Le follie pubblicitarie
di releuse

10/07/10, ore 12:20

Un'altra raccolta spassosissima!
Mi hanno fatto scompisciare soprattutto "l'ironia del cavolo" di Levin e l'omofobia di Soda (davvero lo vedremo presto alle prese con Napoléon? Se sì non vedo l'ora, sarebbero scintille XD)!

10/07/10, ore 03:30

Concordo con la mia amica Seiryu, davvero geniali XDDDDD Una meglio dell'altra, fanno tutte morire XD

21/12/09, ore 16:54

(Recensione modificata il 21/12/2009 - 04:55 pm)

08/07/09, ore 16:28

Oddei....ho cominciato a ridere come una pazza e mia madre ha preso il telefono in mano!!! (fose per chiamare la neuro!! xD) bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!

26/05/09, ore 19:35

In genere queste cose non mi attirano, troppe brutte esperienze, troppo umorismo da pochi soldi... Ma stavolta mi sono detta "proviamoci" e non è andata male. I tuoi piccoli intermezzi mi hanno fatto sorridere, sopratutto quello di Misaki e Tsubasa sulla "golden lady". Sono stata contenta di aver letto questa fic e mi è sembrato giusto recensirti, invece di tenere la mia soddisfazione per me. E' giusto incoraggiare gli autori che ci piacciono.

26/05/09, ore 19:35

25/04/09, ore 23:37

AHAAHAHAHA!!! Carina, davvero davvero carina!!! Non mi sarei mai immaginata *quella* pubblicità! Brava, sono ancora qui che sghignazzo XDD

25/04/09, ore 10:56

Ormai il Matsu grezzo e il Koji casalingUo disperato sono canon XD E questa drabble è GENIALE giuro che fino alla fine non capivo dove volessi andare a parare!!! Brava Rel!!! Aiutaci a diffondere la sacra drabbakata pubblicitaria!

25/04/09, ore 01:07

Cioè, mi hai uccisa. Davvero, è troppo lollosa, il Matsu zozzone recalcitrante all'igiene personale è assolutamente adorabilissimo (anche se inaccostabile, lui rimane sempre un amorino xDDD)
Devo dire che Koji sa giocare bene le sue carte, mica scemo il ragazzo ;-)
Bravissima Rellina!! Ormai le drabble pubblicitarie spopolano proprio, ma che billoH *__*

25/04/09, ore 00:42

XDDDDDDDDD OLLOL! XDDD
Matsu-puzzo è troppo ROTFL! XD Per non parlare di Kojirino tutto casa e pulizia! X'D Credo che L'uomo del Monte sia scappato a farsi la doccia perché la minaccia dei bacetti casti convincerebbe chiunque!!! XD
Carinacarina questa drab! Bravissima Rel! *_*

24/04/09, ore 23:40

Ah ah ah no ti prego sto ancora ridendo come un siemaaaa... lo gradirei anch'io uno "smack" cosìììì!!! Bella breve ma allegra! E, a questo punto, giustoper restare in tema... nel tuo caso è proprio vero... un nome una garanziaaaa. Baci tesora! Ps: ringrazio le fanciulle che ti han spinta a riprendere in mano CT!!!!