Di segni e di gomma
di BandBfun

21/11/16, ore 18:44

Grammatica: 10/10. Storia perfetta. davvero l’ho letta tutta d’un fiato, senza alcuna difficoltà. Bravissimo!

Attinenza al prompt: 6.5/10. Allora... il prompt che avevi scelto era il prompt amico... sarò scema io, ma non ho capito dove sta l’amicizia in questa storia... davvero ho bisogno di una spiegazione. È tipo la centesima volta che leggo queste poche righe, ma mi sfugge il senso.

Trama e caratterizzazione dei personaggi: 5.5/10. Allora... anche qui questo voto così basso è dettato da un duplice motivo. La trama... non si capisce molto, a parte che il protagonista sta cancellando un segno con una gomma. La caratterizzazione del personaggio c’è e non c’è, nel senso che ho capito che il protagonista è molto combattuto se cancellare o no questo segno che se lo farà dirà addio ad una parte di sé. Ma tutto ciò non basta a farti guadagnare una sufficienza.

Originalità: 10/10. Qui mi azzardo a premiarti. Con un prompt del genere di solito la cosa più ovvia è che si narri di un rapporto tra amici, sia tra femmine sia tra maschi sia tra maschi e femmine, ma tu non l’hai fatto. Hai raccontato un rapporto molto, molto particolare ed io ti voglio premiare.

Gradimento personale: 7/10. Allora... andiamo con calma. È scritta bene e mi piace il tuo stile così fluido, ma non sono riuscita ad apprezzare veramente la storia per i motivi che ti ho elencato sopra. E sono molto, molto, ma molto dispiaciuta.

27/08/16, ore 11:12

Buongiorno.
Ma anche questo raccontino è bellissimo!
Si vede che viene dal cuore. E' ben scritto, e il messaggio che presenta al lettore è stupendo.
Davvero un bel pensiero. Sarebbe molto bello porgerlo ad un amico o a una persona a noi cara.
Quindi, anche ciò che ho appena letto mi è piaciuto molto.
Complimenti per la profondità del testo!
Buona giornata e buon fine settimana :) a presto :)

04/08/16, ore 10:48

Veramente bravo, ho apprezzato questo tuo lavoro, meglio questa tua ddrabble bella e interessante.
Grazie per questa ddrabble, bellissima,b direi che è stato un colpo al cuore, davvero interessante.
Un abbraccio
Tiziano

04/08/16, ore 10:02

Le dabile sono belle perché con poche parole uno deve esprimere in maniera completa tutto un concetto un racconto, e tu ci sei riuscito, veramente bravo.
Questo brano rispecchia il mio stato d'animo, almeno a me ha fatto questo effetto, sono strafelice.
Potrebbe essere un amicizia, forse un amore, ma sono quei segni indelebili che non dimenticheremo mai.

03/08/16, ore 16:06

Non ho mai letto una tua drabble, sinceramente. Non sapevo che sapessi essere sintetico al punto giusto, sei sempre pieno di sorprese.
Introsospettivo al massimo, questo scritto, pensavo che questo breve giro di parole avesse come tema il segno indelebile che lasciano i grandi amori. Bella sorpresa.
Un errore ho trovato: “Non lo sei e non lo sarà mai” qui dovrebbe essere “sarai”.
Buon Viaggio a Vederci XD