Arabian nights II: L'alba del clan della Rosa Nera
di ladyzaphira

10/08/16, ore 12:27

Ciaoo! Capitolo bellissimo!
Scusa se non ho recensito subito ma sono stata molto impegnata.
Ehhh, sì, la mia piccola uccide per hobby tutti quelli che gli stanno sulle palle.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà poi!

P.s.
Scusa per la recensione orribile e troppo corta.

10/08/16, ore 00:29

OMG nuovo capitolo!! Non mi aspettavo di veder arrivare il mio piccino così presto ahahah (non vedo l'ora di sapere che è successo xD)
Mi piace un sacco il fatto che sia una "new entry" ed adoro la sua "rivalità" (?) con Sephira, uhuhuhuhhh ne vedremo delle belle 😂
Spuntano anche Sonic e Leolance *^* e subito il quartetto si mette nei guai con Shadow 😂 Vai così! XD

Come sempre le tue descrizioni sono sopraffini e molto chiare; la grammatica è perfetta ed il testo scorrevolissimo!! Davvero un'ottimo lavoro, complimenti!!
Ora scappo, un saluto

06/08/16, ore 23:28

Mi fa piacere che non hai dimenticato Alethea, aspetterò con impazienza.
Bel capitolo come sempre! Baci, K.B.!

06/08/16, ore 23:15

Ohh alla grande! Mi raccomando Lady non farmi diventare il mio tesoro un ubriacone depresso 😅 va beh che il fatto é fresco e doloroso ma, bere non é certo la soluzione e lui lo da bene, non é uno sciocco... Forse la terza volta... Bah a te sta gestirlo❤ divinamente come sempre, non descriverlo rende idea di quanto Lance oramai faccia parte del fandom. Apprezzo come tu fai tuoi i personaggi! E geniale! Adoro il tuo stile sai? Te l'ho forse detto che provo profonda ammirazione per te?! Sì?! Va beh non mi interessa mica sai? Te lo ribadisco... Hai tutta la mia stima Lady Zaphira ( elegirl ) Rob

04/08/16, ore 18:43

Wow anche il secondo capitolo è uno splendore!!! Così scopriamo l'identità dei due compagni misteriosi, Shadow ed Etienne!!! Waaah non mi aspettavo di vedere Etienne già dal secondo capitolo!!! Uuuhhh e co sarà anche Leolance di Tianlong *^* sono impaziente di vedere che combineranno ahahahahah
Anyway, torniamo al capitolo xD
Ho amato la scena in cui Shadow si lancia fuori dall'auto sotto lo sguardo terrorizzato di Etienne ahahah povero ha perso 20 anni di vita ahahha
Mayra invece è tranquilla, con un'espressione del tipo: "tutto normale" che mi fa morire ahahahha

Spero presto nel seguito ^-^
Un bacio

04/08/16, ore 18:30

Waaah!!! Ma che bel ritorno!! 😍
Ho scoperto ora questa fic grazie a Tianlong e sono corsa a leggerla! Ma quanto è badass Mayra?!!! (Troppo ammettiamolo u.u) ho amato l'intero capitolo; le descrizioni assolutamente sublimi, le situazioni comiche ma allo stesso tempo serie (molto chiaro...), la grammatica ed il linguaggio perfetti ed adattissimi alle situazioni...insomma...tutto!
Sono molto curiosa per quanto riguarda questi accompagnatori e questi "uomini di fiducia" citati da Malya!!! *o*
Insomma, la fic promette molto bene!!
Ehm...premetto non ho ancora letto il capitolo seguente quindi non so se l'hai scritto lì, ma volevo chiederti se le iscrizioni (?) sono aperte (Tianlong mi ha detto che cercavi personaggi quindi chiedo non avendo trovato informazioni, scusa il disturbo (?) )

Ora scappo, un saluto

02/08/16, ore 22:47

Etienne mi è già simpatico! Spero che anche gli altri lo siano, e spero che farai fare alla mia Léania una degna entrata in scena!
Al prossimo capitolo!

02/08/16, ore 22:02

Capitolo molto carino, non c'è che dire.
Poi Shadow mi ha fatto morire dal ridere ed è uguale a Raffaello.
Non vedo l'ora della comparsa di Seppia e vedere cosa le farai combinare!
Sono curiosa!

