Honey, I shrunk the angel
di Alley

01/08/16, ore 00:28

CIAO.

*si strappa il cuore e glielo lancia*

Divertente, stupenda, ben scritta, MI SONO PISCIATA ADDOSSO DALLA GIOIA - rende come immagine? *__________*
Io, boh, ho amato il baby!Castiel perché è descritto benissimo, un bambino che è adorabile senza essere una palla al piede, un piccolo pugno di piume e gioia divina - letteralmente.
E Dean. E. DEAN.

*sbatte la testa contro il muro*

I baby!character sono sempre un amoreH se ben scritti e ben utilizzati, e direi che tu hai saputo farlo ampiamente bene.
La storia scorre veloce, fa ridere e lascia un leggero (leggerissimo) velo di malinconia e serietà solo sul finale, quando ormai Castiel è tornato adulto e con lui anche le prospettive di futuro e le responsabilità (che a quel punto vanno ben oltre la marca dei pannolini o la pappa preferita) ma sappi che ho amato questa one-shot dall'inizio alla fine.

*vomita arcobaleni* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

30/07/16, ore 18:28

*piange bellezza su questa fan fiction*
È una fortuna che fossi da sola mentre la leggevo perché devo aver avuto un sorriso ebete in faccia per tutto il tempo, che probabilmente andava peggiorando più proseguivo con la lettura. Se dovessi dirti cosa mi ha fatto star male ti elencherei ogni parola di questa OS, quindi mi limiterò a dirti che la cosa con cui proprio non sono riuscita a farcela è il fatto che tu non ti sia limitata a spiegare semplicemente Dean alle prese con baby!Castiel e avventure annesse, ma hai sfruttato questo espediente  per mettere in luce alcune caratteristiche del rapporto fra Castiel e Dean e soprattutto i sentimenti di quest'ultimo. Non a caso le parti in cui ce l'ho fatta meno in assoluto sono quando Dean ricorda la prima volta che ha preso in spalla Sam e quando Dean insegna a Castiel a camminare, lì volevo accasciarmi per il troppo disagio, specie quando dici
"Gli occorreva soltanto un aiuto, qualcuno che gli mostrasse come fare. Gli è sempre servito soltanto questo, per imparare a camminare sulle sue gambe".
Poi vabbè nota d'onore alla scena di Castiel a cui piacciono le lentiggini di Dean perché QUESTA COSA non poteva assolutamente mancare nel quadro generale.
Comunque Gabry complimenti davvero, non solo sei bravissima a scrivere angst a palate  ma hai anche un sacco di talento per i toni più divertenti, non a caso l'ironia e le battute di Dean sembrano uscite direttamente dal Dean della serie TV (ho riso mezz'ora per la parte del bavaglino con gli angeli sopra).
E niente come ti ho detto per la fine mi ero illusa perché pensavo che Dean avrebbe chiesto a Cas adulto di mostrargli le ali, ma purtroppo mi ero scordata della sua patataggine (fatti forza Vero, ci arriveremo un giorno molto molto lontano).
Ti giuro vorrei che ognuna di noi compisse gli anni ogni giorno così saremmo spinte a regalarci sempre fan fiction di questo livello, ancora complimenti e grazie per questa ventata di gioia!
A presto,

Vero

29/07/16, ore 15:02

Dolcissima! Ce lo vedo bene Dean a prendersi cura del piccolo Castiel! Mi piacciono tanto i particolari divertenti disseminati nella storia, mi ha fatto proprio sorridere. Il finale in cui Dean non riesce a dar voce e forse consistenza ai suoi sentimenti è esattamente come dovrebbe essere. Ah, prima che mi dimentichi: il gioco dell'aeroplanino non funziona affatto, credimi, parlo per esperienza!

29/07/16, ore 14:41

È ADORABILE. Davvero, avevo un sorriso da ebete stampato in faccia mentre la leggevo, è una delle fic destiel più dolci che io abbia mai letto! Baby!Cas è un amore e Dean non ce la fa proprio a non assecondarlo, per non parlare di Sam XD Raramente leggo delle verdi, ma questa merita davvero.💖 Bravissima, alla prossima. Demonica

29/07/16, ore 14:02

È favolosa questa ff. Adoro baby!Cas, e semmai volessi scrivere altro in proposito sarò più che felice di leggerlo. Dean è adorabile, un papà mancato...ma neanche tanto, considerato che ha cresciuto Sam. E il 'piccolo' Sammy è davvero un gran bastardo! !! 😂😂😂😂😂😂
Qui Cas nella versione di piccolo angioletto piagnucolone è di una dolcezza infinita che mi riempie il cuore!!! Bella bella bellissima!
Alla prossima.
Lucy

29/07/16, ore 11:13

è una storia veramente carina, anche dedica. Non cambiarla perché va bene così.