Quel che è stato (e non sarà mai)
di Il_Genio_del_Male

06/10/17, ore 21:05

Come ho fatto a non recensire prima tutto questo angst?? Come? È perfetto.
Breve e scarno ma intensissimo. Grazie per questo dolore :'-/

A.

02/08/16, ore 15:06

Eccomi qui, ancora.
Diciamo che aspettavo con ansia una tua nuova fyccina su questi due baldi giovani (cavolo, sto peggiorando) e ammetto che non avrei dovuto aprire e leggere la one shot. In poche parole, hai preso e spappolato il mio cuore già di per se in gravi condizioni per gli scleri continui sempre sui baldi giovani.
Sei stata breve ma fin troppo concisa, ma adoro questo tuo modo di scrivere perché non cadi nel banale e mi stupisci ogni volta. Davvero complimenti.
Con precisione non so quale sia il male che affligge Jongin ma ho immaginato forse il tumore che lo sta lentamente annientando e allo stesso tempo, l'amore per quel broccolo di Sehun che lo ha abbandonato forse perché incapace di sopportare un dolore simile come la perdita della persona amata. Dopo aver immaginato ciò, sono partiti fiumi di lacrime.
Ancora complimenti per la tua capacità di far immedesimare così tanto il lettore.
Alla prossima.
Sam♡

28/07/16, ore 20:07

Il buco nel petto ce l'ho io, ed è stato scavato dalle tue abili mani, che sanno ferire con poche parole, a volte con nessuna. Il cuore non c'è più, è stato strappato via per una buona causa.

28/07/16, ore 18:59

Mi piaci un sacco quando sei crudele.
Dico sul serio! Ti viene benissimo. E quando fai la vaga è anche meglio: in cosa consiste il male di Jongin? Come mai si è ridotto in quello stato? Sehun ha un ruolo in tutto ciò? Perché nella realtà alternativa è un angelo salvifico e in quella "vera" è addirittura da dimenticare? Brava come sempre.

red

28/07/16, ore 18:23

Can you feel the angst tonight?
Tesoro, sai che ti venero ma così mi ammazzi. E sai che sono curioso come una scimmia e che mi stoscervellando cercando di capire perché diamine il nostro patatino stia soffrendo e Sehun debba essere dimenticato e che intenzioni abbia Jongin perchè la vedo molto, molto brutta.
Metti fine ai miei dubbi assillanti, plisu.
Bacini per te,
Fil

28/07/16, ore 16:14

Però, che sorpresa! Così poche parole e così tanta tristezza T___T E' bellissimo ma...cosa è successo? Perchè Jongin sta così? Cosa ha esattamente? E Sehun??! ç____ç (Bacio!)