Tu sei bello da morire
di FRAMAR

02/08/16, ore 10:31

Ho appena finito di leggere il tuo ravvonto e l'ho trovato bellissimo.
Ho adorato anche questo racconto, scritto così bene, sei proprio bravo.
Ho letto parecchio anche di autori conosciuti, ma se lo avessi letto non sapendo che non era un racconto pubblicato non avreinotato la differenza.
Complimenti, continua a scrivere così .
Grazie

01/08/16, ore 20:17

Ciao ho letto la tua storia e ti devo dire che è stupenda.
Allora la cosa incredibile è che sebbene i personaggi siano pochi, la tua storia non è mai noiosa ne scontata.
I personaggi che hai descitto sono bellissimi e le scene potevo immaginarmele. Il tuo è semplice e lineare e ho letto la storia in pochissimo tempo.
Dei due protagonisti. Mi sono innamorata di Federico, ma diciamolo anche Andrea ha il suo fascino.

01/08/16, ore 20:09

Anche dal Brasile io ti penso, non posso non ricordarmi di te. Uno dei pochi che scrive col cuore.
Ho divorato questa storia in pochi minuti.
Inutile dire che scrivi bene. La Siria è fantastica con una bella trama, personaggi ben costruitie soprattutto il fatto che risulti più realistica rispetto alle altre.
Mi dispiace per quello che ti è stato scritto, poi proprio da lei, tu che l'hai sempre difesa. Ma non ci capisco niente.

01/08/16, ore 20:02

Letta la storia in poco tempo e ancora una volta sono qui a farti i complimenti per la capacità espositiva e per la capacità di creare situazioni e immagini, che tengono il lettore legato allo schermo.
Non ho capito un commento, e non voglio capirlo, i colleghi sono tutti arrabbiati e tu non ti scoraggiare che sei il più bravo di tutti.

01/08/16, ore 19:53

Bella storia, bella sul serio, storia che ti rimane impressa nella mente e ti rimane nel cuore. Una storia che valeva la pena di leggerla.
Davvero molto bella, realistica, non melensa per fortuna.
Mi dispiace per un commento, che conoscendoti lascerà il segno. Francesco non te la prendere e vai avanti.

01/08/16, ore 19:47

Lo sai che li ho amati fin dall'inizio quei due? Delle tue storie, la loro e la mi preferita, naturalmente escluse le Long. Il loro modo di amarsi è stato meraviglioso
Non ho per niente apprezzato il commento di quella che tu chiami tua amica, di solito come fanno nei gruppi tutti per uno, uno per tutti cerca di valorizzare al massimo la persona interessata ma lei è l 'unica che ti ha fatto delle critiche, che vergogna. È questo il suo aiuto?
Un abbraccio Stefano

31/07/16, ore 20:35

Credo che tutti abbiano un pochino da imparare da Federico dalla sua ferrea forza di volontà e dalla fermezza dei suoi sentimenti, mentre Andrea incarna i nostri difetti, il nostro lato oscuro, il nostro soffrire e non potere esternare perché schiavi del ruolo che ricopriamo o per paura del giudizio altri.
Mi piace il tuo descrivere i tuoi personaggi, perché è più facile immaginarseli in azione nella mente, durante il fluire delle immagini per rivivere le scene descritte.

31/07/16, ore 20:27

Cosa devo dire? Che anche questo racconto, come tutti gli altri, è bello, scorrevole, emozionante. Non è una novità. È una garanzia. Per questo motivo li leggo volentieri. I tuoi personaggi sono stupendi. Anzi ti devo dire che quello che ho letto oggi lo considero per la trama uno dei più belli.
Ciao Nichy

31/07/16, ore 16:59

Molto, molto bella questa storia mi piace tantissimo come sono caratterizzati i vari personaggi non solo come coppia ma proprio nel complesso. Tutto scritto così bene che è prprio facile immaginarseli davanti ai propri occhi mentre si legge, complimenti.
Mi dispiace molto il commento di Arianna, non è il commento di un'amica, di una che vuole aiutare un collaboratore, visto che ultimamente avete. Una forma di collaborazione. Noi dobbiamo aiutarti facendoti conoscere parlando solo si cose positive. Hai visto come fanno nel gruppo.? Diverse persone si aiutano a vicenda. A me mi consigliano perfino cosa leggere e tutti della stessa autrice.
Va bene, pensaci te, ma conoscendoti penso che non ne sarai rimasto soddisfatto.

31/07/16, ore 13:58

Buon pomeriggio! Tu parti e io son tornata ieri, spero passerai delle vacanze buone quanto le mie. Ho un mucchio di ispirazione, nuove idee e non solo.

Intanto, che dire, non mi stanco mai di leggerti, anche questa OS l'ho apprezzata un sacco. Ci voleva.

Non ho altro da aggiungere, se non ancora un augurio di buone vacanze e tanti, tantissimi complimenti.

Isa

30/07/16, ore 22:00

Ciao Fra!!!
È così bella questa storia la adoro!!!!
Ho vissuto ogni emozione e sofferenza di Federico e non sai quanto ho maledetto Andrea per quello che ha fatto.
Ora vado
Ciao Davide

30/07/16, ore 15:33

Ciao. Bellissimo il tuo addio prima delle vacanze.
Spero che vi vada tutto bene, che riusciate a riposare, tu e Mara, che troviate bei posti e belle persone sulla vostra strada.
Il tuo racconto mi è piaciuto davvero tanto e mi ha regalato un sorriso in questa estate torrida.
Spero di risentirti presto.
Un abbraccio
milly

29/07/16, ore 19:17

Buone vacanze anche a te, non so che professione pratichi, ma te le meriti...
Passando alla storia, nonostante abbia trovato alcuni errori di distrazione, è carina... Anzi, bellissima.
Io che sono pessimista di natura avrei fatto finir questa storia nel peggiore dei modi. Ma tu invece sei stato ottimista al cento per cento.
Federico è stato dolce e mi è dispiaciuto che abbia dovuto soffrire così tanto. Anche Andrea mi è piaciuto da impazzire, nonostante io odi i sciupa femmine (in questo caso, maschi... O entrambi? Chissà, magari è Bisex).
Marisa e il fratello hanno avuto entrambi un brutto passato, forse è per questo che sono cresciuti cOsì.
Buon Viaggio a Vederci XD