L' evitare il sapore del sangue finto in maniera dolorosamente drastica.
di dramy96123

Jin è me. Io sono Jin.
Perchè oddio, stanno diventando la mia OTP e per tutto il tempo immaginavo Jin che sorrideva malizioso, e che dietro le quinte faceva baciare i due pupazzetti di Yoongi e Jungkook come in un qualche rito vodoo e oddio, ma che razza di problemi ho?

In ogni caso, bella OS! L'ho amata davvero, ma davvero molto. E' raro che mi imbatta in una storia i cui personaggi non cadano in OCC come questa, ma quando accade sono sempre piacevolmente sorpresa. Riuscivo perfettamente a immaginarmi il nostro Kookie e Yoongi sorridersi. Non avevo mai pensato a cosa fosse potuto accadere mentre registravano la scena, ma questa possibilità non mi dispiace affatto!
(E anche allora continuo a immaginarmi Jin che sorride deliziato e io boh, vado a rinchiudermi in una casa per malati mentali, help).

Spero che pubblicherai altre FF sui BTS! Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ne ho viste molte su Jungkook, quindi credo che dopo mangiato andrò a darci un'occhiata ;)

Beh, tutto qua. Alla prossima!

Con affetto,
breakingthewalls_01

Siiii, un'altra yoonkook *.*
Ormai dovresti sapere che amo le tue storie, ma non smettere mai di ripettertelo!
È stato bello vedere un retroscena di me quel momento toccante di Run :D
Quando Kookie alla prima scena si imbambola XD 😂
Ma quindi Suga l'ha baciato alla fine, giusto? *-*
Ci vediamo alla prossima storia!

Io veramente non so più come dire che amo tutto ciò che scrivi. Trovo questa OS particolarmente tenera, ed al tempo stessa un po' struggente, nella parte in cui Kook si immedesima nella scena da recitare ed arriva a colpire il suo Hyung per davvero. Si, mi piace, mi piace. ** sjdgsd

_Salya_

MA GGGNNNNNN
GNN
OH.
E' adorabilmente adorabile anche se speravo fosse più lunga TwT ecco insomma... pensavo continuasse dopo ehm..
I LIMONI HYUNG I LIMONI quelli che aspettiamo da mesi e mesi ahahah
però è belliffima lo stesso quindi mi va bene uguale, mi mancavi gni
ho bisoogno che tu scriva di nuovo, quando torni lo pretendo oh

vabbè, la smetto questa recensione è inutile come tutte le altre, come la mia esistenza haahh
addio fugafung <3