Il mangaprocesso del lunedì-episodi speciali.
di Riccardo

06/10/12, ore 23:51

muhahhahahaha *si rotola per terra dalle risate* troppo bella!!! senza contare che ci sono i mei personaggi preferiti! Edwatd e Alphonse! i miei due amori XD bellissima complimenti ^_^
giulia

29/09/12, ore 12:35

Bravo. Hai avuto delle bellissime idee con le lettere dell'alfabeto greco. Continua cosí.

07/09/12, ore 09:20

Nuoooo!!!Povero Light! Il suo pericoloso taccuino gli si è ritorto controXD

23/05/09, ore 22:00

Povero light si fatto fuori cn le sue mani XD!!!aggiorna presto

05/05/09, ore 16:29

Voglio i diritti! L'idea di usare il Death Note come agenda telefonica è mia! è-é Esigo immediatamente i credits! è_é
Comunque! XD Sunako, la mia amata Sunako! *_* Perfetta, devo dire! Attento ad alcuni errorini e ai numeri: vanno sempre messi a parola, non quando ci piace! :P

24/04/09, ore 23:16

Vedo che non hai perso tempo fratellone XD Buone anche le aggiunte, si nota che l'ispirazione non ti ha abbandonato: mitico Sagara, ma soprattutto il fatto di ripetere la trasmutazione dello studio, potrebbe diventare un tormentone! ^^ Povero Al, se continua a presentare il Mangaprocesso sarà supersfruttato! XD
Ancora complimenti, Rick! ^_- Vedrai che ti "convincerò" a scrivere anche i prossimi capitoli!

24/04/09, ore 22:26

SArebbe meglio che la continuassi, è carina!(troppo forte excel)

24/04/09, ore 21:40

hai dimenticato nell'avviso di aggiungere le....TIRATE D'ORECCHI!!!!! era ora che ricominciavi a scrivere il mangaprocesso!!!! cmq sicuro che ti ricondiamo, ma tu ti ricordi di me???

24/04/09, ore 18:10

Wow, che bella... io non ho letto le altre puntate del manga processo, ma questa fanfic è stupenda, complimenti!!!!

Ayame_Kiss
P.S. sto leggendo anche crazy school