un demone diventato angelo
di bts_jennifer

17/06/17, ore 16:04

Questa FF è davvero coinvolgente, l'adoro!*-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo...comunque Jungkook uiihdushfdoisfho muoro.

16/12/16, ore 22:53

Ohoh eccoti 😍 non so se te l'ho mai detto ma sto amando Jimin con quel suo carattere😏😏😏😍
Eh jungkook che la evita 😢😢 comunque queste due birre cosa causeranno? 😂 secondo me partono bere e addio conversazione 😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per potermi gustare Jimin 😏 e anche kook ovviamente 😍❤
Oh😣 mi spiace per l'altra tua storia, era carina, spero che la riuscirai a continuare prima o poi 😕 un abbraccio❤

22/10/16, ore 23:02

Eccotiiii da quanto ti aspetto comunque andando alla storia mentre leggevo si c'è stata un pò di confusione ma con la tua spiegazione nell'angolo autrice è tutto più chiaro. È quella brutta stronza della zia, non si sa quante parole ho sparato ma cosa gliene importa a lei 😡 mi ha smontato il sistema nervoso. Spero che la sorella convinca la zia così jungkook e seul bi potranno stare insieme 😍😍❤ non vedo l'ora di leggere il continuo 😏 alla prossima 😘😘

24/09/16, ore 14:28

Io amo questa storia. Sei davvero brava😍 Spero solo che Seul bi riesca a far uscire la parte più bella di kookie anche perché sono destinati a stare insieme...per forza😅 Detto questo spero che aggiornerai presto😘

22/09/16, ore 21:38

Allora tu non puoi immaginare quanto io ho aspettato questo capitolo e ora me lo interrompi così proprio sul più bello io non ti perdono 😂😂 scherzo ovviamente 😂 porca pupazza questo capitolo è stato fantastico, oddio voglio il prossimo 😢😢😢 come devo fare * disperazione on * insomma JungKook è qualcosa di fantastico lo adoro va bene e anche la scena in cui la zia apre l'armadio ehehehe 😂 ti giuro sto ridendo ancora a quella scena. Ti prego aggiornala presto 😎😚😚

21/08/16, ore 22:02

Noooo 😢😢😢😢😢 come faccio ad aspettare. Non riuscirò a dormire fino a quando non posterai il prossimo capitolo. Insomma che gli prende a jungkook prima dice a Namjoon il quel modo poi rende ufficiale la cosa BACIANDOLA in pubblico (ok sono rimasta sconvolta al massimo e ti giuro che non me lo aspettavo) poi si presenta in camera o mio dio troppe cose da affrontare 😂😂 e adesso anche il gioco eheheheh cosa avrà in mente il bellissimo JungKook 😂😂 (in realtà già lo sto immaginando 😍😍) e il piccolo Jimin sta cercando di avvertirla ma giustamente chi se ne importa di soffrire se davanti a te hai un figo del genere 😂😂 ok adesso mi riprendo è stato questo capitolo che mi ha dato alla testa 😂😂 ti prego aggiorna presto pensa a quanto soffre una come me 😂 ora vado alla prossima e un abbraccio 😘👋

14/08/16, ore 17:11

Ok l'ho detto le altre volte e continuerò a ripeterlo adorooo jungkook 😍😍😍❤❤ e con quel suo "no non stava scherzando, stiamo insieme" o mio dio morta stecchita a terra. Oppure al complimento che le ha fatto o addirittura a scuola "mi mancavi già" che tenero. Spero che nel corso della storia resta così. E per quanto riguarda jimin più passa il tempo e più credo che quando fa queste cose viene posseduto da qualcuno 😂😂 insomma incute davvero paura con le sue frasi ma è sicuramente la gelosia che gli fa giocare questi brutti scherzi...prima c'è l'avevano tutti con la protagonista è adesso guarda ben due si sono invaghiti di lei. Voglio proprio vedere che cosa dirà jungkook a Namjoon e agli altri ragazzi per giustificarsi sono curiosissima (come sempre d'altronde) non smetterò mai di dire che mi piace tantissimo questa ff. Un bacio e alla prossima 😘 👋

09/08/16, ore 22:05

O mio dio è stato SPETTACOLARE 😂😂😂 cioè allora non so da dove devo iniziare. Jungkook è jimin mi hanno fatto morire dal ridere.. Jimin che pensava che era diventato gay 😂😂 e jungkook che gli stava appiccicato 😂😂 mi sono buttata a terra per ride. Jimin che si accorge di tutto e che ci parla è wow ahaha lei "stiamo insieme io e Jungkook" li il cuore è esploso mi sono sentita davvero la protagonista (magari) ahahahha 😂😂ti prego aggiorna presto un abbraccio e alla prossima 😘 👋

