Recensioni per
After the Story
di Signorina Granger

Questa storia ha ottenuto 38 recensioni.
Positive : 38
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
02/08/16, ore 13:17
Cap. 2:

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI SIGNORINA, TANTI AUGURI A TE!!!!!!! *clap hands*
Per l'occasione faccio anche una recensione tutta colorata!
Quante candeline spegni quest'anno?
Come previsto la OS è incentrata sull'allegra famiglia e il tema è il Natale, che bello!
Io me li immagino Altair e Lizzy con quei tre marmocchi e devo dire che un po' li compatisco (solo un po' perché è da loro che hanno preso).
Sarebbe divertente vedere quei tre ad Hogwarts, me li vedo sempre in punizione.
Poi, quanto è figo il nome Elettra? Io lo amo un sacco.
Per curiosità, quale sarà il prossimo prompt? Non sto più nella pelle.
A presto, aka domani
Bea**

Recensore Master
02/08/16, ore 11:32
Cap. 2:

Ciao cara!
Come sospettavamo quasi tutte l'OS riguarda quest'altra bella coppietta. Mi immagino proprio come questi due possano aver sfornato delle piccole pesti!
Ci sarà un gran putiferio!
Comunque sono adorabili e anche in questo caso, leggere del Natale, con più di 30 gradi all'esterno fa un certo effetto
Ora ho 2 domande per te: quale sarà il tema della prossima OS?
TANTI TANTI AUGURI CARISSIMA SIGNORINA GRANGER, DEA DELLE INTERATTIVE!
H.
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 11:35 am)

Recensore Master
02/08/16, ore 11:32
Cap. 2:

Ma buongiorno! :)
ebbene, ho il sospetto fondato che tu ed Hadley vi siate messe d'accordo per alternarvi: tu fai un capitolo triste e lei uno felice, tu uno felice e lei uno triste, non c'è altra spiegazione u.u
Detto ciò, passiamo al capitolo! *-* L'HO AMATO ALLA FOLLIA! Lo so, ormai sono alquanto noiosa e ripetitiva, ma che altro posso dirti se non la verità? XD
E così la maggioranza delle recensioni al capitolo precedente ci ha azzeccato, l'astag #famiglia non poteva che essere un capitolo dedicato ad Altair e Lizzy, i miei bimbi! <3 Adorabili! E i loro bambini! (Sono diventata nonna di tre piccolini pestiferi e adorabili! Un mix tra Lizzy e Altair eh? ahahahah che bello! Ho come l'impressione che i nonni Black potranno anche essere felici di aver avuto una discendenza maschile, ma di sicuro non del carattere del maschietto XD )
Elettra, Eltanin ed Elnath: le tre E? Che cosa carina! (Tra l'altro... è solo la mia immaginazione oppure hai fatto apposta ad affibiarle il nomignolo "Elly"? se ho ragione grazie! *si inchina* )
* “Auguri, tesoro.”
“Buon Natale anche a te... Ma come fai a sorridere di prima mattina?”
Lizzy si strofinò gli occhi, facendo sorridere il marito che si astenne dal dirle che la trovava immensamente divertente da appena sveglia. * Ho come l'impressione che Lizzy faccia ridere ALtair un po' in tutte le occasioni, indipendentemente che sia di prima mattina o meno, ma soprassediamo XD
* Pochi istanti dopo il rumore ormai familiare di piedi che corrono sul pavimento risuonò dal corridoio e Lizzy accennò un sorrisetto mentre accarezzava i capelli lisci di Altair:
“Dieci minuti, dicevi? Facciamo nemmeno cinque...”
Lui sbuffò, seppellendo la faccia tra i suoi capelli e mormorando un “eccoli” proprio prima che la porta si spalancasse, mandando in rovina la pace, il silenzio e la tranquillità. * ahahaha! a questo passaggio sono scoppiata a ridere e non ho smesso per un bel po'! Mi sono proprio vista l'immagine davanti agli occhi come se, anzichè leggere un testo, stessi guardando un film. Bellissima scena!
* “Sarà meglio muoverci o ci trascineranno loro...” Mormorò Altair prima di dare alla moglie un bacio a stampo, proprio mentre un bambino di cinque anni con vispi occhi azzurri e capelli scuri sparati da tutte le parti si fermava accanto al letto guardando la scena con interesse:
“Papà, che cosa stai facendo?”
“Sto cercando di baciare tua madre Nath, ma evidentemente un uomo non ha più certi diritti...” * di nuovo stavo rotolando! Povero Altair: passare da single incallito che salta da una ragazza all'altra ad uomo sposato che non ha più neanche la libertà di baciare sua moglie perchè se no i figli protestano deve essere un duro colpo per lui, qualcosa di molto difficile da accettare per il suo ego. Ahahah! meravigliosa scena anche questa! XD
* Altair era seduto sul divano, osservando Elnath fare una smorfia di fronte alla bambola che aveva appena scartato prima di rendersi conto che era per sua sorella e non per lui, fortunatamente. * meno male, altrimenti credo che la bambola avrebbe fatto la fine che ho fatto fare io alla mia... presa per i capelli e lanciata ad arco per la stanza (l'ho davvero fatto a tre anni: a me piacevano gli orsacchiotti non le bambole, quindi ho anche molto apprezzato quando Eltanin è entrata in camera con l'orsetto, ci hai proprio azzeccato!)
“Elly, ma dove li hai presi quei biscotti?”
Lizzy inarcò un sopracciglio, rivolgendosi alla figlia maggiore. La bambina si limitò a sfoggiare un sorrisetto innocente che somigliava moltissimo a quello che usava il padrone di casa quando la moglie lo accusava per qualcosa e non disse nulla, facendo roteare gli occhi a sua madre:
“È proprio tua figlia, non c'è che dire...”
“Certo che è mia figlia! Di chi dovrebbe essere?” Osservò Altair inarcando un sopracciglio * Electra tutta suo padre e Altair gelosetto... già, di chi dovrebbe essere la figlia scusa? XD ( inutile, mi sa che ti citerò quasi tutto il capitolo arrivando in fondo alla recensione perchè le scene meravigliose sono troppe!)
* Voi due, finitela! Ci sono due scope giocattolo, quindi ne avete una a testa!” * non so come se la cavasse Lizzy a Quidditch, ma qui hanno preso sicuramente dal padre! Ahahah!
* Lizzy sorrise appena, cogliendo il messaggio negli occhi azzurri del marito: certo che non avrebbe mai sposato nessun’altra, non doveva avere alcun dubbio su questo. * No tranquilla Lizzy, Altair è un donnaiolo di base, ma se trova la donna della sua vita (in questo caso tu) non avrà più occhi per nessun'altra ;) (e poi, in caso contrario, non solo tu ma anche Cassiopea lo fareste a fettine, quindi non ci pensa neanche a correre il rischio) XD
Direi che ho finito la recensione, quindi ti chiedo gentilmente di ricordarti la promessa sulle altre scene (se ce ne sono! *-* )
Questo capitolo è bellissimo! :)
A presto! Ciaoo! ;)
capperi! mi stavo quasi scordando! è il tuo compleanno oggi? AUGURI! (o per quando sarà!)
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 11:36 am)

