Sherlockians: Istruzioni per l’uso
di Atena_Laufeyson

30/07/16, ore 21:01

Hai uno stile unico, fresco e mooolto divertente.
Mi riconosco dalla prima alla quarta categoria, ma la quinta? Chi potrebbe mai odiare Sherlock.
Non sono ancora entrata nella sesta categoria, però vorrei comprare il manga della serie.
Ora non mi odiare:
-Sarò l'unica, però il mio personaggio preferito è Mycroft (i suoi outfits UNICI. Non solo per questo!!😃 Mi sogno di notte il suo Crombie e Paul Smith~ è colpa sua se sono ossessionata da questi due brands. Anche per quanto riguarda il Westwood di Jim, prima Vivienne non la consideravo neanche, ma ora, sono un'assidua frequentatrice del sito e ogni rivesta che riporta un suo capo, boutique purtroppo no);
-ho adorato moltissimo le prime due stagioni e l'ultima un po' meno, ora sto aspettando con trepidante attesa la quarta attesa e dalle poche immagini e video spero che le mie aspettative non siano deluse.
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 09:01 pm)

30/07/16, ore 19:12

Ahahaha mi hai fatto crepare ma anche riflettere su me stessa: sono decisamente un tipo 1 (Johnlock is my life), un po ' tipo 2 e decisamente tipo 3 ù.ù
Alla prossima,
xxx

30/07/16, ore 13:09

Ops davvero ! Che bella immagine no va be sono rimasta tre minuti a guardarla ma questo è un problema mio .
È un capolavoro congratulazioni ! Però ora sono preoccupata se mi riconosco in più categorie mi devo preoccupare ? Ho appena realizzato che forse non ho una vita sociale ... Ma hey non è colpa mia è che le persone sono così NOIOSE e mi sento un incompresa. Perciò grazie tu sei interessante ! Posso diventare la tua fan numero uno ?
Giuro che non ti faccio rapire da un tassista con manie omicidie , che non ti farò saltare in aria insieme ad una piscina e soprattutto nessun salto da palazzi ... Sarò una fan molto discreta giuro sulla BBC ! ;)
Ancora complimenti !
PS: per le Shipper Slash credo si potrebbe tranquillamente scrivere un libro a parte tipo : quelle fissate con le Omegaverse , quelle Parentlock e così via ... ( sospiro ) secondo te guarirò mai ?

29/07/16, ore 22:23

lessi questa ff e lollai molto.
Scherzi (e terribile gergo primi anni duemila) a parte, penso che sia elenco molto carino e simpatico in cui sono sicura che si rispecchieranno molte delle miss che ormai sono finite nel tunnel senza uscita di Sherlock (con tanto di serie metadone tipo Elementary per sopportare le pause oscenamente lunghe tra una stagione e l'altra).
Personalmente mi rispecchio dalla prima alla quarta categoria, credo che se mai dovessi avere l'opportunità di andare a Londra la prima cosa che farei sarebbe intrufolarmi a Buckingam palace per fregare tutti i posaceneri alla regina.
Ma tornando al tuo lavoro, insisto nel dire che si tratta di qualcosa di molto divertente utile a placare i nostri animi da fan affamati, soprattutto perchè non credo di aver ancora letto neanche una ff simile in questo fandom, quindi ancora complimenti per l'originalità.
A presto

29/07/16, ore 22:22

Questa non è una ff, ora ti segnalo all'amministrazione.

Naaah, sto scherzando! 😂 Tranqui, la tua storia non viola alcuna regola, se vuoi saperlo, mi piace solo fare un po' la str**za. :P Adoro questi generi di "manuali d'istruzione per l'uso", di solito finiscono nelle mie categorie in un nanosecondo, e anche questa farà la stessa fine, sallo. (?)
A parte che sono schiantata dal ridere, sei molto spassosa, ridevo come una demente ogni tre per due (all'ultima immagine stavo rotolando). 😂 Sinceramente mi ci voleva proprio dopo il caos che stanno combinando al momento i nostri sadici e cattivissimi papà Mofftiss, per cui ti ringrazio anche per questo attimo di respiro e ilarità che ci hai donato! 😊
Personalmente sono un misto di tutte le categorie, ma se proprio ne devo scegliere una, direi la seconda: l'irrecuperabile! Praticamente il mio secondo nome! XD Sono destinata alla dannazione eterna & I don't regret a thing. :))

