Non mi volevi?
di suni

27/12/13, ore 12:07

Leggere storie così fa bene al cuore, sono semplici e leggere, ma sempre e comunque in perfetto stile Uchiha. Solo che...perché proprio Bombo?! Povero cucciolo xD Vabbe' serve per rendere più comica la vicenda, che fa proprio sorridere di cuore. E le ultime battute...sono strepitose! 'È già pazza di me, come sua madre', sono scoppiata a ridere da sola e l'ho letta un paio di volte .
Brava come sempre!

Flyonclouds

16/02/11, ore 12:19

Eccolo lì quel genio di Itachi *-*! Cioè, quel bambino è strepitoso: solo lui è capace di architettare il più abile piano del mondo per far capitolare il padre, sebbene questi sia l'intransigente Sasuke Uchiha u.u! Ed inoltre è un gran bravo attore, non c'è che dire! Eheh si vede di chi è figlio XD! Questa storia mi è piaciuta moltissimo, in particolar modo racchiude in sé quella commedia famigliare ironica e dolce molto viva, reale. Apprezzo moltissimo la quotidianità che si respira fra le righe ed il modo in cui emergono le personalità dei vari personaggi X3. E poi mi piace il lato comico di ogni vicenda, la rende ancor più interessante e travolgente X3! Il finale è veramente uno spettacolo, oddio Sasuke che fa la cuccia per il cane XD XD Ma era stato troppo bello poi all'inizio quando diceva che voleva un boa XD Vabbè, che dire di più? Complimenti!

02/06/09, ore 03:13

cavolo che bello... io ho un cane e sì, sono davvero buffi come li si descrive... ma Sasuke alle prese con un cucciolo è delizioso! Troppo forte... sboccato e disilluso vs peloso e cuccioloso lol. Beh stupenda come sempre topina, bellissimo il pezzo dell'abbraccio e del bambino felicione... quella frase sul fratello maggiore mi ha fatto tremare le ginocchia e Sasuke che distoglie lo sguardo è da abbraccione! Ancora!! Grazie stella, ciauu

10/05/09, ore 12:15

ti sto preparando il momnumento in giardino!ogni tua fiction che leggo ha la capacità di rendermi il sorriso!sei bravissima!!!!quesat fiction pèoi è adorabile!!!!Itachi è un piccolo genietto non c'è che dire, sa proprio come rigirare il padre!e bombo..oddio che nome..un pò tanto imbarazzante ma perfetto per la situazione!sasuke è proprio un tesoro!il classico duro dal cuore tenero!!!!ancora i miei complimenti!!!!un bacione

10/05/09, ore 12:15

30/04/09, ore 21:26

Meravigliosa*_*. Insomma, quel cane è un miracolo: porta il sorriso a tutti, persino al signor U. Il tuo stile è ottimo, fa sbellicare ma allo stesso tempo è perfetto e compatto. Bellissimo bombo e il piccolo Itachi, è sempre più simile al suo predecessore. E Sasuke è maturo e forte nella tue fic, mi piace!Bravissima,Lala

30/04/09, ore 15:58

Checcarino! Sai che mi stai quasi facendo piacere Sasuke?

27/04/09, ore 02:22

*.* Meravigliosa come sempre. Questa storia mi ha coinvolta tanto... Anche io come Itachi ( tralasciando i boa..o pitoni) ho ammorbato per tanto tempo i miei per avere un cane . madre d'accordo, padre non ti azzardare.. Ma dopo mesi e mesi ho anche io il mio bombo personale... ahhaahahah adorabile, ben scritta, si può dire perfetta..un bacione e uno svolazzamento immediato nei preferiti!

