Swinging and miss
di Edward

23/06/11, ore 22:01

Haha, questa fanfic è da sbellicarsi! XD
Quando all'inizio c'era scritto che Gokudera aveva afferrato l'arnese ho avuto paura che fosse qualcosa di strano XD (scusa, la mia mente è perversa u.u).
Comunque mi aspettavo che Yamamoto distruggesse la tv con la sua solita leggerezza nei movimenti quando si parla di baseball.

05/09/10, ore 16:46

È... è... Adorabile. A parte che sono stata fregata alla grande, mica si era capito che stessero giocando a Wii Sports *rotola*. Io il fatto della sinistra-destra l'avevo intuito. Sì, mi sento decisamente importante per questo.
No, comunque. Devo citare una cosa:
“Smokin’ Bomb!” sbottò il Boss della Famiglia Cavallone, fissando serio il ragazzo richiamato. “Cerca di non far saltare tutto quanto per aria! Siamo in Italia, non nel cortile di casa Sawada!”

“Ma veramente, anche a casa mia, possibilmente…” cominciò Tsuna, alzando un dito per richiamare l’attenzione.

Va be' che tutta la fanfiction sembra essere uscita dal manga, però questa è spettacolare XD Non so, il dito di Tsuna che cerca di attirare l'attenzione è fantastico. Hai reso IC pure il dito, ecco.
E ce lo vedo Yamamoto che distrugge Wii e tv per non aver letto le istruzioni - e mi pare giusto, non sa l'italiano XD - e anche per uno slancio di entusiasmo troppo marcato.
Gokudera è reso benissimo. E' facile immaginarselo alla fine mentre apostrofa Yamamoto. O mentre chiede: non ho ancora capito perché è dovuto venire anche lui. Mah, chissà *rotola ancora*.
Non hai fatto disastri con l'IC, per niente.
Va bò, sono in ritardo per gli auguri. Un pochino tanto XD
Complimenti!
Alexiel.

04/05/09, ore 15:36

Molto bella questa fic! ...Anche se ho capito molto poco riguardo il baseball XD Mi sa tanto che dovrò andare anche io come te a fare un giretto sulla nostra cara Wiki XD
Tornando alla storia, forte l'idea di dedicare una fic a Takeshi il giorno del suo compleanno (che tra parentesi avevo completamente dimenticato T_T) e la fine è divertente XD Mi è piaciuto troppo quando Dino ha detto "Non siamo nel cortile di casa Sawada", mi sono rotolata a terra dalle risate X°°D E poi, povero Hayato, no sa neanche dove stia di casa il baseball X°°D
Tanti kisses!!
~BakaYaoiFan

28/04/09, ore 11:29

yay XD considerando che ho rischiato di fare la stessa cosa alla tua wii, (daaaaaaaaaah!) riesco a comprendere un po' quel povero maniaco del baseball.
come al solito le tue descrizioni, anche in un contesto così "di tutti i giorni" coinvolgono al punto che io mi sono davvero vista esplodere il televisore XD
e poi sono tutti perfettamente IC XD Soprattutto il nostro caro maniaco delle esplosioni XDD
E bravo Eddy-Eddy! *si prende un proiettile in testa*
Finalmente qualcuno ci ha messo dentro qualcosa!!

24/04/09, ore 15:47

E' assolutamente fantastica; ti giuro, l'adoro (L). E' un mix di ilarità e di realtà assolutamente irresistibile. Adoro, adoro l'idea della Wii xD non hai idea di quanto abbia riso quando ho letto del piccolo volo del wiimote; l'idea di utilizzare la Wii all'interno della fic è assolutamente carina, geniale (ma chissà come ti è venuta? :3). E il trio è IC; tutto nei loro comportamenti, nei loro pensieri e nelle loro gestualità, tutto li rende assolutamente identici agli originali. E quella particolare attenzione ai dettagli: Gokudera alla destra del suo Juudaime, il rapportarsi di Yamamoto con la mazza/wiimote, e, e, e tante altre. Auguri Yamamoto (L) ti adoro per averla scritta <3 MAZZA DA BASEBALL!