My Immortal
di Dead Poets Society

05/03/10, ore 15:25

malinconica al punto giusto. struggente, piena d'amore e lacrime per una persona che non c'è più e anch'io inizialmente avevo pensato che fosse per un lui, ma quando ho letto papà sono rimasta di sasso e mi sono sentita ancora più triste perchè non c'è pena peggiore della morte dei propri cari.
Complimenti Edgar! :)

12/09/09, ore 21:16

Ehm, ehm *me tossicchia nervosa* Tu lo sai che io commento più o meno tutto ciò che leggo? Quindi ti pare che non commento questo! Allora, assolutamente triste e poi fa sentire davvero un groppo al cuore. Cioè, non proprio un groppo, un peso come se qualcuno stesse schiacciando sul mio petto per far fuori uscire lacrime. Per ora le lacrime non vengono, almeno quello. Altrimenti qui in casa si preoccuperebbero parecchio. Poi, è strana, cioè, fa uno straniamento alla fine, credevo che si parlasse del fidanzato, del marito, dell'amante, il padre non me lo aspettavo proprio! Bravissima!

25/04/09, ore 00:42

Serve forse a qualcosa dirti ancora e ancora che ti adoro?? Non hai idea dello stato d'animo con cui io abbia letto questa one! Serve forse a qualcosa non stancarmi di dire che quello che fai nascere dalla tua mente è per me qualcosa di vero e autentico, come poche cose al giorno d'oggi? Sì serve...finchè mi stupisci in questo modo! Ma sono sicura che non finirai mai di farlo! Ti voglio bene, Edgar! Tanto davvero...Mr Darcy Ah, natuarlmente l'avevo interpretata come una one rivolta ad un lui, non ad un papà...proprio come volevi tu vero?? =P Il mio cuore ha fatto un tuffo quando ho letto quelle quattro lettere, ti giuro!