27/04/09, ore 02:19

25/04/09, ore 23:23

quanto adoro queste storie!!!!! ogni volta è un piacere leggerle. sono così divertenti, tenere...ne leggerei a milioni!!! mi è piaciuto che tu abbia menzionato il passato di sasuke con itachi e che sasuke abbia pensato che lui vorrebbe essere un padre migliore del suo...tanta tenerezza tra itachi e sasuke quando sono in camera e sasuke, grazie alla tattica ingegnosa del bimbo, si scioglie..che dolce!!! sempre molto piacevoli e adorabili le piccole scene amorose tra sas'ke e sakura (signor U. e signora U.!!!), divertente quando la piccola chiyo dice 'mole' e sas'ke replica che la figlia è pazza di lui esattamente come la madre, e fantastiche sono le scene col cane e l'introduzione!!! itachi è un vero birbante...!!!^^ mi sono illuminata quando itachi ha fatto il nome di minato alias suo migliore amico nonchè figlio dello zio naruto e della zia hinata, vero???XD XD per favore, continua a scriverne altre di queste...sono sempre più meravigliose!!!! ciao!^^

25/04/09, ore 17:44

Wààààààààà che belle sono queste fic sulla famiglia U? Davvero davvero davvero stupende! Ma che dico!!! Meravigliose!!! Complimentissimi! Scrivi davvero bene e non storpi Sasuke assolutamente! Hai una nuova fan ;) e continuerò a seguirti! Bacioni Kya Chan ^^ ^^

25/04/09, ore 16:25

Un'altra storia per questa "serie della famiglia U."! Oltre ad adorare il pairing, il tuo modo di scrivere è eccellente, le storie sono deliziose, ed è incredibile come nonostante il contesto così particolare Sasuke sia sempre se stesso. Il mio amore per il piccolo Itachi e Bombo poi è insesprimibile LOL! Spero che continuerai ancora con questo filone per regalarci nuove perle ;)

25/04/09, ore 15:18

Devi sapere che in un sondaggio sulla fiction sasunaru italiana più bella ho votato la tua "Konoha mattina..." perché, oltre l'italiano perfetto e lo stile impeccabile, sono convinta che quello sia vero SasuNaru.
Allo stesso modo, quello di questa storia è puro è semplice SasuSaku
(e se per il primo non sono particolarmente felice visto la mia antipatia ormai radicata per la coppia, con il secondo mi mandi al settimo cielo con ogni nuova puntata di questa "Casa Uchiha")
Itachi è un piccolo, adorabile bastardo. Quando riflette che il bilancio della giornata era stato ottimo (stupendo quel "un lungo abbraccio dal suo fichissimo papà" XD) uno viene diviso da due linee di pensiero, sul genere: "macheccarino!" e "Sasuke non lo sa, ma in realtà un piccolo pitone in casa già ce l'ha"
La bambina poi.. mi è piaciuto molto il nome che le hai messo (anche io credo che Sakura si fosse molto affezionata alla vecchia Chijo) ed anche se in quanto lattante non compare molto quella battuta finale sul fatto che è tutta sua mamma vale tutto XD (e spero che avremo anche nuovi episodi dove sarà un po' cresciuta *o*)
Bombo... bombo non ce la faccio a commentarlo. E' semplicemente stupendo, un botolo di pelo nero tutto stile Uchiha con una specie di sindrome da "amo alla follia il mio fichissimo padrone" XD

25/04/09, ore 14:50

Sono assolutamente adorabili! L'idea di Bombo in totale adorazione di Sasuke é fantastica ( e chi darebbe torto a Naruto...mi sbellicherei anche io..). Bellissimo il ricordo di Sakura..vedere Itachi caricarsi un piccolo Sasuke come un sacco di patate sarebbe..XDDD Ed Itachi, quello piccolo, é davvero il futuro piccolo genio di casa Uchica..mai visto migliore commediante. Sicuramente é migliore lui a recitare che Sasuke a costruire cucce per cani! Splendida, alla prossima autrice!

25/04/09, ore 10:27

quanto adoro queste fic sulla famiglia U! sono bellissime! Sembra strano, ma Sasuke, pur all'interno di una famiglia, alle prese con figli e cane, rimane stupendamente IC! Che dire, spero proprio che queste fic continuino!