi giorni come per l'altra, almeno non ci fai rimanere tanto in sospeso XD

30/07/16, ore 16:29

Sono tornata a recensire. Prima di tutto, il sogno di V..cosa significa? D: Adesso ho l'ansia e aspetto il prossimo capitolo-- e Jungkook mannaggia a te che continui a far soffrire il piccolo Tae..quella pallina di fluff♥ aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/07/16, ore 16:26

Ciao HopiePerfect♣♣ Ho letto solo adesso la tua storia e la trovo davvero carina, non so, ma bisogna rifletterci vero? Perchè non sono molto sveglia hehe.. vado subito a leggere l'altro capitolo

28/07/16, ore 10:50

Hai preso ispirazione da I Need U vero? 😄
Sembra davvero carina, ho solo un po' paura di leggerla perché se finisce male... aiuto, non voglio pensarci.
Jungkook.... ma che bastardo! Pensi solo al sesso, e quella patatina soffre per te....mah, incivile.
Ti prego ti prego ti prego, non spaccati il cuore e prova a fare un finale non deprimente ti prego😂😂😂😂
(Quando finirai la storia ahahah)
Bacionii

27/07/16, ore 23:30

Io dico che no.
Jungkook no! Ceh,non capisci na mazza. Tae ti ama così tanto,madonnina santa,perché lo tratti così?! @_@
Questa cosa mi spezza il cuore. Sono seria!
Aish. Stupido Kookie.
Ma comunque:
CCCCCIAOOOOOH visto che l'ho letta? Come ogni ff che scrivi 💁
Dico che mi piace tantissimo (anche se Jungkook che MH MH.)
Ora aspetto il secondo capitolo,perché si.
E niente,basta.
Ti adoro.
OUCH MA KOKORO.

27/07/16, ore 22:20

Ciaoo! una nuova storia vkook!!! che bellooooooo!!! non prendere a male quello che ti dirò ora, ma fra questo capitolo e il primo di Love me like you do si vede che sei migliorata nello scrivere, o forse semplicemente ti trovi meglio a scrive cose un pò angst, comunque sappi che come primo capitolo mi piace un sacco. Fa un pò male al mio piccolo cuoricino il fatto che Jungkook non sembra innamorato di Tae, ma ora sono troppo curiosa di scoprire come continuerà la storia, che farà Tae e il sogno? è un ricordo?
Se per rispondere devi spoilerare non lo fare! voglio scoprirlo leggendo!
In conclusione, amo il tuo modo di scrive e il primo capitolo è fantastico! non vedo l'ora di leggere gli altri!