Questo fandom è l'inferno e il paradiso assieme, è una cosa assurda! E anche se all'inizio non mi ci sono trovata molto bene, ultimamente sono particolamente contenta di farne parte, anche se più come autrice che come lettrice. 😊

Grazie per aver condiviso questo "sclero/fanfic" con noi, alla prossima! :)

Chappy_

29/07/16, ore 22:16

Molto ma molto carino! Aha
Io sono la minoranza che shippa etero , ciao! Ahaha non mi odiare ora però ..
Si Dio e come sto in ansia per la S4 ma perché sono così sadici quei due ?!? Mado mado , tipo moriremo fino a gennaio perché abbiamo aspettato due anni ma non possiamo aspettare due fottuti mesi!!!!! L' attesa sale e sento il peso del tempo che scorre:.
Sherlock e una droga , in circolo vizioso dal quale non puoi più uscirne , ti condiziona tutto , la vita , il modo di pensare .. Ti ritrovo a comportarti come lui e non te ne accorgi!! A giacere tutto o dettagli e fare ipotesi !! Aha

Comunque complimenti davvero mi è piaciuto molto 😄
Brava
DS

29/07/16, ore 21:40

Non so esattamente se devo considerarla una fanfiction, un manuale... massì diciamo pure un manuale visto che almeno a parere personale mi ci ritrovo tantissimo in certi punti.
Una lettura molto leggera e piacevole e assolutamente diversa dal solito, più che una storia è una chiacchierata tra amici e l'ho molto apprezzata (poi vabbè, la mia categoria principale praticamente l'hai trattata per prima quindi per forza son più che contenta)
Che dire, ancora complimentissimi, alla prossima!

29/07/16, ore 21:39

A parte che l'immagine finale mi ha fatto piangere dalle risate... Ma, santo cielo, ho appena scoperto di essere una multitypefan della peggior specie! Piango, colleziono qualsiasi cosa, parlo per quote della serie, seguo aggiornamenti su ogni piattaforma possibile e ho fatto dannare l'anima a mio marito a Londra. Insomma, una tragedia! 😂 Ottima guida per l'uso... Peccato che se una finisce su efp in questa sezione vuol dire che ha già donato l'anima a Gatiss e Moffat! 🙈😂

Siamo tutti su la stessa barca... Ormai a largo e senza possibilità di ritorno! 😂

29/07/16, ore 21:28

Io avrei aggiunto il settimo, ovvero: "Sindrome di Adam di mistero"ovvero quel tipo di persone che guardano ogni foto e video per fare mille teorie uno più stramba del altra solo per trovare un pò di pace delle loro menti fino a gennaio. Io ero una di loro in pochi gironi mi sono fatta mille teorie e poi il mio cervello ha detto "NO!" e ha deciso di pensare ad Doctor Strange. Comunque, io sarei il tipo tre perchè sono MOLTO emotiva (In fatti non riesco più a vedere la 3X3! In quella puntata non ci sono Feels. Quella puntata è SOLO FEELS!) e e il tipo quarto perchè ho una pagina facebook dedicata al mondo fandoom e devo sapere anche le notizie di Sherlock. E sono anche il tipo uno, Johnlock per tutta la vita! (Anche se ho paura che Sherlock si fidanza con una donna della quarta stagione! Che incubo!) Ottima prestazione del nostro fandom :)
Complimenti!
Evola

29/07/16, ore 20:44

Ciao! Mi hai fatto troppo ridere!!
Io appartengo alla prima categoria.. shipperò John e Sherlock fino alla morte eheheh
Ho scoperto questa meravigliosa serie quasi per caso.. chi l'avrebbe mai detto che avrei shippato così intensamente una coppia di idioti ( in senso buono eh), perché, diciamocelo, sono uno più testardo dell'altro...

Bravissima come sempre! Alla prossima!! :)