Recensore Veterano
02/08/16, ore 11:11
Cap. 2:

AUGURIII! Quanti ne fai? Sei un leone, devi avere un bel caratterino!
Comunque, io lo sapevo che era sui nostri piccioncini!
Mi è piaciuto vedere uno scorcio di "vita familiare" e mi ha sorpreso vedere la loro casa ancora in piedi. Sarà storta come la Tana..
Aww i bimbi sono adorabili: ovviamente io non ci baderei nemmeno per mezz'ora, perché sono, come hai scritto, un mix tra i genitori. Oddio, che immagine: un bambino permaloso, geloso, goloso, incosciente ( Lizzy lo sappiamo che ti butti a capofitto nelle imprese ), acido..
Mi è piaciuta molto l'ambientazione: il Nataleee ( che non è propriamente in linea con questo caldo ma non importa ahah )
E niente, le os mi fanno sempre scrivere recensioni brevissime T.T
A presto,
Moontastic

Recensore Master
01/08/16, ore 12:13
Cap. 1:

Ho letto il capitolo stamattina ma trovo solo ora il tempo di commentare quindi chiedo scusa per il ritardo!
Questa OS è bellissima anche se molto triste, mi sono quasi commossa... Abraxas è dolcissimo e a questo punto mi sorge una domanda: ma da chi ha preso Lucius?
Ho apprezzato tantissimo il fatto del tema e pensando al prossimo mi vengono in mente Altair e Lizzy o Elliott e Amelia, ma vedo più probabile la prima coppia ;)
A presto
H.

