So messed up
di anarchist

14/05/18, ore 17:24

Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire!! Lo so, sono stata velocissima, purtroppo alle volte ho questo problema (se così si può chiamare!!), quando una storia mi prende, tendo ad essere piuttosto avida di informazioni. Spero che non ti sia dimenticata di questa lingua, e che tu possa un giorno riprenderla. Perché sono davvero curiosa di come va la storia e di come si evolve la cosa fra Dean e Cas (ovviamente anche fra Gabriel e Sam).
Ciao e un abbraccio forte forte!!

16/08/16, ore 19:00

E speriamo che Sam si accorga di Gabriel, nonostante le occhiatacce di Dean XD.
Povero Cas! Speriamo che qualcuno pensi a consolarlo
Al prossimo capitolo!

15/08/16, ore 09:47

Ciao, finalmente riesco a recensire di nuovo!! Le vacanze tengono impegnata anche me ;).
La storia è bellissima e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli.
A presto e buone vacanze :)
Kiss kiss

15/08/16, ore 09:27

Le cose iniziano a prendere forma.
Sappiamo già che Cas ha un passato di merda che, credo, prima o poi uscirà fuori.

Ma credo che anche Dean abbia la sua dose di schifezze.

Gabriel mi fa ridere ed è una vena allegra nella storia, e Sam...beh prima o poi noterà Gabriel anche lui...😂😂😂

Dean inizia ad essere geloso di Cas...bene bene e forse la cosa è reciproca. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Buon ferragosto.
A presto Lucy

02/08/16, ore 18:16

Non mi era neanche venuto in mente che il grande capo fosse Chuck. L'idea per il campo ti è venuta dal film "Ernesto, guai in campeggio" in cui compare un giovanissimo Richard Speight jr?
Povero Cas, chi l'ha ridotto così? Per quanto sono curiosa, non farlo sapere subito così si aumenta la suspance.
Forza Sammy, lasciati andare e chi non vorrebbe un sexy samaritano?
Al prossimo capitolo!

02/08/16, ore 18:08

Mi è piaciuto molto il primo capitolo. Immagino che il grande capo sia Bobby. Mi sembra di capire che Castiel abbia dei problemi da cui Gabriel voglia farlo distrare. Corro a leggere il prossimo.

01/08/16, ore 18:42

Ma povero Caaasss...ok, nn sto nella pelle per saperne di piu del crudo passato di Cas e in cosa consiste il programma di questo campo..sexy samaritano...eh eh lo voglio pure io un samaritano cosi!!
Alla prox!!

01/08/16, ore 12:32

Cazzo se mi intriga sta storia!!! Complimenti! La stai rendendo molto molto bene. Chissà cosa avranno passato i nostri 4 protagonisti...finalmente vediamo arrivare Sam che è già saltato all'occhio sornione di Gabriel...chissà cosa accadrà tra i due. ..e gli altri 2...beh..c'è già del feeling tra loro...è palpabile...sono rimasta male che Dean fuma, ma Apparte questo tutto ok.

Per un attimo ho pensato che il grande capo fosse Lucifer...😂😂😂 visto come lo ha salutato Gabriel...
Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa, anche se, credo che il passato di Cas sia pieno di merda (*scusa la volgarità*) e che anche Gabriel ne sia stato travolto...

Chissà se Cas spiegherà subito a Dean cosa gli è accaduto...

Alla prossima
Lucy

30/07/16, ore 22:46

Ciao!!!questa storia.mi.ispira.molto. amo.le storie in.generale di camping estivi, e non avevo mai letto destiel a questo tema. Se poi si aggiunge angst e sofferenza,ben venga!!!
Sono molto curiosa di vedere cosa accadra', aggiorna presto!
Ciao

30/07/16, ore 19:34

Ciao! Sono passata appena ho potuto! :3
Vediamo di cominciare questa recensione. Partiamo dal titolo:
'So messed up". Bello e di impatto, 'così incasinato', incasinato è Castiel - che non si riprende dalla vista di Dean-, un po' incasinato è Gabriel - che deve tenere d'occhio il fratellino, un po' incasinato è il grande capo -il caro vecchio Bobby Singer forse (?)-insomma- lo sono tutti. Partendo da questa premessa sono CURIOSISSIMA e non vedo l'ora di sapere come continuerà! Hai dato spazio al paesaggio è una cosa che io AMO letteralmente quando leggo, sento la necessità che chi scrive mi descriva lo spazio in cui si muovono i nostri personaggi, per farli diventare anche i miei.
Insomma, mi hai preso moltissimo! Scrivi anche con lo stile di cui sono FOLLEMENTE INNAMORATA QUINDI AGGIUNGO A PREFERITE/SEGUITE/RICORDATE E SE CI FOSSE ALTRO AGGIUNGEREI ANCORA.

Rispondo alle tue note:
1- NON VEDO L'ORA! Sopratutto di approfondire Cassie e Gabe!
2- Indecisa tra Bobby e Mr. X
3-Mmmm... sarebbe la prima volta sul genere ma sono curiosa!
5- TORNA.

Alla prossima, spero prestissimo,

Sil! :D

30/07/16, ore 19:22

Ciao e bentornata. Allora, devo ammettere che ho una mezza idea su chi sia il grande capo, ma non ne sono completamente sicura...
Hai detto che è una long, quindi ti chiedo più o meno di quanti capitoli è, giusto x darmi un'orientata. 😄

Il prologo promette bene, abbiamo già il piccolo Cas che ha incontrato il bel Dean e a giudicare dalla reazione del piccoletto deve averlo anche colpito non poco...e credo sia lo stesso x il più grande.

Alla prossima
😄 Lucy