SaNami week
di namirami

26/10/16, ore 23:35

Non c'è niente da fare, le tue FanFic sono sempre le più belle e quelle scritte meglio. Sanji che sogna un bacio da Nami awww *-* troppo kawaii. L'ho trovata ad ogni modo molto dolce come storia e ho adorato tutto, non c'è una scena in particolare che mi piace di più perchè tutta la Fic è scritta benissimo e perciò mi sono piaciute tutte le scene che hai scritto ;). Poi oltretutto i personaggi sono molto IC quindi leggerla fa più effetto perchè mi fa quasi pensare che potrebbe accadere prima o poi.-*-* Ultimamente ho scritto una FanFiction su Nami e Sanji che si chiama Jealousy dove descrivo la navigatrice gelosa del cuoco e mi farebbe un sacco piacere se la leggessi e magari mi dessi degli accorgimenti per migliorarmi :D anche se ammetto che mi è venuta un pò lunghetta haha. Io ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia e ti saluto.Ciauu.
MizuNoMikan.

08/09/16, ore 15:09

Ciaoooo adorata Rami-swan!! :3 Finalmente riesco a recuperare questa tua raccolta, e sono pronta a leggermela tutta d'un fiato ;) *si perde nella beatitudine*
Iniziamo da questa prima One Shot, dolce proprio come un mandarino maturo :3 Ho adorato il dialogo dei due  e come hai descritto il gesto di Nami! MI è sembrato di leggere uno shojo con loro due come protagonisti ♥.♥ Una cosa che il mio cuore, ovviamente non reggerebbe xD
Il finale è stupendo ♥ Nami che non riesce a levarsi la sensazione delle labbra di sanji (forse perché non vuole?!) è troppo tenera!

10/08/16, ore 01:44

Se mi dispiace? Assolutamente no, anzi! :D Sono contentissima che anche tu abbia deciso di prendere parte alla week, e con un capitolo dolcissimo per giunta! ^^
Immagino che quello non sia stato il primo mandarino baciato da Sanji, da come parla ne ho quasi la certezza xD
Chi non si vorrebbe perdere in occhi simili a quelli del cuoco e sono felicissima di come anche Nami non sia riuscita a resistere a quello sguardo! *.*
Sanji riesce a cogliere qualsiasi dettaglio in qualunque frase pronunciata dalla sua dea, m'ha fatto ridere come lei scappa nel "timore" che le possa sfuggire qualche parola di troppo xD
Capitolo stupendo, ora passo al prossimo ^^

01/08/16, ore 20:19

Hi there!!
Aaaawww ... Che chappy dolcioso X3
Tranquilla, Sanami Week o meno, leggere su loro due è sempre una gioia a parer mio ^^
Spero che il Day 2 arrivi domani ... Ora mi metterò a pensare ad un possibile prompt ...
See Soon!!
Channy

PS
Scusate la mia ignoranza a riguardo ... Quand'è la Sanami Week?

01/08/16, ore 17:57

Hey namirami!
Questa raccolta si prospetta davvero interessante. Questo primo capitolo mi ha letteralmente rapita, la dolcezza di Sanji e la (fallita) resistenza a lui di Nami mi hanno sciolta. Mi sono davvero piaciute le interazioni fra i due, e poi come poteva non piacermi una storia con questi due? Soprattutto adesso che sto rivalutando tantissimo questa coppia, ma soprattutto Sanji.
Adesso ti saluto, ansiosa di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio
IlCantoDiLorelei