Il ragazzo del dipinto
di Sarah_BanGaze

09/08/16, ore 22:37

Macciao Sarah! Mi presento, sono Lucchan, e ho notato che non ci sono recensioni per questa storia. Quindi ho deciso di recensirla io, perchè è impossibile che una persona prima perde una giornata per scrivere e poi nessuno esprime un parere. Nonono! u_u Ho letto questa storia l' altro giorno, l' ho riletta oggi e non ci sono errori. Ma, seguendo anche l' altra tua storia, ho notato che in questo sei davvero attenta e non ti lasci sfuggire neanche una minima lettera. Idem per quanto riguarda la punteggiatura, quindi direi di passare alla storia in se. c:
Personalmente, io credo che vada interpretata. Il fatto che non ci sia una trama alla base di essa lascia chi la legge un po' perplesso, ma il tutto viene compensato dalle parole scelte con cura, dalle immagini forti e malinconiche che vengono descritte. Per questo ti dico che, per quanto sia corta, questa è davvero una bella storia. Non so se alla base di essa ci sia qualcosa, di solito le idee per una trama del genere non partono se non con un' emozione, una sola, che lascia scatenare l' immaginazione, un' unione di parole e immagini come queste. Non si sa cosa sia successo all' artista in questione, eppure tu, con una semplice frase, l' ultima, quella decisiva (e aggiungerei anche la mia preferita u.u), sei riuscita a far provare per un attimo un' emozione, davvero forte, che è quella che lui prova per la persona che è soggetto del quadro. Comunque, mi sono dilungata anche troppo! xD Ti dico solo che secondo me hai del potenziale. Spero di non averti annoiata e di non aver fatto errori. Alla prossima, Lucchan. <3