Baby we could be enough. [L.S.]
di londonwallflower

25/08/16, ore 22:13

Non male come idea per la storia e non posso dire che è scritta male, anzi il contrario.
Ma mi aspettavo di più; cioè, è una storia scritta a 4 mani, pensavo fosse più lunga.
Per il resto come trama mi piace.

09/08/16, ore 22:40

Proprio bella.
All'inizio credevo mi saresti caduta nell'ennisimo cliché con la storia di un rapporto sessuale tra Harry e Louis (non che ci sia un male,anzi😏). Dopo,però,sei riuscita,in poche parole,a tirare fuori una storia nuova,fatta di un Harry innamorato che viene abbandonato da Louis e solo dopo cercato di nuovo per essere amato.
E la fine,per quella non ho proprio proprio parole. Un "mostro"?! Mi stavo per arrabbiare😅
Quindi complimenti per essere riuscita a non dovermi far subire un altro rapporto sessuale come conigli tra questi due ragazzi,ma di averci costruito intorno una storia.
Un consiglio: potrebbe essere una buona idea scrivere una long a proposito,magari descrivendo in modo più completo e approfondito quello che è successo tra Louis e Harry,per poi avere il nostro tanto atteso "e vissero per sempre felici e contenti" nell'ultimo capitolo,facendo capire al padre che il "mostro" in realtà è lui.
Nulla di più,perfetta.

Un bacio