Of Karaoke, Vodka Tonic and Bedtime Stories
di Iwuvyoubearymuch

19/10/16, ore 22:22

Davvero fantastica questa one-shot!
Diciamocelo: nonostante la comparsa di Linda come si può non amare quell'episodio se si è degli Snowbarry  ?
Hai descritto molto bene dei momenti davvero dolci rendendo i personaggi IC al cento pe rcento e senza commettere errori grammaticali, bravissima/o.
Mi sono piaciuti molto anche i pensieri di Barry e l'idea della storia della buonanotte è stata buona (carino citare un supereroe Marvel in una storia DC).
Complimenti a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

10/09/16, ore 23:41

Oh, che cosa dolce. Adoro Barry e Caitlin dalla prima puntata e questa OS non mi ha fatto smettere di sorridere un secondo. È divertente, spensierata... e così dolce! Mi è piaciuto davvero tanto. In un qualche modo, sei riuscita a renderlo quasi reale. Penso che sarebbe stato adorabile se fosse veramente accaduto. Lo avrei definitivamente adorato! Davvero bello e assolutamente ben scritto! :)

02/08/16, ore 23:22

Complimenti, l'ho trovata splendida e tanto dolce. Difficilmente riesco a immaginarmi l'ambientazione, i dialoghi, i gesti che in questo caso hai descritto come se fossi lì a vederli davvero :)
Sarà anche che sono di parte in quanto il personaggio di Barry mi piace moltissimo umanamente parlando.. ma hai descritto ogni cosa così bene da rendere il tutto in modo veramente molto realistico :3
Complimenti ancora! :D

31/07/16, ore 17:21

Ciao! :)
Questa OS mi è piaciuta davvero moltissimo. Leggera, divertente e spensierata, come dei momenti che sarebbero necessari in The Flash. Sarebbe bello vedere scene del genere anche nel telefilm.
Barry e Caitlin sono semplicemente adorabili.
Brava! :)

Gaia