Luna
di Femke

14/05/11, ore 17:05

complimenti davvero bella! Mi è piaciuta tantissimo!! Però uffi... io avevo appena scritto una storia su questa coppia e non pensavo che qualcuno mi avesse preceduto D: Però è davvero bella!Complimenti. Spero che ne scriverai altre!Sul serio!

05/12/10, ore 14:09

Che bella!E' davvero stupenda!
CORTA MA BELLA!
Complimenti!

13/09/10, ore 21:31

AHAAH!! Noo, Luna e Severus nooo...non avevo mai trovato questa coppia, prima d'ora! Comunque è molto carina, anche questa semplice ma efficace...e poi...AHAHA!! I nargilli...troppo forte, Luna!! XDD

Victoria

08/12/09, ore 00:50

Ok...ok. Non ho mai letto prima d'ora una Luna/Severus prima d'ora, anzi, non ne ho mai viste proprio. Ringrazio quinda la Cà per avermela fatta conoscere..
E'carina, scritta bene e il suo essere così Luna anche in un momento del genre mi ha fatto ridacchiare.
Beh, io continuo a non vederli possibili insieme ma... bella!
Brava!

07/08/09, ore 17:21

Oh beh, tanto di cappello per l'originalità. Penso che nessuno a questo mondo (e nemmeno sugli altri pianeti, effettivamente) avesse pensato alla coppia Luna/Sev. Ma se le storie sono scritte così bene, con una dose di romanticismo mai scontata ed un pò di simpatia va tutto bene.
Complimenti davvero. Soprattutto perchè sei riuscita, a mio parere, ha sottolineare i tratti che Luna avrebbe potuto davvero far risaltare in Severus con il suo carattere.
Frase finale azzeccatissima, ovviamente. ;)
Cà.

25/04/09, ore 21:39

Oddio!!! devo dire che non c'avevo mai pensato come coppia!! pazzesca!! e i nargilli sono ovunque!!

24/04/09, ore 21:42

Molto dolce e soprattutto dolce ^^ brava

24/04/09, ore 21:21

Molto dolce! Sev resta sempre incredulo quando qualcuno gli offre il proprio cuore! Luna e Sev non li avevo mai pensati assieme! Sono una coppia molto particolare che mi intriga parecchio. Luna è sempre la stessa, i nargilli sulla luna? Ma certo, non sono forse dappertutto! Trovo la tua ff veramente "naif", mi piace!

24/04/09, ore 20:48

Mammamia mi hai fatto schiantare dalle risate con questa storia! Anche se la coppia non mi piace gli argomenti di conversazione sono quelli che sono! Brava hihihi