Fai la persona matura, Rose!
di rosie_lu

31/05/10, ore 17:15

Molto carina! Povera Rose.. in effetti, un po' per tutti è imbarazzante quella parte del programma di biologia. Ma, perlomeno, lei non avrà la sfortuna di ripeterla a voce alta durante un'interrogazione!
Naturalmente Scorpius non poteva mancare. Ma che porcellino!! Uahaha. Anche io, al posto di Rose, sarei uscita fischiettando allegramente!

27/04/09, ore 13:00

eh...ci passano tutte prima o poi! e anche io ci sono passata,perciò sta tranquilla...ti capisco benissimo! un imbarazzo totale... andiamo...come cavolo si fa a non arrossire??? xD e poi tu immaginati in classe i soliti deficenti che sghignazzano durante la spiegazione e rappresentazioni varie DAL VIVO!!!!! ^^ che dirti??? la storia della piscina è troppo bella...come ti è venuta in mente, piccio??? però...io avrei accettato la proposta di scorp...e anche al volo!!!:) insomma io gli sarei saltata direttamente addosso...e chi mi fermava più???xDxD un bacione trixina ps: cm lo chiamiamo questo famoso funclub???

26/04/09, ore 15:00

Divertentissima anche questa. mi piace un mondo. bravissima come sempre, volo a leggere la prossima. spero davvero che scriverai altre fic così belle! baci!

25/04/09, ore 20:26

Ahahaha XD che carina, mi ha fatt troppo sghignazzare come una cretina! Sì perchè devi sapere che io e la malizia andiamo a braccetto xD Noi purtroppo non ci siamo passati in classe xkè "non" facciamo biologia, cioè l'abbiamo fatta ma è come se non avessimo, altrimenti con la mia classe di pervertiti mi immagino xDDD Anke se certi argomenti escono fuori anche senza studiarli xDDD Cmq no nn faccio la ragioneria, ma il liceo classico. Te? Saoo Piccio (posso chiamrti così? sai ke vado pazza per i soprannomi xD come mai ti kiamano così?) Un bacio!

25/04/09, ore 17:42

Ciaoo, bravissima..è troppo bella questa "fiction",mi a fatto ridere tantissimo...sembro un pò io quando il prof mi aveva interrogato su questo argomento! Io che parlavo a bassa voce e la il resto della classe che rideva! Ancora brava e metto la tua storia nei preferiti,così quando avro bisogno di una risata basta leggere la storia! bACI Greta

24/04/09, ore 21:21

Ooooh che carina!!! Ihihih, lo studio dell'apparato riproduttore maschile e femminile è capitato a tutti... con le stesse reazioni tue e di Rose, fidati! XD Proprio carina questa shot, e non ti preoccupare a me non ha dato assolutamente fastidio!!! ^___- Per la cronaca, stamattina ho letto di frettissima la seconda shot... non l'ho commentata (non ho fatto in tempo T___T), ma adesso corro a rimediare!!! Ah, è superfluo dirti di continuare a scrivere, vero? ^___^ Baci, robby

24/04/09, ore 20:31

Uhauhaaa mi sono scompisciata xD Ho sempre odiato la biologia, anche se quando l'ho fatta avevo molti anni di meno. Adesso vedremo l'anno prossimo .. Ci sarà da ridere nella mia classe di maniaci xD No vabbè comunque tralasciando le mie cavolate, molto carina ^^ mi ha fatto sorridere. Certo se avessi anche io uno come Scorpius (che da un po' di tempo a questa parte sto amando per le stupende storie che scrivi tu {lo so è la prima che recensisco ç__ç} e altre autrici) sarei pronta a farne 1ooo di figure del genere,specie se mi propone un giretto xD Alla prossima storia,che spero arrivi presto :) . Baci,Sere

24/04/09, ore 20:18

Ommioddio Piccio O.O Sono morta dal ridere quando sono arrivata ad "erezione" Muahahaha; Certo che Rose è pudica forte eh! E comunque chi rifiuterebbe la proposta di Scorpius Malfoy!? Mi è piaciuta tanto! Alla prossima baci!

24/04/09, ore 18:22

aahahahahahah poveretta!io solo leggendo quasta ff o un bacio appassionato divento color fuoco!quindi pensa se io dovessi leggere questo capitolo di biologia!è stato davvero spassoso leggerlo comunque un bacio e tieni duro!