Tutto ha un destino
di Keyra

11/12/16, ore 20:04

positiva
che bella storia! non aspetto di vedere cosa succederà, vado subito al prossimo capitolo

11/12/16, ore 20:01

11/12/16, ore 20:01

cele
19/04/05, ore 13:37

iketta! non immaginavo di trovarti qui! sono celestina! sei nuova a efp? io frequento questo sito gia dall'altro marzo... belle le tue storie! te l'avrò gia detto, ma penso che tu sei davvero bravissima a scrivere! cmq il mio nickname è janice, e credo che ci recensiro un bel pò, eheh, 2 bad! ciao, ciao, celst

30/03/05, ore 20:28

Accidenti, non credevo sarebbe finito così presto! Ma si sa, le cose belle durano poco. Solo che in questo caso è durata davvero troppo poco .__. La conclsuione, così dolce, mi è piaciuta, solo che mi è sembrata troppo frettolosa O.O O forse era proprio quest'impressione sfuggente che volevi lasciare? Ah, inoltre si respira un'aria molto realistica. Kem potrei essere io, la mia migliore amica, la mia vicina. A volte accade qualcosa di magico, e non occorrono draghi, elfi e anelli magici ^^. Alla prossima Keyra!Magari potresti scrivere un seguito in cui narri degli effetti di questo incontro, di quanto Luca abbia condizionato la vita di Kem. Chu!

30/03/05, ore 20:23

E ci credo che sghignazzano davanti alle foto! Sono allucinoggene O.o quelle scattate a tua insaputa sulle giostre. Uhm, evito di ripetermi. Ti ho detto tutto nel precedente commento.

30/03/05, ore 20:21

Bien, ho incontrato il protagonista della storia. Mi chiedo cosa sia, se una specie di diario, come avevo prognosticato, o un racconto, o qualcos'altro. Se si tratta di un diario, ti consiglio (non voglio sembrare pretenziosa. Però, a volte, i suggerimenti son preziosi -per me è stato così-. Liberissima di saltare questo pezzo) di indagare più a fondo nella psicologia della protagonista, sulle sue sensazioni o sui particolari che ricorda. Uhm, il dialogo è vivace, ma io personalmente lo gusto di più accompagnato da passi descrittivi. A presto!

30/03/05, ore 20:13

Come primo capitolo si prospetta interessante. E lo stile in prima persona mi piace, mi permette di immedesimarmi -_^. Bella la descrizione delle due amiche, sembra una specie di diario. Le ripetizioni, quando sono ricercate, conferiscono un tono tutto particolare. Al secondo capitolo!

SUPER GAIA
29/03/05, ore 12:35

DAVVERO INTERESSANTE CM INIZIO KISSA' CS SUCCEDERA' ORA....CMQ SPERO AGGIORNERAI PRESTO SN MOLTO CURIOSA....1 BACIO GAIA