Recensore Master
01/08/16, ore 11:07
Cap. 1:

Hallo!
Io mi chiedo come tu faccia a scrivere così velocemente e così bene, cose non banali insomma. Boh rimarrà un arcano irrisolto.
Che tristezza partire così e mi sono dispiaciuta nel vedere Imogen in questa situazione ma Abraxas ha fatto un gesto bellissimo, è come se ci fosse stata un'evoluzione di questo personaggio, apprezzabilissimo.
Io ho sempre visto Imogen come "aiuto" per Abraxas ed è stato bello vedere i ruoli "ribaltati".
Il prossimo prompt è Famiglia quindi?
Così a pelle mi viene da dire Altair e Lizzy visto che sono gli unici di cui si sa un fidanzamento, togliendo Max ed Elliot che sono fidanzati con dei personaggi esterni (e gli altri forever alone, porelli). Ma ovviamente potrei sbagliarmi.
Detto questo non vedo l'ora di leggerla quindi suppongo di dover dire "A domani"
A domani
Bea

Ps: Questa storia va tra le preferite, ovvio

Recensore Veterano
01/08/16, ore 10:28
Cap. 1:

Signorina tu non puoi farmi questo.
Mi sveglio ( sì lo so, è indecente svegliarsi a quest'ora ma #yolo ) e mi trovo le os, e già qua mi parte un colpo al cuore. Apro, vedo che è dedicata ad Abraxas e Imogen e sono già tutta contenta, e invece trovo Imogen DEPRESSA. Io non so, mi hai quasi affogato con la mia colazione.
Comunque, nonostante l'abbia trovata dannatamente triste, ho adorato Abraxas: hai fatto trasparire dalle parole un amore immenso che supera qualsiasi ostacolo. È stato commovente vedere come Abraxas supera per primo il "trauma" di non poter avere più di un figlio, solo per far forza ad Imogen.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia deciso di dare un prompt ad ogni os: ci stiamo raffinando, eeeh?
A proposito, qual era qui? Non sono riuscita ad individuarlo.
Chiudo dicendo che secondo me il prossimo è o su Ian o su Lizzy e Altair.
Baci,
Moontastic

Recensore Master
01/08/16, ore 09:06
Cap. 1:

Ehm... buondì? :(
no con questa storia non credo che lo sia molto :(
ma con tutte le scene che potevi scrivere perchè hai scritto proprio questa? :( ma povera Imogen e povero Abraxas!
Ovviamente questa one shot mi è piaciuta, mi è piaciuta un bel po', ma pensare che questi due si trovano in questa situazione, dove l'unico figlio che possono avere l'hanno già avuto e che abbiano subito questa cosa... mi rende davvero triste... chissà, forse mi hai colpito nel vivo perchè mia madre una cosa del genere l'ha davvero passata, quindi come dire, mi ci sono rivista quasi in prima persona. So che nella trama di Harry Potter non è mai accennato al fatto che Lucius abbia o meno fratelli o sorelle, ma in fondo i buchi nella trama sono parecchi, quindo speravo che qualcuno per lui arrivasse (a proposito di buchi di trama... il caro "ottavo libro" l'hai letto / sentito sulla trama? Io sto per fare una strage... ma che cavolo si è bevuta la Rowling per scriverlo? era sotto l'effetto di droghe pesanti per caso? bah! torno alla tua storia o non rispondo di me).
Vabbè mi dispiace molto per i due
* “Andrà tutto bene Imogen... Te lo prometto. Non importa, ti amo lo stesso... Ho te e Lucius, non mi importa del resto.”
Imogen piangeva in silenzio, aggrappandosi alle spalle di Abraxas e trattenendo a stento i singhiozzi.
L'uomo non parlava per rincuorarla, pensava davvero le parole che aveva detto... Certo, faceva male, ma la cosa più importante era che lei stesse bene. * nonostante l'evidente tristezza, ho amato alla follia questo pezzo: Abraxas non poteva essere più dolce e tenero di così! * Gli sarebbe piaciuto avere altri figli, ma evidentemente le cose non dovevano andare così... E andava bene, se ciò voleva dire che non avrebbe perso sua moglie. * non è da tutti i purosangue mettere la salute della moglie al primo posto e qui Abraxas dimostra di essere davvero innamorato di lei :)
* “No Imogen... Va bene così, davvero. Io sono figlio unico e non sono cresciuto poi tanto male, se sei riuscita ad innamorarmi di me. Staremo bene lo stesso, te l’assicuro. Non voglio altro figli, voglio che la persona che amo di più stia bene. Nient’altro.” * come ci sei riuscita? con questa frase sei riuscita a farmi ridere e farmi commuovere allo stesso tempo! Quindi adesso non so più neanche io se ridere o piangere!
Vabbè, non vedo l'ora di leggere la prossima sulla famiglia (sperando che sia un pelino più allegra di questa, se no mi verrà da pensare che davvero ti contendi il ruolo da sponsor occulta dei fazzoletti con Hadley!)
Bene, vado a scrivere qualcosa per "Un erede per i Black" che sono leggermente indietro a questo giro.
A presto! ;) (anzi a domani)
Ciaooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]