Friends Should Sleep In Another Bed
di silbysilby_

24/08/16, ore 16:34

Ciao! :) Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e... wow!
Sono sorpresa, perché anche io ho avuto un'idea simile per una mia oneshot (almeno sull'ambientazione specifica, alla fine del primo libro), ma la tua è sviluppata in modo completamente diverso. E' così dolce e fluff, mi sono veramente sciolta!
I personaggi sono descritti e caratterizzati benissimo, devo dire di aver apprezzato tantissimo la descrizione dei dettagli: la luce, i vestiti, sei riuscita a rendere viva la scena come se uscisse direttamente dallo schermo, voglio farti i complimenti perché non è assolutamente da tutti!
Ho sentito il cuore accelerare quando Thomas ha chiesto a Newt di dormire assieme, e ho terminato la lettura sorridendo.
Una fanfiction davvero splendida, che va dritta tra le preferite!
Ho trovato un unico errore, quasi alla fine del testo. Te lo riporto: "tra i capelli chiari per districandogli le ciocche". Per il resto lo stile è perfetto, scorrevolissimo e molto, molto piacevole da leggere.
Complimenti per l'ottimo lavoro!!

16/08/16, ore 01:49

MY BABIES
Te lo giuro potrei piangere in questo momento. Mesi lontana da questo Fandom e la prima FF che leggo dopo mooooolto tempo è questa e TE NE SARO' ETERNAMENTE GRATA. Grazie per questa infinita pucciosità (non so se la gente usa ancora questa parola sorry). Ma quanto so' belli aiuto. Mi sciolgo.
Bene grazie e scusa lo sclero è stato bellissimo.

06/08/16, ore 20:13

Ohi, ohi, ohi! Non so che figura farò a dar voce alle mie paturnie mentali ma tutta questa tensione sessuale mi ha fatto salire il genio, e ora devo parlare (ti prego sopportami). Prima di tutto adoro il tuo modo di scrivere, da un sacco l'idea, secondo: credo che questo "qualcosa" a cui gira attorno il racconto alla fine sia misterioso ed esplicito allo stesso tempo, non so se rendo l'idea: è come se sapessi dall'inizio come va a finire ma comunque non me le vuoi dire. Fantastico!
Sono presa benissimo, sei davvero brava
M.

30/07/16, ore 20:00

Aiuto.
A i u t o
A I U T O
AIUTO.
Silvia ma quanto cavolo sei migliorata nella scrittura? Davvero, sei bravissima!
E io mi sto sentendo male, questa cosa è troppo bella e tenera e adorabile.
Mamma mia.
Io davvero, sono in una pozza di marshmallows fusi, cioccolata e tanto fluff.
Sono un brodo di giuggiole.
Sono troppo belli quei due e io non ce la faccio.
Thomas che da fastidio a Newt perché cerca "qualcosa" e quella scena tenerissima dove sono tutti Intrecciati aiutooooo
e alla fine Newt gli da quel qualcosa e ADDIO.
DAVVERO BRAVISSIMA, TESORO ♥♥
E guarda, la dedica non la commento neanche.
Un bacione ♥♥

30/07/16, ore 13:46

COS'È QUESTO SENSO DI FORTISSIMA FRUSTRAZIONE SESSUALE? Sul serio ogni due minuti ero lì a pensare "dai adesso si baciano, dai. DAI."
Parlando seriamente questa Os è veramente troppo dolce e con te non ci sono abituata ma, good job! <3 migliori sempre di più tesoro.