Pokemon Go Mania!
di FriNet

29/08/16, ore 10:29

Ehilààààààààààààààà :D
Visto che sto leggendo e seguendo la storia principale, ho pensato che fosse carino passare anche di qua. Inoltre, ammetto che la storia mi incuriosiva perchè:
1)Ci sono ancora Tomoyo e Kori, e mi son chiesta cos'altro avrebbero combinato.
2)Mi piacciono le situazioni comiche un po' Off Topic in cui possono imbattersi i nostri beniamini.
3).............................. sono malata di Pokemon GO anche io!!! xD
Quindi eccomi!
Sì, cara Tomoyo, una volta entrati nel limbo dei Pokemon non puoi più uscirne. E non pensare sia una bella cosa... ti risucchia e ti tiene prigioniero per l'eternità! *suspance horror*
Kenma che si infuria perchè Kori gli ha rubato il ruolo di capopalestra è micidiale ahahahahahahah e assolutamente credibile, visti i retroscena tra i due. Kori preparati a un'amara vendetta ahahah (sarà quella che ha dovuto subire nell'ultimo capitolo della vostra long? Mh... si capirebbero molte cose).
Bokuto che cerca i Pidgey AHAHAHHAHAAHHA no, vabbè, lo adoro sempre di più (e poveretto ha sempre sfortuna). In effetti, il pokemon gufo c'è solo nella seconda generazione e Pokemon GO per ora ha solo quelli della prima. Povero Bokuto-san! Dai, magari poi aggiorneranno il gioco anche con gli altri Pokemon e potrai avere il tuo allevamento di gufi ahahah
E Tooru che cerca Eevee è favoloso (ovviamente il più carino di tutti, vuole!). Mi ha fatto morire dal ridere quando inseguono Iwaizumi perchè lui ce l'ha! Come se poi avessero potuto rubarglielo in qualche modo ahaha
Insomma, Pokemon GO è veramente una droga. Siamo tutti d'accordo xD
Leggervi, ancora una volta, è stato un vero piacere! Aspetto con ansia l'aggiornamento della vostra long (vi leggo! Giuro che vi leggo, anche se non recensisco molto T__T sono una brutta persona, lo so, mi dispiace, ma a volte trovare un po' di tempo è così difficile).
Cià cià!

Tada Nobukatsu-kun \(W◡≖)/