Sushi Bar
di Jichan

13/08/18, ore 05:31

Ho letto tutto d’un fiato e solo una cosa so dire:
IO
TI
AMO
L’idea del sushi di Namjoon è imbarazzante abbastanza da essere tremendamente dolce quanto tremendamente comica, e dal momento in cui è entrato Jin ho riso ed amato tutto il tempo.
Grazie per aver reso la mia seconda otp preferita ancora più bella con questa one shot~

01/05/17, ore 10:57

Che carina *-*.
Idea al quanto interessante, avrei voluto vedere come si evolveva 😏.
Peccato che non scrivano molte storie sulla Namjin, è la coppia universale.
Comunque tornando alla storia:
Mi piace un sacco, è cosi carina ciccina ninina. Scrivi benissimo, complimenti!
Leggerò anche le altre storie.
Buona giornata 😄

19/08/16, ore 21:33

Adoro le tue one shot e questo ormai è risaputo. Ma qui ti sei superato! Forse sono di parte, perché è una vita che ho voglia di sushi e il pensiero di un Namjoon al posto della barca mi accompagnerà ad ogni uscita all'all you can eat... Cavoli, fossi al posto del sashimi sarei cotta da un pezzo! Complimenti a Jin per essersi trattenuto il necessario a tranquillizzarlo dalle insicurezze. E complimenti a te per averli descritti benissimo in poche battute, specialmente quel "come gli era venuto in mente che quella poteva essere una buona idea?" Secondo me questa frase ha centrato in pieno l'intera situazione. Per non parlare del finale! Ah! Meravigliosa!
Attendo impaziente altri scenari perché amo come li gestisci!
_ez_

06/08/16, ore 17:54

Jichan! da quanto tempo!
Sono felice di notare che ti è ritornato internet, (ah,come ho letto la risposta alla mia recensione che mi avevi scritto un paio di giorni, e voglio dire solo che ogni volta che leggo una tua risposta, mi sento più intelligente.) e sai una cosa? Adesso ho un computer! Potrò fare delle recensioni più soddisfacenti! Non sei felice? No?..okay.
Però credo che non te ne possa fregare di meno, scusa... e meglio che andiamo avanti.

Primo, scusa se non ho recensito prima, ma non sono stata su efp per un po' e non avevo visto che avevi pubblicato una nuova storia. Chiedo scusa!

Secondo, appena ho letto il titolo già avevo che mi piaceva.
Aaahhh, sushi...

Le tue storie sono così carine.
Adesso mi spiego: le trame in sé non sono originali, (pls non prenderla come offesa, perché non lo è) ma il modo in cui vengono scritte e buono.
E tu forse non avrai capito quello che ho detto, perché la mia chiarezza nello scrivere equivale a quella di un felino africano.
Ma, con calma, adesso provo ad esprimermi meglio.
Il punto è, che questa storia anche se è corta, nel modo chiaro e pulito in cui l'hai scritta, sono riuscita perfettamente a capire il carattere di Jin e Namjoon.
Un esempio di un scrittura che non è pulita è la mia, che ho dovuto ripetere la cosa due volte per farla comprendere sia a te che a me, che neanch'io avevo capito, e molto probabilmente lo ridirò anche una terza volta, perché non solo so parlare ma sono anche logorroica :)

In una storia corta, è difficile caratterizzare i personaggi bene, ma tu ci riesci! Ed è per questo che anche se queste storie con le trame di questo tipo se ne sono sentite parecchio in giro la tua è diversa perché ci hai dato tu un tocco di diverso. Potevi benissimo tralasciare la parte iniziale in cui spieghi un po' i personaggi, ma se poi l'avresti fatto quello sì, che era una storia banale.
Quante volte abbiamo sentito di qualcuno che si mette nudo con del sushi addosso per il proprio amore?
E con questo non sto dicendo che la parte finale è brutta o inutile, e solo che senza la parte iniziale non mi avrebbe dato lo stessa sensazione.

Non sai quanto sto pregando che tu abbia capito ciò che intendo.
Ho paura che ti arrabbi, scusa, lo so che hai detto che ci sei rimasto male quanto ho detto che mi facevi paura, ma non sei tu il problema, sono io. XD
Davvero, io ho pura di tutto e di tutti, quindi non la prendere sul personale ;)
Solo...non mi uccidere, lo so che ciò che ho scritto può sembrare una critica negativa, ma e positiva! Giuro! E' colpa mia non so scrivere! Non ti arrabbiare XD

Ah, ti ricordi il fatto dell'empatia? Lo so che questa è un a storia e non è vera (sfortunatamente) ma io non riesco a non immedesimarmi in Namjoon.
Ogni tanto mi dovevo fermare dal leggere perché avevo paura.
Vedi?! Io ho paura di tutto *-*

E comunque, sono stata a guardare la foto finale per non so quanto tempo.
Non solo perché c'erano due dei ragazzi più belli che abbia mai visto, ma sopratutto perché c'era il sushi, ed io ho fame. ;D

02/08/16, ore 21:01

FINALMENTE! E' da questa mattina che aspetto tue notizie!
Ok, dovrei vergognarmene ma dopo tutte le chiacchierate che ci siamo fatti a riguardo non poteva essere altrimenti!
Ok ok, basta convenevoli. Corro a leggere!

