~ Clouds.
di L u x u r y

12/12/09, ore 12:24

basta con queste shot bellissime !!
mi fanno deprimere..
hai espresso dei concetti meravigliosi,una shot essenziale,bella..basta,sono commossa.
Non è sdolcinata,nonostante sia piena di frasi dolci..perchè sei riuscita a farla sembrare reale !
poi Scorpius è adorabile ;)

22/05/09, ore 17:47

Oddio, una delle più dolci ma non sdolcinate storie che abbia mai letto. Che bello...*-*
Quando sarò più coscente scriverò dell'altro, promesso. =)

Perché il mio sogno si avvera solo nel virtuale? ç.ç

Brava. Davvero.

Marta*

27/04/09, ore 00:05

Premesso che ADORO le Rose/Scorpius, questa piccola one-shot mi ha intenerita...è dolcissima!

25/04/09, ore 15:37

Oh signur!!
Davvero è dedicata a me e a Bella?!
Beh, per Bella posso capire! Ma per me..
*Olly inizia a commuoversi*
Avrai certamente capito che con questo gesto mi hai reso veramente felice! *___*
Ma ora passiamo alla recensione vera e propria!
Allora premettendo che adoro Rose&Scorpius - checcarini - non poteva non piacermi questa storia!!
Nel complesso è semplice ma d'impatto e.. Ma quanto sono sciocchi 'sti due?! xD
Ma per fortuna esistono le nuvole! *___*
Complimenti Virgi!
Alla prossima - perchè ci sarà, vero?
Olly.

25/04/09, ore 14:39

ooh, eccomi qui! allora alla fine l'hai pubblicata, eh?! brava!!^^ beh, comunque veramente veramente carina... scorpius (dolce lui *___* ) ha fatto benissimo a farla ingelosire, sennò lei col cavolo che glielo diceva!! ciao carissima, alla prossim! piccio

25/04/09, ore 12:53

ç___ç Ommerlino, una shot Rose-Scorpius tutta per me e Olly? Grazie, Virgi! Allora, cominciamo la recensione, altrimenti pignucolo per altre 3 ore.
Well, premetto che non mi piacciono le shot dove Lily sta in mezzo a Scorpius e Rose - non posso immaginare che due cugine che hanno passato anni e anni insieme litighino per lo stesso ragazzo. Perciò mentre leggevo immaginavo che quella fosse un'altra Lily, LOL. Povera Rose, Scorpius poteva anche essere un po' più diretto e rivelarle i suoi sentimenti e non farla soffrire così. Possibile che gli uomini siano così idioti? Ahimè, sì.
Forse io avrei approfondito un po' di più i sentimenti di Rose, ma io sono quella fissata con le introspezioni, quindi xD! Menomale che è finita bene! Grazie mille per la dedica, Virgi! Alla prossima,
Bella.