Incubo o Realtà
di GiulizTheBat

03/08/16, ore 20:54

Ma no, Sawyer va benissimo così com'è! >.^ Sawyer la meteoropatica... sì, mi piace. E, tra l'altro, ti prendono in giro perché sei un maschiaccio, tu che fai? Scateni una rissa! Così si fa! ^.^
Piuttosto, cambiando argomento... che è successo esattamente davanti alla Raimon?
Mi spiego meglio: sono arrivati Icarus, Whited e gli altri e Vladimir ha pensato bene di affrontarli da solo -praticamente un suicidio-, mentre Bailong se ne stava lì bel bello a guardare; dopodiché Sawyer si è sconvolta per la rivelazione di Victor, reazione secondo me alquanto esagerata; ultimo ma non per importanza... che senso aveva il pensiero di Whited? Sapere che Victor era stato Imperiale non avrebbe semplicemente dovuto insospettirlo di più?
Boh, non ho capito bene quel pezzo ma probabilmente è anche colpa mia che l'ho letto un po' frammentato durante la giornata. Per il resto mi sta piacendo tutto, eccetto che per un dettaglio: Sawyer lasciala più maschiaccio possibile, ti prego! *^*

30/07/16, ore 11:52

Oh cosa vedono i miei occhi! Bene bene, che dire...in primis: wow! Bel disegno come sempre a inizio capitolo 😊 poi...c'è qualche parola ripetuta, apostrofi mancanti o virgole messe male (almeno secondo me, ma in quello pure io esagero 😂) ma nulla di eclatante...se proprio devo dire una pecca...trovo la narrazione troppo schematica, sembra un continuo botta e risposta da copione quando dialogano, c'è poca narrazione di ciò che circonda i PG secondo il mio parere mentre questi parlano tra loro, magari con qualche descrizione in più di come reagiscono prima di rispondere sarebbe meglio, poi forse è solo una questione di gusti 😉 quando infatti ci sono i flashback, o la trama da far avanzare, narri bene la situazione, tipo il passato di sawyer o quel che succede alla Raimon e ancora quello che avviene tra Vic e Sawyer. Per il resto...beh vedere il quinto settore "vincere" per ora è strano...ma sicuramente Victor e Sawyer in qualche modo ci finiranno in mezzo, altro che non farsi coinvolgere 😁...oh e poi Sawyer è così pucciosa a voler conquistare Victor 😍...e poi a cambiare e diventare malinconica per la pioggia e i ricordi che ciò le rievoca...infine Vlad della dimensione "normale" diciamo...povero, come se non soffrisse già abbastanza, pure vedere Victor che sembra sparire dalla memoria degli altri (sarà voluto o no? 😕) beh aspetto il nuovo capitolo per vedere che succede ai Ribelli vs Quinto settore...ma soprattutto cosa faranno i nostri giovani eroi 😀 alla prossima!
KiraTheFirst.