♥ Because Of You ♥
di isina4everyoung

13/09/09, ore 18:29

*-*
(Pregasi interpretare la faccina sovrastante come chiaro segno della mia adorazione per Scorpius e per questo pairing)
Che dirti? Una flash breve, ma non per questo da penalizzare, anzi. I sentimenti di Rose emergono chiaramente in poche righe, e l'atteggiamento di Scorpius è qualcosa di assolutamente irrestistibile! Wow! xD
Complimenti, davvero una fic molto carina :D
Ludo.

27/04/09, ore 14:59

Ciaoooo!!!!! Ma che bella questa ff!!!! Davvero carina! Anche se secondo me dire che Scorpius è da sbaaav è riduttivo... è da SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio... quanto vorrei essere al posto di Rose... *.*... anche se mi chiedo... cosa ci faceva Scorpius nella sala comune corvonero?! AHHHH! E' andato a trovare Rosee!! Checcarinooo!!! *.* *.* *.* bravissima!!!! Bacioni!!! Ci sentiamo!! Vale ;)

26/04/09, ore 10:31

Mi piace un sacco.E' veramente carina.

25/04/09, ore 13:29

assolutamente sbaaav? è il minimo!!! oddio ti rendi conto che siamo fissate con scorpius e qst nemmeno esiste??? dici che siamo malate mentali??? xD tornando alla shot...wow! è bellissima!!! scorp geloso è davvero il massimo!!! magari baciasse così ME! ^^ mi sa che è impossibile,eh??? un bacione trixina