Girls like you
di malpensandoti

20/08/16, ore 20:58

Ciao bella :)
Complimenti per questa shot, perchè è davvero meravigliosa!
Il tuo modo di scrivere impeccabile.
Mi è piaciuta tantissimo.
Adoro Jo e Harry. Lei che sotto sotto un pò ad Harry ci pensa ;)
Leila e Zayn sono una coppia un pò... strana, non saprei spiegarti, però tutto sommato mi è piaciuta.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

05/08/16, ore 17:39

Io ancora non mi spiego le sensazioni che mi provochi ogni volta che leggo un tuo scritto. So solo che è una bella sensazione. Sono molto contenta che hai trovato ispirazione per pubblicare questa one-shot perchè è, come sempre, una meraviglia. La figura di Jo mi fa impazzire, come parla, cosa pensa.. è forse il personaggio più bello di questa storia (anche perchè è l'unico che emerge leggermente di più). La figura dell'Harry dolce e con il cuore spezzato mi ha sempre intrigato, quindi complimenti!!
Spero che pubblicherai qualcos'altro al più presto, o che comunque troverai il modo per scrivere ancora!
Ari

02/08/16, ore 12:08

Ciao cate! Come stai?
E' da tempo che non ti lascio recensioni, sono (troppo) spesso una lettrice silenziosa ma sappi che ti seguo da anni e sapere che hai interrotto la pubblicazione mi rattrista. Perché? Beh perché sei una delle mie autrici preferite, una di quelle ragazze che mi ispira, che mi ricorda che in giro c'è ancora del vero talento e che non basta scrivere belle frasi su facebook per essere scrittori. Ci vuole passione, amore, abilità nel far emozionare gli altri, sensibilità nel descrivere l'animo complicato di certi personaggi.
Tu sei tutto ciò.
In questi giorni ho ripreso il controllo di efp, ho recuperato molte storie che non avevo più seguito per mancanza di tempo: ho finito "Welcome to the jungle", letto "Fever pitch", "Words As Weapons" e ora questo, il tuo ennesimo capolavoro. Le tue parole mi hanno fatto ricordare quanto sia bello scrivere dei propri personaggi e se ho ripreso in mano tutte quelle storie lasciate nella polvere del mio computer è solo grazie a te.
Grazie.
Rispetto la tua scelta ma sappi che se mai tornerai a pubblicare, io sarò sempre qui, pronta a leggerti.
Ciao bellezza.

02/08/16, ore 02:13

Ti giuro, avevo promesso a me stessa di non farlo più, di non entrare più su Efp e leggere storie su di loro (peccato che io continui a buttare giù cosa ogni tanto)... e invece tu Cate, mi hai fregata.
Non ho quasi avuto il coraggio di leggere il capitolo della tua long, su facebook hai detto che non ti interessa più dei one direction e quindi non ho voluto leggere un altro capitoli che poi mi avrebbe reso ansiosa per non avere una continuazione ma... grazie comunque per quello che hai scritto, davvero.
Ho amato questa one shot, credo sia un clichè l'uscita a quattro, in cui due sono fidanzati e gli altri due sono semplicemente innamorati delle due persone nella coppia, però tu l'hai resa grandiosa, introspettiva e quasi -passami il termine- "incapibile", ecco: perché io Cate ti leggo, ti ho sempre letta, ma quasi mai ti capisco, davvero.
Ed è per questo che continuo a leggerti sempre, perché sei un po' complessa ma sei fantastica e leggendo alla fine della storia mi sono emozionata un po', a dirla tutta.
Non so perché poi, ma anche se non ti conosco, sento che tu sei Jo.
Lei non parla molto quando è con gli altri, ma una volta da sola con Harry lo ha quasi messo a tacere del tutto; poi con i disegni delle persone senza le parti del corpo... a dir poco meraviglioso.
Non volevo tornare Cate, te l'ho detto... ma grazie ancora una volta per regalarmi queste emozioni.
Ti auguro sempre il meglio e spero che non finisca qui... un bacio! 💜

01/08/16, ore 01:29

È un'ora improponibile ma non riesco a dormire, così navigo sul sito di EFP e mi imbatto nella tua breve storia. E mi sembra di essere lì con Zayn, Leila, Harry e Jo, mentre escono dal cinema, mentre si scambiano opinioni sul film, mentre si salutano. E mi pare di essere insieme ad Harry e Jo, mentre parlano, mentre sono in camera della ragazza, mentre sono sul tetto della casa, ad ammirare l'alba. E questa storia emana un'emozione sconvolgente: vita. Non l'ho trovata scontata, affatto, e in parte mi ha anche aperto gli occhi. Quindi, scusa se sono così schietta - non ho mai letto altre tuoi racconti, ti ho trovata per puro caso -, ma, per favore, renditi conto di ció che puoi fare scrivendo, e non scusarti se posti qualcosa di nuovo, ci sarà sempre qualcuno a leggerti.
E forse sarò io, per un po'. Intanto, aggiungo questa OS alle preferite; forse più avanti non sarà l'unica.
Grazie a te,
LittleReader

Aggiungo solo una cosa: ciò che cerco nelle storie non è solo una trama intrigante, ma anche qualcosa che ti faccia sentire nelle pagine, in mezzo ai personaggi. E per questo cerco le descrizioni, di luoghi, di persone, di oggetti; sono quelle che rendono una storia reale.
Ho apprezzato tanto la tua descrizione della camera di Jo, rare volte si trovano piú di semplici dialoghi nelle fanfiction di questo fandom. Quindi continua a descrivere e rendi vivo ciò che racconti.
(probabilmente ti sembrerò una pazza, ma quando trovo delle storie che davvero mi piacciono, ci tengo a farlo sapere!)