Road to Italy
di yabuki

25/04/09, ore 11:16

O////O.....hahahahahah!!! Che bella!! Ho appena scovato questa tua nuova fic e..bhe...che dire...mi è piaciuta proprio!! Devo dire che dall'introduzione avevo quasi immaginato che Sasu si trovasse in italia e che Naru l'avrebbe incontrato una volta li (*ç*...scusa...ma l'idea del bel moreto Italiano mi intriga parecchio...XD) maanche così è perfetto! Altrimenti...bhe...prima di tutto non ci sarebbe stata questa esilarante scena dell'aereo! W Sasu Super-maniaco-teme!!!!!
Sai che anche per me è stata la coppia SasuNaru a farmi convertire totalmente allo yaoi?? Per ora è la coppia che nella mia testolina dura di più in assoluto e che mi da sempre nuovi stimoli! U_U Sono troppo pucci insieme!!!! >__<
Bhe, spero di leggere resto il prossimo capitolo!! Un bacio da Chiko ^-^

25/04/09, ore 00:19

O//////O oddio...nella recensione ho messo un sacco di beh... !! Scusa ç__ç sarà la stanchezza!Comunque lo ripeto:bellissima fanfiction!!!

25/04/09, ore 00:17

kukukukukuku perfetto,perfetto!Teme pervertito mode-on è semplicemente perfetto.Questa fanfic promette bene!moooooooolto bene!Davvero...mi è piaciuta molto!E' scritta bene e si legge in modo scorrevole.I personaggi li hai descritti divinamente e Naruto è troppo caruccio.beh...mi è piaciuta molto la scena del bagno =Q_____!!!!! Beh...Naruto c'ha pratticamente scritto in mente le seguenti parole: Ciao!Sono ingenuo quindi alla peima occasione molestami o stuprami!Beh...diciamo che Sasuke è molto bravo a leggere sulle fronti XD!Beh...Anche sù di me le SasuNAru hanno un impatto maggiore che le altre fanfic con altre coppieyye yaoi!beh...alla prossima(spero al più presto!!!) ciao ciao e passi tra i preferiti!

24/04/09, ore 23:17

ciao mi fa piacere sapere che abbiamo gli stessi gusti sasunaru x tutta la vita ^^ cmq anche questo cap è stupendo e sasu è sempre il solito ero-teme !!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap! 1 bacio alla prox!

24/04/09, ore 23:01

ahahahaha!!!XDXD bellissimo! lasciatelo dire, sei davvero un genio! altro che plagio e cose simili, la tua storia è molto originale. ù.ù e poi il teme in hentai mode mi piace sempre tantissimo +w+ *nalhia tira fuori gli striscioni 'forza teme' e la maglietta 'violenta naruto!'* per non parlare della storia della sveglia! o di quando vanno a prendere lee... o- vabè, diciamo che mi piace tantissimo tutto il capitolo e facciamo prima ù.ù'' mi raccomando, aggiorna presto!

24/04/09, ore 22:54

Mi sono innamorata della tua ff!!è stupenda!!e io sono una sasunaru fino al midollo,cioè è la coppia che mi ha preso totalmente!!il chappy è divertentissimo ahahah!!sas’kè è il solito pervertito,povero narutino…è stato già esaminato e approvato a quanto pare XDXD metto la ff tra i preferiti e non vedo l’ora di gustarmi il seguito!!ne vedremo delle belle!!6 grande!baci!

24/04/09, ore 21:10

Ciaoooooo!! AhahAhah! XD che ridere questo capitolo!! Oh, si si, direi che sono proprio soddisfatta, mi è piaciuto molto! Adoro Kushina! XD è unica, non c'è che dire! E poi quella sveglia... O.o la voglio anche ioooooo!! *.* ihih... Rock Lee metallaro.... Oddei... Non ce la faccio, sto ancora ridendo a immaginarmelo! XD dai dai, va bene così, tanto ce n'è di tutti i gusti! Povero Nacchan.... Gliene sono successe già di tutti i colori! Prima il mal d'aria, poi il culattone da Karin, che tra l'altro è stata fantastica!, e poi un Teme maniaco... Beh, che si vuole di più dalla vita? *Un Lucano? Nd Naru* gnaaaa... Non mi piace... XD ok, ora la smetto, non vedo l'ora di poter leggere il seguito, perché si prospettano guai a non finire! XD alla prossima! Kiss

24/04/09, ore 20:51

ciao! come inzio va più che bene! accidenti Sasuke ha sfoderato subito la sua pervertività! povero NAruto credo che sarà un viaggio mooooolto lungo e poi una volta scesi che combineranno?! tra l'altro dimmi dove sono a Milano che vados ubito a raggiungere il mio Nacchan, adoro quel ragazzo e visto che abito a Milano... Sasuke preparati avrai un acerfrima rivale!!! ^_^ al prossimo capitolo buone 25 aprile! kiss