Bianca Sofferenza
di Ronnie Stregatto

20/10/18, ore 14:35

Ciao! Sono nuova nel fandom ma ho avuto modo di leggere alcune fanfiction. Sono anche indietro con l'anime (Sono all'inizio dei grandi giochi di magia).
Ma, nonostante ciò, sono rimasta colpita dalla tua storia. Per quanto riguarda il resto, un testo corto, ma non per questo banale. Penso che tu abbia trattato una delle situazioni più comuni che possano capitare a dei maghi, ma anche a persone normali: la perdita o la paura di perdere i propri cari.
Io avrei preferito che scrivessi qualche parola in più, ma questa non è affatto una critica, anzi, è per dirti che mi è piaciuta molto la tua storia e che avrei voluto leggerne di più!

A presto ^^

(Recensione modificata il 20/10/2018 - 02:36 pm)

02/08/16, ore 18:54

Ehilà! Devo dire che ho apprezzato davvero tanto ciò che ho letto! Scrivi davvero molto bene e sono anche passata sul tuo account per vedere se avevi altre ff di Fairy Tail (chiedendomi in tal caso perché non ti avessi notato/a prima) ma ho visto che tratti molte opere diverse e che quelle su Fairy Tail parlano di ship che sinceramente non seguo (ammetto anche di essermi fermata alle più recenti). Ad ogni modo torno a dire che scrivi veramente bene! La coppia WendyxMest è una delle mie preferite e purtroppo sul fandom italiano c'è molto poco su di loro, ho sempre voluto scrivere qualcosa ma mi è sempre mancata l'idea giusta!
Tornando a noi, la tua ff è veramente molto dolce e amara allo stesso tempo, l'idea del matrimonio e del vestito mi spezza il cuore mentre invece la parte iniziale con Mest era così dolce...
Piccolossima pecca che posso trovare a questa tua storia è la lunghezza, sono sicura che se fosse stata un tantino più lunga saresti stata/o in grado di trasmettermi molta più tristezza e dolore che Wendy prova (da quello che ho letto so che ne avresti le piene capacità) e forse sarebbe stato carino se la morte di Mest fosse stata esplicitata un tantinello di più
Scusa le critiche, di solito evito di essere così sincera ma è mi è piaciuta davvero tanto la tua storia e ho apprezzato davvero tanto la tua scrittura che spero che qualche piccolo consiglio possa farti piacere :)
Ad ogni modo davvero buon lavoro, grazie per averla scritta! :3