"sorriso coronato da una tenera fossetta"
Ah. Da oggi tenera è sinonimo di eccitante?
O dici che sono io e basta a trovare eccitante quella fossetta? Se è così allora è il resto del mondo ad essere strano, non di certo io.

"Kim Namjoon sembrava fare di secondo nome “insicurezza”"
Non so chi farà cosa, ma io già rido.

"ampie spalle e le labbra carnose"
Sto sbavando. Non puoi farmi questo.

"era fin troppo bello per poter essere interessato a lui"
Oh, povero sciocco Joonie!

"Jin era talmente cotto di lui da non rendersi nemmeno conto delle sue impacciate avance"
Appunto.
Andiamo bene.

"si sbronzò a tal punto da avventarsi sulle labbra di Namjoon senza alcun imbarazzo"
Ah *-*
Bello l'effetto dell'alcool *-*

"il passo a fare coppia fissa e scopare in ogni angolo possibile era stato breve"
Tutto ciò lo rende ancora più bello!

"Infatti si trovava steso su un tavolo di vetro, nudo, cosparso di sushi"
Ok. Parliamone.
Non so il perché ma dal momento in cui abbiamo iniziato a parlarne io mi sono sempre immaginata Jin steso su quel tavolo e ricoperto di sushi!
Non so il perché, effettivamente. Cioè, considerando l'EatJin ci stava fosse Joonie a fae la sorpresa, ma... Boh, sarà che ieri mi sono immaginata Jin urlare la frase sul wasabi xD

"messa così la situazione poteva sembrare assurda"
Ma neanche tanto. Fidati. A me piacerebbe rientrare in casa e ritrovarlo così.

"perché non aggiungerci un qualcosa di erotico"
Lezioni per principianti di Kim Namjoon, come conquistare un uomo: cibo e sesso.
Come dargli torto xD

"ricomprendo tutto il torace, le parti più intime – Namjoon arrossì al solo pensiero di avere del pesce crudo proprio lì – e le cosce"
Sto immaginando cose.
Non posso commentare.

"la situazione continuava ad essere bizzarra"
No davvero
*fa facce soddisfatte*

"Jin avrebbe potuto non apprezzare il regalo"
Cibo e sesso con te. Le cose che Kim Seokjin apprezza di più al mondo. Taci Joonie.

"Il ragazzo ricoperto di sushi ebbe l’istinto di scrollarsi di dosso tutto quel salmone crudo e correre nella sua stanza a vestirsi"
Noooooooooo! Fatti una foto almeno prima!!

" spero di non trovarti ancora nudo!"
Eh. Non esattamente, no.

"«È il tuo modo di dirmi che non mi lascerai per questa cosa?»"
Oddio, dopo avermi tenuta incollata allo schermo ad immaginare cose e cose non puoi farmi scuotere la testa così! Stupidino di un Namjoon!

"detto questo, con la schiettezza più disarmante e il tono più innocente del mondo, afferrò il nigiri che copriva il capezzolo destro del ragazzo e ne morse metà, mettendo l’altra in bocca al fidanzato"
Ti giuro che queste sono tra le righe più belle che io abbia mai letto su questo sito! Tutto questo è bellissimo. Io sono innamorata di te e di questa cosa.

"Ti amo, tonno"
E che tonno, direi.

"(Peccato che anche a distanza di giorni, Namjoon ancora odorava come una pescheria)"
AHAHAHAHAHAHAH come spezzare la magia xD xD
Ma hai fatto bene, è stato divertente xD

Dunque, che dire. Sono sincera, da quello che mi hai detto ieri mi aspettavo una cosa molto più comica e molto più corta. Infatti, l'inizio mi ha colta proprio di sorpresa.
Invece la storia è tanto carina *-* Nam insicuro che fa una sorpresa per l'anniversario a Jin e che all'ultimo pensa di aver sbagliato tutto è adorabile e Jin che non si fa tanti problemi a dirgli di volergli saltare addosso è... eh, ha ragione.
E' una shottina simpatica, sì, ma è decisamente più...storia, di come me l'aspettavo. Mi piace. Mi piace proprio tanto. Non hai peggiorato le cose, per niente. Poi tu dici a me che mi faccio troppi problemi!
E' allo stesso tempo una piccola storiella frivola e leggera ma non troppo demenziale. E' dolce e simpatica allo stesso tempo, hai bilanciato alla perfezione le due cose e sei stato bravissimo nel farlo. Quindi taci e fidati di me.

E soprattutto, non dare la colpa a me! Sei stato tu a tirar fuori la NamJin che fa cose zozze col cibo e Sex And The City! Io ho solo parlato di una OS! E ok, forse ti ho effettivamente detto di scriverla, ma comunque non dare la colpa a me! Se vuoi parlare di meriti per averti convinto allora sì, accetto volentieri e mi ringrazio xD Sapevo ne sarebbe valsa la pena! E ringrazio anche te per averla scritta sul serio :D E' stato fantastico leggerla :D

Ah, comunque la scena è tratta dal primo film di Sex And The City.
Ok, non giudicare. A riguardo so più cose di quante ne vorrei ammettere.

Vorrei concludere dicendoti una cosa che ho sempre pensato e che vorrei capissi anche tu. Non è il numero delle recensioni a far sì che una storia sia buona, ok? Di questo non te ne devi preoccupare. Ricorda semplicemente che in categoria tu sei praticamente la mia salvezza e che per questo adoro te e le tue storie. Sei bravo. Sul serio.

Alla prossima storia,
non vedo l'ora!