Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

21/07/18, ore 12:26

Sto adorando questa storia, ti supplico continuala al più presto, la ADORO!!!!!

28/02/17, ore 11:54

Ciao cara, ho rivisto da poco Toradora ed ovviamente il finale mi ha fatto pinagere un casino! Così per consolarmi sono venuta a leggere qualche fanfiction e devo dire che la tua mi ha colpito molto! Me la sono letta in un pomeriggio  e me ne sono innamorata! In primis sto adorando la caratterizzazione che stai dando a Taiga e Ryuji come coppia, ne troppo frettolosa e ne troppo lenta. Poi il fatto con Minori mi ha sconvolto non poco, anche se è un personaggio che non mi va a genio, non è di sicuro da lei fare simili cose e sono troppo curiosa di scoprire il vero motivo di tutto ciò...Ho adorato in particolare il modo di esporsi di Ami, in questo capitolo, perchè è come se avessi fatto capire a tutti che lei sotto sotto ha sempre nutrito un sentimento di amicizia nei confronti di Taiga e grazie ai suoi consigli credo che per lei sarà più facile affrontare tutto ciò...Sono davvero curiosa di vedere la reazione di Ryuji a tutta questo casino, perchè Taiga non glielo dirà nemmeno sotto tortura, quindi le possibilità potrebbero essere tante...Aggiorna presto perchè sono davvero molto curiosa!! <3

31/10/16, ore 15:51

Molto bene.
Ho letto questi quindici capitoli in una full-immersion che potrei definire ai limiti del devastante.
Non mi dilungherò sulle scelte di trama che sembrano a volte mandare leggermente OOC i personaggi, perché sono davvero minime e irrilevanti. Vorrei invece parlare della nuova luce che getti su di loro. Ampliando il loro universo emotivo, aumentando il loro spessore.
Sarò sincera: a volte lo stile sembra un po' trasandato, con ripetizioni e sintassi al confine dell'arzigogolato. Ma allo stesso tempo semplice - a volte anche troppo, dando l'idea di qualcosa di acerbo, che non hai riflettuto abbastanza. Non so quale sia il tuo rituale di scrittura, come organizzi le parole. Forse penserai che sono una superba, ma vorrei elargirti un consiglio che sei libera di ignorare (sperando tu non ti ritenga offesa perché questa intenzione non c'è): prova, quando scrivi, a rileggere la frase pensandola in tutti i modi in cui si possa interpretare: aulico, stupido, saccente, delicato... Hai delle potenzialità, sono sicura che con un minimo di riflessione in più arriveresti a fare cose ancora più belle di quelle che hai fatto finora. E sono già molto belle, puoi tranquillamente rileggere poche righe più su di questa per rinfrescarti la memoria sul mio giudizio.
Non mi fregio del titolo di scrittrice, i consigli che do sono solo i pareri spassionati e sinceri di una lettrice. Il tuo stile deve parlare di te: allora fai in modo che parli al meglio, con passione ma non con incoscienza. Sappi quello che fai e fallo alla grande, perché sono sicura che puoi farlo. Sempre in gamba!

30/07/16, ore 06:41

Okay, Taiga così fragile e Minori cattiva sono un attimo uno shock da metabolizzare. Ma non riesco a pensare per bene se non so cosa succede! Mi piace il fatto che ad un certo punto la storia sembrava stesse per andare verso una strada prevedibile e poi... e poi ho svoltato nettamente! Aggiorna presto perchè ormai sono curiosa.
Inoltre mi fa piacere che in questo capitolo si sia vista di più Ami, a mio parere è uno dei personaggio migliori dell'anime -se non effettivamente il migliore.

In attesa di aggiornamenti,
Ginny

P.S. questo è in riferimento a qualche capitolo fa ;) https://i.ytimg.com/vi/84_Vt-GyBcY/maxresdefault.jpg