La maledizione della friendzone
di MasterOfPuppets_

26/05/19, ore 14:43

Troppo bella! Io di solito non leggo poesie,ma questani ha fatto proprio divertire!

10/10/16, ore 22:38

Ahahah me gusta davvero mucho questa poesia! XD
Ammetto che solitamente non leggo poesie (ci capisco qualcosa ma nelle fanfiction non le amo particolarmente)
Ma leggendola mi son dovuta ricredere! Ho riso tutto il tempo e spero di leggerne altre come questa!
Un bacio

22/08/16, ore 23:08

devo ammettere che ero piuttosto scettica all'idea di leggere questa poesia, dapprima perché davvero non me ne intendo per nulla, ma proprio zero, e a leggere l'introduzione sembrava che tu stessa ammettessi di aver scritto una catastrofe!
Poi l'immagine di Cisco declamatore di poesie con la testa circondata da una corona d'alloro e la voce drammatica mi ha spinta a leggere, e per fortuna; è stato bellissimo scoprire di essermi sbagliata- e di tanto anche!
Questa poesia riassume praticamente tutta la vita di Cisco, e io adoro come tu l'abbia fatto in un modo così comico! Menzionando peraltro anche Lisa (con cui io lo shippo tantissimo *-*) e Chay-Ara (di cui nessuno pare ricordarsi! E per un breve tempo ho davvero pensato che comunque tra loro potesse pure funzionare, illusa me *sospiro triste*).
Di certo le poesie non sono il mio genere, ma se dovessi scriverne un'altra, ti prego di avvisarmi perché questa l'ho adorata! L'ultima strofa inoltre mi ha lasciata senza fiato dal ridere (e pensare che ci ho speso lacrime a vedere la fine della seconda stagione, e tu sei PERSINO riuscita a farmici ridere su!) Fattelo dire, ragazza, sei un genio!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e complimenti vivissimi per questa meraviglia di poesia!
Anna xx

09/08/16, ore 19:14

*Tira fuori la propria chitarra e micorofono con la sua asta*
"...Master of puppets I'm pulling your strings
Twisting your mind and smashing your dreams
Blinded by me, you can't see a thing
Just call my name, cause I'll hear you scream
Just call my name, cause I'll hear you scream
Master..."

*Mette via tutto e sorride come un ebete* OOOOOK, dopo questo mio "piccolo" sfogo (purtroppo era d'obbligo ahahah) ti do il benvenuto come autrice nel mondo di EFP! Ahahah questa è la prima di tante recensioni ovviamente u.u ... Ciò vuol dire che devi continuare a scrivereeee! :3.
Benissimo passando a quanto hai scritto dico che me so' crepato dalle risate AHAHAHAH xD. Molto molto bella, poi la parte:
"Il mio migliore amico eroe è divenuto
anche se molte volte senza me era fottuto." E' stata epica! Ahahah bravissima u.u ...
Poi con l'ultima strofa hai raggiunto un livello di epicità che tipo mancava poco che il computer mi si esplodeva tra le mani.

Mi son divertito molto a leggerla e seriamente spero che pubblicherai altro in futuro ^.^ .
Ok ora mi dileguo prima che mi cacci via a calciiii *Trascina la propria strumentazione musicale fuori dalla stanza*.
A presto e ... Stay Metal!

-Slash

P.S. Se ti piacciono le storie su gruppi rock/metal con quel tocco di romanticismo (che ogni tanto ci vuole oh u.u) ti consiglio di dare un'occhiata alla mia ff se mai ti trovassi a passare dalle sue parti. Un parere ovvio che è ben gradito :3.
Addiosssss!