Just an Ordinary Dream
di MoonLilith

28/02/10, ore 14:10

Una delle più belle storie in assoluto che abbia mai letto!
Scritta divinamente,con parole ricercate e le sensazioni sono descritte in un modo allucinante.
La seguo da un pò ma mi sono appena iscritta e ho pensato valesse assolutamente la pena farti un commentino.
Continua presto,sono impaziente ogni volta! <3
Naomi :)

24/01/10, ore 11:52

*O* I'm speechless! This is the most amazing Ben Barnes fanfictione EVER! Il modo in cui scrivi, non eccessivamente letterario, spontaneo nei punti giusti, mi ha completamente rapito. Inoltre è incredibile quanto Jolene sia verosimile, voglio dire, certo non è la tipica ragazza italiana, ma io riesco ad identificarmi talmente bene nel personaggio che... sono senza parole, tutto quello che riesco a pensare è WOW e "che farei se Ben Barnes mi trascinasse via dalla mia pila di libri che ho intenzione di comprare alla Feltrinelli?"! Mi lascerei trascinare o lottrei per quei preziosi volumetti?? La scelta è difficile XD Basta recensire adesso (nopn che la mia sia proprio una recensione...), devo affrettarmi a leggere il secondo capitolo! Can't wait!

04/01/10, ore 22:35

O.O essere rapita da Ben Barnes alla Feltrinelli....cos'è un sogno??
La tua ficchy è veramente bella...non vedo l'ora di continuare a leggere!!
Bellissimo Ben Barnes!

16/12/09, ore 02:31

ciao! questa storia è stupenda ç__ç scrivi benissimo, descrizioni, dialoghi, scene hot e soprattutto le scene drammatiche.. sei un mito *_______*
siccome noto che tutti ti scrivono l'odiato "aggiorna presto" io ti dico aggiorna quando diavolo ti pare xD che già ci fai un favore enorme scrivendo questa stupenda storia ; )
la leggerò sicuramente fino alla fine, ormai sono presissima da questa stupida protagonista e il suo caratteraccio xDD e poi Ben °ççç°
vabbè, ti faccio i miei sinceri complimenti, alla prossima!!!

01/11/09, ore 19:47

trovo ke tu scriva molto bene,e la storia m ha davvero presa ^^spero ke posterai un continuo ne vale la pena ^^

30/09/09, ore 17:53

bello bello bello, però ci hai messo tre mesi per scriverlo... continua non vedo l'ora di vedere come prosegue. ps: nn ci far aspettare altri tre mesi :p

03/09/09, ore 10:57

bravaaaaaaaaaaaa. mai letta una fan fiction migliore, sul serio!!!! è strepitosa!!!! continuala al più presto, non vedo l'ora di vedere la continnua. è da 1 mese che aspetto. posta presto ciauuu!!!

22/08/09, ore 23:37

Oh mio dio. no, dico seriamente. Oh mio dio. O_O Hai idea che ora devo prendermi del valium per cercare di far rallentare il cuore di almeno 30.000 battiti al secondo, si? O_O è stupenda. splendida. magnifica. ho ancora il groppo al petto per l'emozione, giuro. Scrivi davvero bene, i personaggi prendono vita come se fossero veri... E poi, anche la vicenda è così palpabile, così reale che a momenti sembrava di essere in parte a tutti quanti loro xD mi piace specialmente il modo in cui riesci ad alternare i momenti di descrizione dei sentimenti ai dialoghi: sono concatenati fra loro in maniera perfetta, per nulla pesante o dispersiva :D spero che aggiornerai presto, sto morendo di curiosità, pleeeeease *.* un bacione e ancora bravissima, *beth*

10/05/09, ore 18:30

ciao!!!! mi piace un sacco la storia, come ti ho già detto nel forum!! mi raccomando, aggiorna presto!!!