Il cavaliere dall'armatura scintillante
di riccardoIII

07/09/16, ore 00:00

E per tutto questo tempo c'era questa OS e io non lo sapevo??? L'ho scoperto adesso dalle note del cap 94. Niente tue fic per più di un mese e poi due in un giorno!!! Jackpot ;)
WOW! Quindi qualcuno ha capito chi è la spia!! Mi sento improduttiva.
Beh, che dire sulla shot? E' Jily quindi sai già quanto ne sono felice!!!
James fantastico come sempre! Abbastanza chiare le preoccupazioni di Lily, ma ovviamente non fondate!!!
Ci vediamo presto!
xxx
GReina

25/08/16, ore 19:08

Meno male che non sei soddisfatta di questa OS. Se lo fossi stata cosa avresti potuto produrre?
Bellissima, commovente, intensa, vera e non so che altri aggettivi aggiungere.
Hai presentato una Lily così umana che sembra di conoscerla da sempre, con i suoi timori e i sentimenti forti che immaginavo adatti a lei.
Lily disposta a tutto per amore, a dare tutta se stessa a chi ama, a sacrificarsi per lui anche a costo della propria felicità; disposta ad accettare che James la lasci se questo è quello che lui ritiene il meglio per sé.
E poi il finale, lui che fa la più intensa dichiarazione che un uomo possa fare alla sua donna. Anche questo perfettamente in stile con il carattere di James. Ultima cosa, l'immagine del cavaliere che richiama Godric Grifondoro è assolutamente centrata con la OS e con i due personaggi.
Conclusione: complimenti e prosegui così
Spero di ritrovarti anche con Chiave di Volta al più presto
Ciao
K

22/08/16, ore 00:00

Allora... Non ho mai recensito questa storia, ma in fondo non è mai troppo tardi per iniziare no? Ho iniziato a leggerla quando eri già al capitolo settantanove, e me ne sono innamorata. Ho letto tutti i 79 capitoli in tre giorni (record:-) ) Io amo la Jily come ship, e tu riesci a descriverla esattanente come me la immagino. Adoro anche il rapporto di amicizia tra i Malandrini, e tu parli proprio di questo. In poche patole, questa fangiction sembra fatta apposta per me. So che un commento non e avvastanza per recensire piú di novanta capitoli, ma sicuramente non posso nettermi ora a recensirli tutti. Mi dispiace che tu non sia soddisfatta della OS, secondo me è molto bella e adoro il momento in cui Lily pensa a tutti i momenti passati con Janes alternando il nome ed il cognome. È proprio una cosa da Lily. Lei è troppo tenera quando pensa che lui voglia lasciarla, e nel momento in cui lui le ha detto che la ama sono caduta in un        momento di fangirling acuto. Mi dispiace che il tuo computer si sia rotto, ma tanto sta oer arrivare settembre e io aspetteró con pazienza, perche questa long è troppo bella per essere interrotta così;-)      Baci
CHIAIA

05/08/16, ore 14:14

In ritardo pure io a recensire, ma eccomi qua!
Che dire se non il solito stupendo, meraviglioso e bellissimo?
Ed è proprio così. Stai tranquilla che se non sei soddisfatta lo siamo noi.
L'ho già detto miliardi di volte, ma la tua storia su James e Lily è una delle poche che considero migliori, anzi se non LA migliore.
Ho apprezzato tanto la parte in cui Lily pensa ai momenti passati di James, e alterna a chiamarlo con il nome e cognome. E quando James le dice il suo amore. Tenera lei che pensa che lui la lasci. Come se si potessero lasciare, staranno insieme fino alla fine.
E... niente ho detto due cose in croce, buttate li a caso, ma non credo di avere tante parole da dire quando leggo cose così profonde e scritte davvero bene. Non amo il romanticismo, anzi andiamo d'accordo come James e Piton, ma qui anche se poco, l'ho apprezzato tanto. L'hai dosato al punto giusto e, ripeto, mi è piaciuto. L'esempio banale del romanticismo è il principe azzurro/cavaliere, ma tu non lo hai reso banale, anzi tutt'altro!
Grazie ancora a te per aver scritto questa nuova perla, da aggiungere alle altre che hai già scritto. Diventi ricca a furia di scrivere storie così preziose! XD mi dispiace molto per il tuo pc. Anzi mi dispiace per te, non per il tuo pc che è colpevole di aver cancellato tutti i tuoi lavori. Spero che non siano tanti da riscrivere, altrimenti devi star li a scrivere di nuovo :(
Cercherò di aspettare pazientemente il capitolo 94, ma non so se ci riuscirò, essendo io una persona impazientissima! :/
Sono curiosa di vedere quale sarà il pov della prossima OS. Spero Remus, o James, perché i suoi POV sono magnifici!!
Detto questo concludo!
A presto (lo spero tanto),
•~Elly💮~•

31/07/16, ore 07:35

Mi dispiace tanto per il tuo PC cara, comunque non preoccuparti, la OS è semplicemente meravigliosa
Hai espresso in modo impeccabile i sentimenti di Lily e l'amore incondizionato che prova per James
James è semplicemente James, non ci sono parole per definirlo...
Che dire, se non ringraziarti per la dedica? È stato un piacere per me scoprire chi è la spia
Spero che riuscirai a rimettere mano presto al tuo computer
Baci
H.