Illusione
di redeagle86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/09, ore 15:52

grazie, grazie, mi fai arrossire ^///^. io dico solo quel che il tuo modo scorevolissimo di scrivere, i pensieri dei personaggi e i loro sentimenti, da te descritti meravigliosamente, mi trasmettono. ma torniamo al capitolo. bellissimo. fantastico il tempestivo intervento di Regina. mi spiace per il Regno dei Gioielli, per i sovrani e Altessa. fare i conti con la realtà non è facile per nessuno, e vedersi sbattere dentro da un figlio e un fratello apparentemente perfetto non deve essere affatto bello. così come per Rein. Bright è riuscito ad ingannare tutti i Regni, prendere in mano le dredini della situazione fingendosi il principe perfetto..e adesso chi ha compreso davvero cos'è ne pagerà le tragiche conseguenze. spero che il lato buono di Bright si faccia risentire. non può arrendersi in questo modo, non ha senso. deve combattere, per l'amore di Rein e del suo regno!!!! e poi ci sono Shade e Fine. confusi, ma innamorati. la stella sarebbe sicuramente passata se Fine avesse pronunciato il nome di Shade, ne sono certa. purtroppo, non sempre l'amore è rosa e fiore, ma non si può comandare il cuore. si possono ignorare i sentimenti che si provano, ma alla fine verranno sempre a galla. succederà anche a Fine e Shade, e io non vedo l'ora. penso che ora Shade si possa fidare di Fine, gli ha salvato la vita. e Fine, è arrivato il momento di ribellarsi e seguire te stessa e qualcosa di più importante...l'amore!! ottimo capitolo. kiss

13/05/09, ore 15:35

mi sembra che i due si stanno innamorando ,speriamo che bright non tocchi shade .bel capitolo aggiorn apresto che sono curiosa.kiss

13/05/09, ore 15:02

che bella questa ff...é veramente bellissima(l'ho aggiunta tra i preferiti)bravissima continua presto...un bacio

08/05/09, ore 16:38

Bravissima,Mi piace molto questa storia,spero decisamente che continuaerai infretta xke nn vedo lora di sapere come va a finie,poverina Fine!!!i auguro che continui presto,un grande bacione,kissss

06/05/09, ore 16:04

è sorprendente, ogni volta che aggiorni ne metti quattro tutti insieme, non riesco quasi a starti dietro. ma, beh, come hai detto tu, l'importante è che ora sono qui. i capitoli sono bellissimi, cara, coprattutto l'ultimo mi ha lasciata..interdetta, cosa succederà ora a Bright? perderà completamente la sua parte buona? riuscirà a vincere le tenebre? vedo ce Shade già inizia a provare qualcosa di più verso Fine, e sono felice che lei abbia riscoperto, anche se per poco, la felicità di ridere sinceramente. Milky è fantastica, e anche la malizia della madre mi ha fatto morire. per non parlare del piccolo discorsetto tra Rein e Camelot. ma sinceramente mi stanno venendo dei dubbi. insomma, è normale che Fine non sappia che fare, che Shade sia confuso da quelle sconosciute sensazioni che prova verso Fine e la voglia di protezione che ha nei suoi confronti, e anche in quelli di Milky, anche Rein è confusa, poveretta. prima gli si presenta un bacio tra il suo ragazzo e la gemella, poi si scopre che forse Fine non lo fa di sua volontà (anche se Lulu non ha detto poi molto) ma Bright... possibile che non sia sospettoso verso i suoi continui vuoti di memoria? e adesso che finalmente sa tutto...cosa succederà? aggiorna presto, tesoro, e complimenti ancora. kiss

06/05/09, ore 12:58

bello continua presto kiss

05/05/09, ore 22:00

wow...*sbalordita*...è veramente bella,sei bravissima,ti prego aggiorna prestissimo...ho troppa voglia di sapere come continua,baci

03/05/09, ore 19:45

ed eccomi quindi qui a recensire come avevo detto! questa storia si legge in una sola volta, come tutte le tue, in effetti. scorrevole e ben scritta, me la sono praticamente mangiata. ma torniamo alla storia. non so di preciso come vedere Bright, diviso fra bene e male, oscurità e luce. la parte buona non sa cosa fa durante quei vuoti, e quella cattiva sa come tenere buona l'altra. e sa come far fare agli altri ciò che vuole. come con la povera Fine. costretta per amore del suo popolo a soggiogare alle angerie di quel mostro senza cuore. ad uccidere un principe innocente e rubarlo alla sorellina di cui si è già affezionata. e poi c'è Rein, che ignore la sofferenza stessa della sorella, ma sa che di lei ci si può fidare, e non si vuole fidare delle apparenze. io sinceramente non mi sarei comportata così. probabilmente avrei iniziato ad avere dei dubbi anche su di lei. ignorando la verità. per questo ammiro Rein, e non per niente è lei il mio personaggio preferito. trova un lato buono in tutti, e continua a fidarsi delle persone fino alla fino, fino all'inevitabile. anche dopo aver visto Bright baciare Fine. ma questa volta fa bene, dato che non tutto è come sembra. e poi c'è Shade che ha già capito tutto, e che sta già facendo le sue teorie a riguardo, come Eclipse. sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. e scusa il tema, ma avevo cinque capitoli da commentare. kiss

03/05/09, ore 00:07

ma no, possibile che io non mi sia resa conto che avevi pubblicato un'altra ff su Twins Princess? non lo sapevo! scusa, sono imperdonabile. dunque commento adesso...anzi, no, ora posso solo dirti: povera Rein, sempre ingannata, povera Fine, crudelmente fruttata e, come sempre, riecco a noi il Bright cattivo e spietato (e spaventoso). finirò di leggerla il prima possibile, e ti lascierò un nuovo commento. ora vado, ciao!

26/04/09, ore 14:46

Wow mi intriga troppo questa ff!!!!!Continuala in fretta ti prego...

26/04/09, ore 14:02

scusa,io non ho capito una cosa:quanti anni hanno fine e rein?perchè se milky e ancora così piccola loro ne dovrebbero avere circa 10-11,giusto?

25/04/09, ore 21:19

wau!questa ff è bellissima!! povera fine ... non è giusto è costretta a fare quello che Bright le ordina!! uff... comunque continuala prestissimo... mi è piaciuta troppissimo!!!!!

25/04/09, ore 16:13

bellissimi capitoli mi piacie un sacco qesta ff continua presto .

25/04/09, ore 16:08

questa ff mi ha lasciato con il fiato sospeso,continuala presto perchè è molto bella!baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]