L'amore è bianco
di FunnyYoungMe

18/08/16, ore 17:43

Tsao ammoreh mio 😍

Finalmente recensisco 😅 scusa il ritardo, mi ero dimenticata che l'avessi pubblicata. 🙈

Detto ciò...mi ha fatto un sacco piacere rileggerla. È bellissima e...dolce. Tanto dolce. E dopo le batoste che sto prendendo a causa di Miss Bloody Fangs e la sua fic, questa piccola perla mi ci voleva.

Amo tutto. Tutto.
La scelta del colore bianco poi...la trovo azzeccatissima. Amo come Yesung descrive Kyuhyun...perché anche se ammette che è un demonietto tremendo, ne parla come la più preziosa e fragile delle creature. Come qualcosa di così delicato che va maneggiato con una premura immensa. E io amo questa cosa.

Amo in generale loro. Non sono la mia OTP a caso del resto 😍
Il quantitativo di zuccheri presenti in questa fanfiction è così elevato che sono andata in Overdose (someone call the doctooooooooor). Vedi che infondo sei dolce anche tu? 😍😍😍
L'hai scritta con quel tipo di dolcezza che fa cariare i denti e che adoro alla follia (sono smielosa e sdolcinata lo so 😆)

Non posso che farti i complimenti. È davvero bellissima, brava! 💙
Sfornane altre in futuro così, ok?
Ancora brava ammoreh mio 💙

Rebycloud97

30/07/16, ore 01:43

FLUFFUOSITA' FINO A MORIRE!
Adoro Yesung, davvero lo amo e si anche se molti non lo vogliono ammettere alla fine Kyu ha un cuore caldo è sempre disponibile, amabile e adorabile sotto quella facciata Evil è quello sempre dolce e disponibile ma che affronta sempre i propri problemi da solo, quindi si il mio Kyu è dolce e bianco angelo e Yeye l'ha visto!
Certo che poteva risparmiarsi del tempo e dirglielo prima, anche se capisco la paura e magari il fatto che Kyuhyun non nutrisse effettivamente quei sentimenti per lui in quel momento.
Bene con questo amo la tua fluffuosità e non vedo l'ora di leggere la tua prossima Yekyu, adios e brassima ancora!

^_^PAMO^_^