I won't give up
di The_Storm

10/10/16, ore 21:35

Hey ciao!! Mi piace moltissimo la tua storia e specialmente sono tenerissimi Arya e James 😍😍 non vedo l'ora che oggiornerai la storia
Baci

07/08/16, ore 17:15

Ciao, ti faccio i complimenti perché questo primo capitolo della tua storia è molto carino e interessante. Mi piace molto come hai caratterizzato la tua protagonista e come hai fatto capire che nonostante sia strana, è anche una persona dolce. E' un personaggio un po' diverso dal solito. Troppo spesso su EFP le protagoniste sono belle e di successo. Decisamente un po' troppo "finte" per il mio palato.
La grammatica e la sintassi sono molto buone, al di là di qualche refuso che capita a tutti e spesso è colpa del correttore automatico (vedi "sta volta" in luogo di stavolta, tipico errore di Word).
Per gusto personale (io scrivo al passato ed in terza persona per lo più) trovo sempre un po' ostico leggere al presente indicativo in prima persona, ma è una scelta stilistica che incontra il gusto di moltissimi altri lettori e non rende difficile la comprensione.
Credo proprio che non appena avrò il tempo per farlo, continuerò volentieri nella lettura.
Spero che questa mia recensione possa farti piacere, perché trovo che sia veramente un peccato che una storia scritta bene come la tua, abbia pochi commenti.
Un caro saluto
L.

02/08/16, ore 11:39

Storia scritta bene e che sa come prenderti ... Mi piace molto non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo 😱
Un bacio