It's our paradise and it's our war zone.
di sweetdespair

11/08/16, ore 13:50

Premetto che non mi va di impegnarmi nella relazione, quindi sto usando queste parole solo per occupare maggiore spazio, rido. Però ho visto che ha poche recensioni e ci tenevo a dire che mi piace parecchio, anche se mi aspettavo qualcosa di più sadico. Scrivi bene, sono soddisfatta. Che fine fa poi Harry?

07/08/16, ore 18:36

1)io ti odio
2)non é vero. (Però mi hai strappato il cuore).
Allora, finalmente eccomi qui. Sapevo ci sarebbe stato angst. Non pensavo così tanto. E devo dirlo. L'ho amato. Sono contraria ad ogni atto compiuto nell'os, sia il tradimento di Louis che il modo di reagire di Harry. Nonostante ció, spesso, si segue l'istinto e questo é quello che viene fuori. Il flusso mentale di Harry é devastante, complimenti perché sei riuscita a trasportare il lettore perfettamente nella sua testa!
L'amplesso ha amplificato solamente il sentimento di Harry, evidenziando in maniera ottimale la sua frustrazione e tristezza. La fine mi ha spezzato il cuore, ma non é stata utopistica. Il realismo é una delle cose che apprezzo di più nelle ff.
Solo un commento non esattamente positivo. Avrei voluto leggere anche dei pensieri di Louis. Abbiamo capito Harry, e siamo stati lui per tutta la ff. Ma Louis? Il motivo del tradimento, i suoi sentimenti nei confronti di suo marito, la violenza (fisica e mentale) del sesso che ha subito. Sarebbe molto bello leggere la stessa os ma dal punto di vista opposto. Sarebbe anche stupendo se prendessi spunto proprio dall'os per scriverci una vera e propria ff lunga!
In ogni caso. L'ho amata! Complimenti, perché più leggo tuoi scritti, più li riesco ad apprezzare. E inoltre migliori di volta in volta. Bravissima.
Lots of love xx

06/08/16, ore 23:00

Oh santo cielo.
Non so da che parte stare,sai?
Harry ha perfettamente ragione, non si tradisce,mai e poi mai.. Ma stuprare Louis, no.
Mi piace un sacco,complimenti,anche per come hai descritto la sua furia vendicativa e il suo non volersi mostrare debole.
Inoltre,il tutto è accompagnato da una grammatica corretta e da uno stile abbastanza scorrevole.
Complimenti

Unissons