01/08/16, ore 11:32

Che bello, finalmente c'è il sequel! Non vedevo l'ora! La storia mi è piaciuta tantissimo. Però, passando ad altro: Nome: Sephira. Cognome: non ce l'ha. Sesso: femmina. Età: un paio di centinaia di anni. Specie: demone. Storia: lei era un demone che viveva e vegliava sulla foresta pluviale, dove viveva sugli alberi e viveva con gli animali. Per questo motivo capisce quello che dicono. Un giorno alla foresta si presentò un gruppo di esploratori e, mentre lei si nascondeva, uno di loro la vide. Continuò ad andare in quel luogo sperando di rincontrarla, ma lei non si fece mai vedere, e lo osservava da lontano. Una sera decise di farsi vedere e lei e l'umano parlarono tutta la notte. Lei s'innamorò e, nelle sere in cui parlavano, gli raccontava i segreti della foresta. Sfortunatamente, lui la tradì e, insieme ai suoi compagni, la trovò e uccise. Ha passato 73 anni in una specie di coma dove gli animali e la foresta la curarono. Quando si svegliò, se ne andò dalla foresta e si vendicò sull'uomo, ormai anziano, che la tradì, uccidendolo atrocemente. Aspetto: ha la pelle nera, con capelli ancora più scuri lunghi fino a metà schiena, avvolte li intreccia in varie treccine. Ha gli occhi a mandorla dorati, con la pupilla verticale, come quelli dei serpenti. Ha una corparatura minuta e snella, è elastica fino all'inverosimile e grazie a questo riesce a farla combattere come se danzasse. Da quando ha iniziato a vagare senza meta, indossa shorts e magliette corte, poiché combatte meglio e si sente come quando era nella foresta. Per combattere ed uccidere usa gli artigli i canini leggermente più lunghi del normale, che, se vuole, espellono un veleno paralizzante. Carattere: infantile, spietato, riesce a passare da questi due stati ad una velocità assurda; un po' bipolare; più inizia a parlare in modo zuccheroso con qualcuno, più c'è da aver paura, perché ha intenzione di massacrarlo. Il suo lato crudele si è sviluppato dopo essere stata tradita dall'uomo che amava; odia gli uomini e si sente a proprio agio solo con gli animali. Cosa gli piace: adora i leccalecca all'arancia, la diverte rubare, dormire e arrampicarsi sugli alberi, Mayra le sta simpatica e le piace anche dare fastidio agli altri. Cosa non gli piace: gli uomini, le uova, che la si sottovaluti per via della sua statura, quando Mayra la sgrida (specifico: lei si comporta più o meno come una bambina ed è molto vendicativa). Status amoroso:single. Potesti farla mettere con Donatello? Sarebbero la classica coppia che si odia e poi si ama. Lei cercherà di resistere perché era già stata tradita e si era convinta che tutti gli uomini fossero dei traditori. Grazie per aver letto la mia lunghissima descrizione.

28/07/16, ore 19:15

Mi hai molto incuriosita, e sappi che entro domani riceverai la scheda della mia oc...e TigerClaw avrà una bella "gatta" da pelare!

28/07/16, ore 09:26

Aaaaaa okay Mayra cara mi sa che ci starà parecchio male 😅 il Leo di questa dimensione non la vedrà nello stesso modo...
Mi va a genio! Comunque cara davvero sei tanto tanto in blocco?! Devi solo chiedere e ti darò una mano io! Lo sai che non mi faccio problemi😄.
Ho intenzione di offrirti ben 4 personaggi ( sempre se ti va a genio) d'altronde sono coppie 😅 un poco difficile dividerli.
Nome:Leolance

Cognome (Se ce l'ha):Adler

Sesso:maschio

Età:18

*Specie:Tartaruga mutante marmoratum linneaus

Origini/ storia:( ricollegati alla meravigliosa storia d'amore tra il poliziotto e la maestra di Ombre del passato Riflessi del futuro)

Aspetto (Cercate di essere dettagliati mi raccomando!! ^_-):leva il cappotto di pelle della storia Ombre del passato riflessi del futuro, alto 1m e 68cm, la maschera sul volto é giallo acceso e meno estesa, il verde della pelle ésempre lo stesso solo che cambia di intensità in alcune zone quali: Le dita delle mani, non si nota perché porta i guanti, ed attorno agli occhi.

