Untouchable Face
di chocovato98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/16, ore 15:21

Ciaoooo! !! :) adoro da morire questa storia (e adoro i larry ;)) e tu la traduci davvero bene! Complimenti! Quindi.....per favore continua!!!!
Baci baci,
Angel♡♡

10/09/16, ore 13:28

È la prima recensione che lascio su questa storia ma volevo dirti che è davvero fantastica, così come la traduzione. Non è facile tradurre in italiano da un'altra lingua e tu stai facendo un buon lavoro..tutto risulta scorrevole e chiaro. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao!

12/08/16, ore 14:12

Ho necessariamente bisogno di sapere come va a finire tra quei due 😏 Aggiorna prestissimo!! 😛😘

08/08/16, ore 23:04

Oh ti prego,devi continuare. Questa storia mi piace un sacco.. Di solito non entro mai nelle "in corso",in quanto preferisco le "complete" per poter leggere tutto in una volta. Credo di essermi incastrata con le mie mani,questa volta.
Spero proprio che tu non sia una di quelle ragazze che aggiornano ogni anno e non, almeno, una volta la settimana.
Aggiorna presto,perché io non potrei sopravvivere altrimenti

Un bacio
Unissons
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 12:37 am)

07/08/16, ore 22:29

Eroe questa storia è una continua sorpresa, non mi aspettavo di certo un feeling tra Zayn e Emma. decisamente no, ma questo intriga ancor di più la storia e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo. Aggiorna presto!
Scri99🤗

07/08/16, ore 14:51

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
Aggiorna presto !!!!

07/08/16, ore 00:31

Aaaahhh il capitolo si ferma proprio sul più bello!! Comunque la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo :))

06/08/16, ore 16:51

Veramente molto ma molto bello.
​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
I Larry ci daranno dentro?? 💗
al prossimo capitolo. Un bacio

06/08/16, ore 01:24

Buonasera o buongiorno, dipende da quando leggerai questa recensione!
Ho trovato per puro caso questa storia, e ai miei occhi si è presentata bene ed è continuata ancora meglio!Complimenti per esserti presa l'impegno di tradurla e soprattutto di averla portata a noi! Brava bravissima!
Allora, mi piace questa trama insolita che non si mostra mai forzata o esagerata per la situazione in cui si ritrovano i protagonisti; questo stile frizzantino dona alla storia una leggerezza che la fa scorrere da dio, tanto che avrei divorato volentieri altri quaranta capitoli!
Adoro questo Louis in giacca e cravatta che veste il ruolo di padre e uomo d'affarri, che non si mostra debole o devastato dalle sensazioni che Harry gli trasmette, anzi il fatto che le asseconda mi ha fatta morire.
Le sfumature di questo Harry sfacciato e malizioso le ho semplicemente adorate!
Non vedo l'ora di conoscere meglio questi protagonisti e le persone a loro care, e soprattutto non vedo l'ora che arrivino gli ostacoli per questi Larry tanto diversi che si sono già dimostrati molto simili.
Scusami per la brutta recensione che tanto senso non avrà ma volevo semplicemente farti sapere il mio confuso parere!
Ancora complimentoni per la traduzione, aspetto il prossimo capitolo:)
Un bacio,

-reid

(Recensione modificata il 06/08/2016 - 06:43 pm)

05/08/16, ore 23:06

Ammetto non mi aspettavo che Harry e Louis si sarebbe subito baciati, soprattutto sono molto shoccata da Harry cosi, cosi, non so neanche definirlo.
​Ammetto non mi aspettavo tutto questo ma sono felice per come le cose stanno andando, aspetto il prossimo capitolo perché già so che sarà stupendo.
al prossimo.
un bacio

05/08/16, ore 19:00

Bello bello bello! I larry sono in larry in qualunque situazione!
Aggiorna!!

05/08/16, ore 17:25

Ok è successo!! Non ci credo hahaha Anzi ero convinta che Harry non si presentasse a casa di Louis!!
Davvero io ti amo per aver trovato questa storia e per averla condivisa con noi!!
Non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le vicende!
Sono emozianata :,) (anche perché mi mancano i Larry) :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio :*

05/08/16, ore 17:02

Wowwww, beh che dire... Strano svolgimento dei fatti anche perchè sinceramente non mi aspettavo questo e addirittura un bacio tra Harry e Louis. Quindi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa.
Un grosso abbraccio e al prossimo aggiornamento🤗
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 05:04 pm)

05/08/16, ore 16:59

Wow, beh non mi aspettavo minimamente questo, ossia il bacio tra Harry e Louis, almeno non così o così presto. Ho visto decisamente un Harry completamente sfrontato senza alcuna vergogna che gli chiede di passare la notte con lui. Sono un po' shockata a dir la verità perchè non me lo aspettavo proprio, peró mi è piaciuto e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Baci😘
Scri99

05/08/16, ore 12:50

Solo una parola: Aggiornaaaa!
Adoro questa storia! Chissà Louis di chi sarà geloso, di Emma o di Harry?!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]