Brevemente
di Il_Genio_del_Male

07/10/17, ore 14:13

Il dialogo ridotto all'osso, nelle tue mani, diventa un capolavoro ermetico efficace e delizioso.
Un bacio,

A.

08/08/16, ore 17:54

Sì, anche se in ritardo sono comunque qui!
Ce l'ho fatta.

Ho sempre pensato che scrivere una storia solo di dialoghi senza farla apparire una totale cacca fosse una prerogativa degli scrittori. Quelli bravi.

E niente, non ti smentisci mai oh. Non solo la storia è di soli dialoghi, ma è anche molto breve. Eppure fab come al solito.
C'è la fagianità, la broccolosità, l'ammore, la tenerezza del mio Jonginie, gli apprezzamenti al suo deretano. C'è tutto.
Persino il fluff che mi fa sciogliere sul finale, maledizione.

Ma che te lo dico a fa', lo sai da te che sei brava.
E complimenti per la tua prima drabble, riuscitissima.

Alla prossima,
Ric

06/08/16, ore 21:38

Questo fatto che mi rendo conto dopo giorni che scrivi qualcosa di nuovo dovrebbe finire, ma sono totalmente in panico perché ho pubblicato la mia prima storia e mi trovo in uno stato di ansia perenne tanto da non notare chi aggiorna o meno.
In ogni caso, come diamine fai a rendere una cosa così bella con poche semplici battute? Ti odio e ti ammiro per questo.
Non so tu, ma io alla fine ho immaginato i sorrisi di entrambi e un bacio da mozzare il fiato. Dio quanto sono sdolcinata!
In ogni caso, ancora complimenti e alla prossima.
Un bacio, Sam♡

04/08/16, ore 10:06

"Mi ami".
Risata.
"Forse".

Devo aggiungere altro? Hai già detto tutto quello che serviva, con poche parole contate e precise. Toccanti.
Baciozzo, tesorina.
Fil

04/08/16, ore 00:36

Tu sei proprio una maga, riesci a stregarmi anche con storie cortissime (e mi dispiace un pò perchè vorrei leggere all'infinito cose tue)! Molto carina e dolce e il finale...bè. Jongin, ammettilo!! ^^ Bacio!

03/08/16, ore 23:24

Oh.
Brava, brava, brava. Un capolavoro di sottrazione, un dialogo essenziale ma non scarno, serrato, molto più esaustivo di tante parole inutili. Se per me non fosse già così, intitolerei questa storia "Come innamorarsi dello stile di scrittura di Genio in cento parole e poco più".

red

03/08/16, ore 21:13

Che carino Sehun con il piano B! Ok, devo essere sincera: la drabble è venuta molto bene, è tenera e comica e i due fagiani sono fantastici come sempre!
Complimenti,
Alix