Unconditionally Love - la figlia di Green Arrow
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/10/16, ore 17:20

Bellissimo finale..tutti stanno bene..felici..con la propria vita..il primo nipote..che meraviglia!sono curiosa di vedere che succederà a Tommy. .bravissima geMy come sempre!😍😘😘

02/10/16, ore 17:03

Wow che capitolo geMy! 😍😍😍 per fortuna Oliver ha saputo ritrovare gel e riportarla indietro. .sspeVò che c'è l avrebbe fatta!😀ora sono curiosa di vedere dove andranno..via alla nuova generazione!yeah!💪🎉🎉bravissima come sempre! 😍😘😘

30/09/16, ore 21:49

Ciao Morgana! Piaciuto tantissimo, sei sempre bravissima! Si, bel finale di una bella storia, davvero! Brava brava brava, mi hai fatto emozionare con questo finale ancora aperto a tante opportunita'. Certo che fa impressione pensare ad Oliver nonno, io l'avrei visto ancora padre..a 50 anni non si e' vecchi e poi Felicity con la storia delle acque poteva essere anche in grado... beh, sia come sia sono insieme a Bali e largo alle giovani leve! Grazie per la bella storia. Adesso vado subito a leggermi la mia amata Bratva... Oliver occhi di ghiaccio sei mio .. seeh magari :-) Un bacio

30/09/16, ore 20:15

la miseria!!!! tu si che sai chiudere con gli applausi!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mm tommy che deve trovare qualcuno di simile a lui??? la tua mente sta elaborando qualcosa di toppissimo!!! me lo sento!!!!
BRAVA!!!!!

30/09/16, ore 16:06

Che finale 😍😍👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻 devo ammetterlo mi sono commossa quando sono nel covo 😥 E mi sono commossa di nuovo leggendo le parole di ogni membro della famiglia queen 😥😥
Bravissima 😘 Visto ciò che ha detto Tommy mi aspetto di leggere la sua storia
Nel frattempo ti ringrazio per questa bella storia 🤗😘😘

30/09/16, ore 13:56

Quindi ci sarà un sequel? Sono curiosa di leggere come si comporterà Oliver con il nipote! Il rapporto nonno Oliver e nipote ;)

30/09/16, ore 12:27

Ok lo ammetto, mi è scappata una lacrima! E anche questa è finita. Mi stai viziando con tutte queste storie 😁 Scusa la domanda stupida (mi devo ancora riprendere dal russo e dalla salmon 😂) ma quindi Oliver e Fel hanno legato le loro vite grazie all'acqua?
E ora......la mia amata Bratva 😍😍😍 Vado a leggere di corsa! A dopo 😘

30/09/16, ore 11:15

Quanto mi piacciono i lieto fine? Tanto! :-) Stella è diventata mamma! <3 I nostri Olicity finalmente hanno passato il testimone, devo dire che mi mancheranno.... ma sono curiosa di scoprire cosa farà Tommy! ;-) E ora non vedo l'ora di leggere la Bratva, adoro la mafia russia, adoro Oliver nella mafia russia! :-) Grazie per questa fantastica storia! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

29/09/16, ore 20:47

O mamma mia che capitolo 😍😍😍😍😍😍😍😍troppo intenso 😍😍😍😍😍😍 bravissima 👍🏻👏🏻sempre meglio complimenti

28/09/16, ore 21:46

Pronto pompieri ? c'e' un incendio nella bassa veronese al numero... no davvero, sono "morta"... altro che polo nord, qua ci vuole il ghiaccio secco di Marte.....Morgana sei sempre grande! Ma come fai? " Mi perdo soffermandomi sulle sue ampie spalle scendendo sulla vita stretta e il sedere, le gambe fasciate dai jeans.Ah! La mia testa!!" pure la mia,..:-) e' partita per la tangente! BRAVA BRAVA BRAVA! E dici che la Bratva sara' meglio... come faccio?? No non sono pronta per Arrow 5.. ho un po' di ansia, Guggo ha detto che ci sara' un momento difficile per noi Oliciters nella prima puntata.. sono pazza lo so, ma penso di essere in buona compagnia. Ancora Brava, e a venerdì! Buona serata!

28/09/16, ore 17:56

Cap 21: Il faro 2,il ritorno. Già solo il titolo mi ha messo di buon umore! XD
Che dire se non "dove c'è Olicity,c'è casa"?
Sono curiosa di conoscere nel dettaglio le ripercussioni della "condivisione dell'acqua della vita" per chiamarla così,perché quei due sono talmente legati l'uno all'altra da essere già indissolubilmente uniti per l'eternità e oltre.
Sulla mia recensione,salvo complicazioni,conta sempre. ;)
Ti aspetto con la Bratva!

28/09/16, ore 16:42

Siamo praticamente arrivati alla fine di questa storia e... wow! :-) Il faro 2 è stato tanta roba! ;-) Non vedo l'ora di leggere la Bratva. :-D Dio, adoro la Bratva!!! XD Sono anche curiosa di sapere cosa hai combinato per Tommy, gli farai trovare l'amore?? Speriamo! :-) Sei bravissima a scrivere, e spero continuerai a lungo. Le tue storie sono stupende!! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

28/09/16, ore 15:24

OH MY GOD!!!!!! il faro è sempre il numero 1!!!!!!! e lo credo anche io che Stella non ci andrà più al faro!!!!! scopare nel posto dove scopano i propri genitori.... awkward!!!! ahahahahha
cmq mi mancherà questa storia , mi ero affezionata, ovviamente come tutte le altre storie. non sto più nella pelle x la storia della BRATVA. io amo tutte le storie bratva, hanno un non so che di intrigante, sexy, peccaminoso. Top. BRAVA. ciao e alla prossima

28/09/16, ore 13:39

Datemi del ghiaccio presto!!! Non oso immaginare cosa mi aspetta nella Bratva 😍
Ho capito bene? Orin sposa Stella? E ho ricapito bene? Venerdì mi dai il primo capitolo Bratva?
Bellissimo capitolo 😍 Oliver come sempre ha riportato indietro la sua Fel e non so dirti quanto vorrei vederli uniti così anche nella serie.
A venerdì stellina Kiss 😘

27/09/16, ore 12:06

Sono scioccata gEmy! Che capitolo!i cattivo finalmente hanno avuto quel che mwritavano. .ma fell. .a che prezzo??mi viene da piangere..spero che Oliver riesca a riportarla indietro..bravissima come sempire! 😍😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]