07/08/16, ore 16:04

Ooooooow wooow siamo andati sul rossooooo questa cosa non fa che piacermi di più 😂😂 allora grazie a JungKook jimin si è allontanato e il piccolo ne ha approfittato oddioo quanto lo adorooo è un imbroglione spudorato ma mamma miaaaaa coglie le sue prede nei momenti di debolezza, secondo me dopo questo avvenimento la sua vendicazione non si fermerà qui 😂😂 (lo spero) 😏😏😏😏. Adesso il mio pensiero sta tornando al poveri jiminie 😢😢 se ci si pensa è stato davvero uno stronzo di prima categoria jungkook uno spione 😂😂 che adoro ugualmente anche dopo questa cosa. Ti pregoooo aggiornala presto ho bisogno di leggerla..un abbraccio e alla prossima 😘

06/08/16, ore 01:10

Oddiooo avevi aggiornato e non me ne ero accorta come ho potuto. Ma adesso provvedo subito a recensire. Tu proprio tu rendi il mio cervello un casino ahahahaha😂😂 cioè davvero che cosa gli prende a Jimin? Cioè in continuazione cambia. E poi chi è stato a salvare la protagonista dall'auto impazzita? JungKook? Oddio non lo so. E quando è andato in discoteca anche questa volta vi stavo sperando perché non ha fatto niente 😢😢 devo solo resistere perché prima o poi ci sarà un momento tra i due proprio come l'altra non è vero? Va bene io sto impazzendo ma totalmente 😂😂 è colpa tua 😂😂 grazie alla tua ff non sono più me stessa 😂😂. Ti prego aggiorna presto perché non posso stare senza questa ff. Ho bisogno della dose jimin jungkook seul bi 😂😂 alla prossima un abbraccio 😘❤

03/08/16, ore 18:04

Allora io non lo capisco Yoongi prima porta la divisa a Seul bi's e poi gli butta un sacco di farina e impazzito ahahaha, forse l'unico più gentile è stato JungKook. Ho l'impressione che Jimin torna ad essere cattivo già dal suo comportamento mah vedremo sono troppo curiosa del seguito alla prossima :-*

02/08/16, ore 22:25

Non preoccuparti per gli errori di solito anche io li faccio, non vado molto d'accordo con la grammatica. Comunqueee parliamo di questi bellissimi demoni ahah allora ancora non riesco a capire questa luce bianca chi l'ha sprigionata io come ti ho detto l'altra volta ho qualche dubbio su jimin però leggendo questo mi fa cambiare idea ahah mi vengono in mente un sacco di cose può essere stata anche la protagonista che ha un qualche potere...mah non lo so devo solo aspettare il capitolo che svelerà tutto..ehm io jungkook lo adoro ma anche l'altra volta lo detto. Mi piace troppo il suo carattere da stronzo spero che lo diventa sempre di più ahah e un po'da egoisti per la protagonista ma secondo me piacerà anche a lei ahaha. Mi spiace un po'per jimin perché fino ad adesso non l'ho visto come il cattivo anzi tutto il contrario, non è riuscito nemmeno a spiegare..devo dire che le ultime frasi di jimin mi hanno sconvolta, insomma non può diventare come gli altri, il mio istinto dice che anche lui si comporterà da stronzo. Non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima :-* <3

01/08/16, ore 23:01

Ma perché mi lasci di nuovo con mille domande perché? (Piange disperatamente) va bene ti perdono ma solo perché in questo capitolo ho letteralmente sclerato ogni volta che jungkook diceva o faceva qualcosa, per tutto il tempo che ho letto mi sono mangiata le unghie e mi ripetevo 'ecco che adesso succede' e invece :-( però sono convinta che kook non gliela lascia passare in quel modo ahah soprattutto perché adesso ha saputo che è vergine ahaha. L'unica cosa che non ho capito è stato quando jungkook ha detto che non ricorda cosa è successo cioè lo ha fatto apposta oppure davvero non ricorda. Si mi sono chiesta anche della luce bianca, forse anche questa volta sarà stato jimin a intervenire? Ti prego aggiorna presto non posso resistere senza questa ff alla prossima :-*

31/07/16, ore 21:22

Sapevo che jimin bloccava jungkook 😂😂 eeeh sono del parere che già prova qualcosina.. mi piace questa cosa di jungkook spero davvero che agirà per conto suo 😂😂 voglio vedere fin dove arriva visto che adoro jungkook 😍😍😍 sono curiosissima del continuo. Alla prossima 👋 😚

30/07/16, ore 22:22

Bene siamo arrivati al secondo capitolo e già non vedo l'ora che esce il terzo...secondo me seul bi si sta cacciando in un grosso guaio con i bts attorno sono capaci di tutto anche se Jimin mi fa pensare che gli dispiace un pò per lei con tutto che nemmeno la conosce. Verrà colpita seul bi da jungkook? Oddioo sono troppo curiosa tipo che interviene jimin 😂😂 ho questa impressione non so perché. Spero che aggiorni subito non vedo l'ora di leggere il seguito. 😘