Le Petit Prince
di fromthebottom

28/03/10, ore 11:59

Non riesco a capire xkè dici di non essere soddisfatta... Secondo me è bellissima questa flsh-fiction! E, al contrario di altre, non sento il bisogno di leggere un seguito xkè sta bene anche già così com'è :)

29/01/10, ore 16:08

Cavolo è veramente stupenda! Complimenti *.*

07/06/09, ore 15:32

Proprio ieri ho riletto il Piccolo Principe,forse per la millesima volta^^ e ora mi ritrovo qui cn una bellisima Rose /Scorpius !Che coincidenza,no? Beh anche se a te non ti soddisfa a pieno...io la trovo fantastica.Molto dolce e carina *_* Complimenti,ciao

30/04/09, ore 15:43

Ma perchè non sei soddisfatta? E' bellissima! Mi associo al fatto che è finita troppo presto, ma se non sei assolutamente sicura non modificarla o continuarla, perderebbe il suo senso originale (sono un'attiva sostenitrice delle one-shot-senza-nessun-seguito-perchè-sono-belle-così-come-sono). Davvero carina, lascia in bocca un sapore di latte e miele (non farci caso, non sono molto in me) e la speranza che prima o poi Rose e Scorpius si mettano davvero insieme...

26/04/09, ore 21:36

Oh beh. Penso che questa sia la cosa più dolce che io abbia letto. Complimenti, davvero, oltre ad essere davvero piena di sentimento è scritta divinamente.

25/04/09, ore 13:09

Se tu non sei soddisfatta di questa storia, io ti posso solo dire che a me è piaciuta tantissimo *-* Davvero! E' breve,racconta solo una piccola parte di una vita , ma davvero mi ha lasciato addosso una malinconia assurda . Anche perchè in un certo qual modo mi identifico molto in questa storia : sono più o meno Rose e lui è più o meno il mio Scorpius. E si somigliano anche (-.-) ! Quindi come succede per Rose,è capitato che anche nella mia mente vagassero questi pensieri:che lui potesse essere il mio PiccoloPrincipe :) . Davvero bella *-* . Baci,Sere :)

25/04/09, ore 11:02

Che carina!!!!Però le servirebbe un seguito. Mi è piaciuta tantissimo,anche se è finita troppo presto.