Carattere:Altalenante, bipolare chiacchierone, iperattivo. Geloso marcio dei suoi possedimenti, distratto con la testa sempre in mezzo alle nuvole, leggermente sadico.

Cosa gli piace:fa matto per i panda! Tanto é vero che se mai dovesse rimanere gravido ne vorrebbe una stanza piena, ad alternanza ama il dolce (estremamente) dolce ed il salato.

Cosa NON gli piace:La Coca-Cola, le bevande troppo dolci piene di conservanti o olio di palma, mangia biologico.

Status amoroso (Se è single o se sta con qualcuno):innamorato perso e compagno per la vita Etienne Sovage.

Particolari aggiuntivi (Se ce ne sono, riguardanti o l’aspetto, o il carattere o la storia personale):Forse é già gravido visti i continui crampi allo stomaco, Leolance ha già subito tre aborti chissà se questa é la volta buona.

*Anticipando che questa storia avrà un LIEVISSIMO (Ma anche no!! XD) crossover con la serie “Sonic the hedgehog” vi concedo di scegliere tra le seguenti specie:
1) Umani.
2) Mutanti.
3) Mobiani (La specie a cui appartiene Sonic, globalmente si tratta di animali antropomorfi).
4) Demoni.
5)Alieni.

Nome:Etienne

Cognome (Se ce l'ha):Sovage

Sesso:maschio

Età:19 anni appena compiuti

*Specie:Tartaruga mutante Liuto

Origini/ storia:É il frutto della morte di due individui, ha fuso in sé il Dna di una tartaruga liuto e un magazziniere, tramite un esplosione i due corpi si sono amalgamati assieme, Etienne é stato portato via da Leolance che guarda caso passava di lì e ha assistito allo scoppio, in quel periodo Nene non era nemmeno in grado di parlare ma dato che é scattato l'imprinting Leolance gli ha insegnato a 'vivere'.

Aspetto (Cercate di essere dettagliati mi raccomando!! ^_-):Tartaruga liuto geneticamente modificata per avere colori più sgargianti, di fatti oltre ad avere un carapace ben livellato e liscio, lustro, Etienne presenta macchie estese di verde acqua delineate da verde petrolio su livrea grigio antracite, lo si può definire dal fisico prestante, anche da tartaruga normale era di grosse dimensioni, un po' complesso inserire un grosso animale in un corpo minuto, si é fuso con un magazziniere, le macchie seguono i fasci muscolari dei deltoidi femorali e bicipiti e sul viso zigomi ben marcati tre che assomigliano a cicatrici sul labbro superiore e due sul mento, da animale aveva occhi di un banale azzurrogrigio, divenuti in seguito grigi, quasi trasparenti come il vetro, motivo per cui quelli di Lance si specchiano alla perfezione nei suoi e riescono a compenetrarsi e leggersi dentro, chiamalo istinto o potere, é più spiccato in Etienne che é il maschio dominante della coppia nonostante sia il più pacato e calmo. É piuttosto alto 1m e 90cm( anche se Lance insiste nel dire che sia due metri netti lui sa che non é così ma non osa smentirlo) pesa 120kg tra massa muscolare e scheletro, tuttavia é elastico e veloce, se li porta bene addosso. Detesta i vestiti ma, per via della gelosia ossessiva di Leolance é costretto ad indossarli, generalmente sono pantaloni a vita alta di Kendo con una cinta in juta, nella parte superiore gli é concesso rimanere 'nudo' in quanto é arrivato ad un compromesso con Lance.

Carattere:Pacato, gentile e calmo un gentleman, il gigante gentile si direbbe ed invece se provocato diventa ancor più selvaggio del compagno, certo ci vuole parecchio prima che perda la pazienza ma, come é saggio che sia mai svegliare il colosso che dorme insito in lui, motivo per cui lo tiene a bada con la meditazione. É un amante passionale e generoso molto paziente, sa però come farsi rispettare dove non arriva con la dolcezza allora ci arriva con la violenza, spesso e volentieri é 'costretto' a 'stuprare' Leolance per chetarlo durante le sue crisi o fargli capire chi comanda( non esita neanche a farlo in pubblico)

Cosa gli piace:Leolance, comporre haiku Leonardo Hamato per cui compone quando non sta con Lance ( come amico e musa)

