Ti piace la cioccolata?
di rosie_lu

26/08/09, ore 18:38

bellissima questa ff,mi ha fatto ridere(in senso buono XD) scrivi davvero bene!

19/05/09, ore 17:51

ahah, troppo divertente!
non guardatemi così, non è come pensate!
xD povera rosie... davvero carina questa one-shot, mi è piaciuta molto.
infatti la metto fra preferiti!^^
complimenti, sei molto brava. baci vale*

06/05/09, ore 10:14

non ho fatto altro che ridere come una cretina a ogni benedetta riga...che dolce Rose che alla file gli fa il dolcetto pure a lui..teneraaaaa!

27/04/09, ore 14:36

Sao Ludo ^^ E rieccomi qui xDDD Mmm che buoni i muffiiinn *___* una mia amica li fa divinamente e ne vado matta xDDD Cmq che carina! Mi ha fatto troppo ridere la scena dell cugine in cucina xD I battibecchi tra Dom e Roxy sn fantastici! E Scorpius che fa il cretino per farsi notare xDDD Mi è piaciuto l'espediente del bigliettino e poi del muffin allo yogurt (*___* mmm buono anke qllooo XD) un bacio Ludo, alla prossima!

26/04/09, ore 15:24

wao!!!!!!!!!!!!! mi hai fatto venire voglia di muffin e a me non sono mai piaciuti... sei increbibile. Non vedo l'oradi leggere la tua nuova fic, perchè ne scriverai altre, vero? e ti capisco benissimo, anche io deliro molto la notte... infatti la mia fic è abbastanza pazzesca forse per questo. sei bravissia e divertetissima! spero di leggere presto un'altra storia sulla nostra coppia preferita! baci!

25/04/09, ore 13:24

allora....che dirti??? è vero ormai non ti ferma più nessuno!!!xDxD rose è molto differente dalla tua prima shot e anche scorp...ma a me piacciono anche così!^^ e chi l'avrebbe mai detto che rose si fa in 4 per un maledetto muffin?!?!? i presonaggi secondari poi sono molto particolareggiati...e anche questa è una cosa positiva!!! odio quando si concentrano solo su loro o su altre coppie...mi viene sempre da pensare..."e gli altri???" cmq...bel lavoro davvero,spero ne sciverai altre...anche sulle litigate tra dom e rox,sono spettacolari!!!! un bacio trixina

25/04/09, ore 12:59

Muuuuuuuffiiiinnnn =Q________ al C I O C C O L A T O ! Mi vuoi far morire di diabete? .. Vabbè comunque tralasciando lo sbavo per il muffin,quello per il cioccolato e quello per ScorpiusSs ( xD ) , dico che la storia è molto molto carina! Poi Rose fa davvero ridere .. Mi è piaciuta tanto la parte in cui le cugine preparano i muffin : davvero da ridere quando Dom dice a Rose che ne è valsa la pena perchè le uova renderanno i capelli più lucenti _uhauha_ . Brava ! Baci,Sere :)

25/04/09, ore 12:52

Beeeeeella!!! Sì sì, mi è piaciuta!!! Povera Rose, le sono venuti i complessi sul sedere... Scorpius non lo sa che non si fanno certi commenti ad una ragazza?! XD Molto ben scritta, mi è piaciuta in particolare l'atmosfera spensierata che aleggiava tra le cugine! Se le tue fic sono tutte così carine scrivi pure quanto vuoi! ^___- Baci, robby Ps mi è venuta voglia di muffin!!! XD

25/04/09, ore 11:12

Stupenda! Mi è piaciuta da morire, con tutti quei personaggi e la decrizione di una scena familiare. E' allegra, divertente, ma allo stesso tempo dolce e romantica...Potresti scrivere una seconda parte, che dici? Magari descrivendo gli avvenimenti successivi al "muffin allo yoghurt"...Ok, la mia era solo un'idea, anche perchè il tuo stile mi piace molto, e hai un'ottima fantasia. Complimenti!

25/04/09, ore 08:17

Mi hai fatto venire una fame! (= Comunque è davvero troppo carina questa one-shot!Complimenti.