Fino alla fine del mondo
di Shakuma92

02/05/09, ore 17:36

ottima profezia, intrigante.

24/04/09, ore 22:21

Ben scritta a parte qualche piccolo errorino, vedo che dovunque si va si trovano sempre degli attaccabrighe(Naruto è troppo buono!!!). Se vuoi modificare la scrittura prova a scaricare il programma NVU, io l'ho fatto e viene una meraviglia! P.S. il tizio comparso all'inizio è dell'org. XIII? Ha, e la frase "portando con se un odore che avrebbe cambiato il mondo" è una citazione di Eragon o sbaglio?

24/04/09, ore 16:43

NUO T_T io ero affezionata anche all'altra xD questa però sembra essere più... come dire... intrigante! ma poi alla fine hai detto che i personaggi saranno gli stessi, anzi lo spero perchè mi ero appena ricordata chi era Sauro dopo settimane di fusione cerebrale e se non vuoi che il mio povero neurone Digisgemone venga ricoverato d'urgenza per implosione (Deidara Style) ti conviene lasciarcelo! Uffa ma a me Kurotsuchi non piace! W Auron!!! Buahaha Naruto pesta tutti a sangue! E fai venire presto anche Riku, il mio orsotto potto! ^O^ Alla prossima! Stuck

24/04/09, ore 13:33

decisamente meglio!adesso sembra proprio un bestseller! i miei complimenti! hai fatto bene a riscriverla da capo!