Cosa NON gli piace:Raphael ritiene sia troppo volgare, violento e sboccato in special modo per Leo (Motivo di Gelosia assoluta da parte di Lance)

Status amoroso (Se è single o se sta con qualcuno): Leolance Adler

Particolari aggiuntivi (Se ce ne sono, riguardanti o l’aspetto, o il carattere o la storia personale):Ha aiutato Lance a superare i tre aborti subiti con ogni mezzo, cene romantiche, dimostrazioni amorose di ogni sorta

1) Umani.
2) Mutanti.
4) Demoni.
5)Alieni.
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 09:45 am)

Nome:Laurie (Eirual)

Cognome (Se ce l'ha):Miller (se lo é inventato di sana pianta)

Sesso:ermafrodita

Età:21

*Specie:principe alieno

Origini/ storia:é il principe alieno di un pianeta che é esploso, di cui la popolazione e stata smistata in pianeti vari dell'universo, Laurie é stato ibernato col suo servitore e amante Harry (Yrrah) in teoria loro sono fuggiti assieme prima dell'esplosione del pianeta ( sono mutaforme) Lau doveva sposarsi con un altro... Approdati sulla terra hanno assunto le loro forme originali, a patto per le orecchie da gatto per il principe e cane per Harry, le braccia doppie e la coda.

Aspetto (Cercate di essere dettagliati mi raccomando!! ^_-):moro capelli tenuti lunghi in una treccia che arriva al sedere, di solito la porta di lato in occasioni importanti invece lascia i capelli sciolti e si veste da donna, é piuttosto alto 1m e 87cm pelle chiara, occhi dorati contornati di nero, ciglia lunghe, viso dai tratti gentili, porta gli occhiali da lettura e anche se al coperto ogni tanto gira con un paio di Ray-Ban da sole modello sportivo.

Carattere:eccentrico é una vera e propria diva, ogni tanto stronzo ma il più delle volte é un giocherellone bonario, oltre che un fratello'sorella' maggiore amorevole, sempre presente nella vita di chi ama, ha carisma da vendere quando lo si sente parlare é impossibile non rimanere folgorati dal suo sapere e dai modi.

Cosa gli piace:Harry, i gatti i dolci tanti dolci, il cioccolato di ogni tipo

Cosa NON gli piace:i cani a parte Harry e le persone sciocche i clown quelle poco serie ( non tollera tanto Mikey)

Status amoroso (Se è single o se sta con qualcuno):

Particolari aggiuntivi (Se ce ne sono, riguardanti o l’aspetto, o il carattere o la storia personale): Se eccitato riassume le sue formi originali e in quanto principe é viziato fino allo schifo, la navicella era progettata per assumere la forma di una 'casa' una volta arrivata sul nuovo pianeta ( ricorda un opera di le Courbusier)

Nome:Harry

Cognome (Se ce l'ha):Abrams glielo ha dato Lau

Sesso:Maschio

Età:22

*Specie:alieno servitore (ecco il perché delle orecchie da cane)

Origini/ storia:simile a quella di Lau

Aspetto (Cercate di essere dettagliati mi raccomando!! ^_-):Moro capelli sparati in ogni modo, appena si sveglia non se li pettina e quindi i suoi capelli non sono affatto ordinati, occhi verde petrolio, pelle mulatta, alto 2m il suo vero aspetto comprende 4 braccia e le orecchie da akita inu sul capo, coda vaporosa color miele.

Carattere:servizievole e fedele, paziente esattamente come i cani farebbe di tutto per soddisfare il suo padrone, spesso litigano per il suo eccessivo zelo.

Cosa gli piace:Laurie, la pittura e dipinge solo ritratti di Lau, i croccantini per cani ne consuma 4 sacchi da 20kg l'uno al mese.

Cosa NON gli piace:chi importuna il suo bel padrone, li detesta di fatti si mette a ringhiare e mostra i denti.

Status amoroso (Se è single o se sta con qualcuno):Laurie Miller

Particolari aggiuntivi (Se ce ne sono, riguardanti o l’aspetto, o il carattere o la storia personale):fedeltà assoluta al proprio padrone darebbe la vita per lui ne ha all'incirca 10 in totale) si rigenera
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 11:27 am)