~Meraviglioso
di Iria

19/07/12, ore 00:33

Adesso posso andare a nanna tranquilla...^///^
Le tue fic hanno il potere di sedarmi, di cullarmi in una dolce atmosfera di luce mattutina...sebbene sia notte fonda. Ormai ho le visioni dalla stanchezza, probabilmente..
Ma che importa, quello che ho letto è MERAVIGLIOSO! Senza nemmeno accorgermene, mi sono ritrovata a canticchiare i pezzi della canzone inseriti nel testo, è stato bellissimo!
Soprattutto, perchè fino a questo momento, avevo solo letto di fic con il testo della canzone a parte, mai dentro la storia stessa: ottima idea, una geniata, a mio modesto parere*.*
Tutto quello che ha detto Yurij sembrava vera poesia. E non importa se in parte erano parole della canzone, in parte parole tue, in parte parole di chissàchi...le hai contestualizzate divinamente. Ogni parola azzeccata per una replica all'Hiwatari.
E ti giuro, appena ho letto "Destino di merda" ho sentito il tuffo al cuore e ho pregato perchè non stesse davvero cadendo nel vuoto. Poi quelle manine, ancora di salvezza.
Questo mi piace di queste scene: un angelo sparito dopo un lieve bacio, eppure il suo tocco era reale. Sembrava reale. Il suo respiro mozzo, la sua fatica nel tirarlo su...
e cosa deve credere il giovane Hiwatari, già pronto a rinunciare a tutto ciò, al mondo coi suoi attimi miracolosi? Semplicemente, che il mondo è meraviglioso:)
Non so, mi è piaciuta davvero tanto questa fic.
e ora vado a dormire serena, grazie <3

25/05/09, ore 13:07

Mi è piaciuta molto l'idea di inserire nel testo i versi di una canzone (bellissima) così da parafrasarla e creare una storia. Al di là di questo mi sarebbe piaciuto leggere qualche aggiunta personale alla trama sviluppato più di quanto tu abbia fatto, mi riferisco all'inizio della fic. In questo modo i personaggi sarebbero stati meno OOC cosa che qui sono completamente tanto che, tolti i nomi dei personaggi, potrebbe benissimo essere una storia originale, cosa che non mi sarebbe dispiaciuta affatto... ciau!

27/04/09, ore 10:50

ciau mio fenomeno! terribile? ma cosa dici, è stupenda! mi è piaciuta tantissimo! hai reso alla perfezione ogni sentimento, ogni pensiero, ogni turbamento! Yuri mi sa tanto di profeta in questa e mi piace^^ erano molto belli i discorsi fatti a Kei per dissuaderlo dal gesto che voleva compiere^^ brava mio fenomeno, sei sempre grande! una storia meravigliosa! la piccola Darky si sarà sentita fiera e lusingata ne sono sicura! alla prossima piccola! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^

25/04/09, ore 23:50

Bellissimo!! La tua amica deve sentirsi proprio fiera ... Una one shot per lei. Comunque adoro troppo sia la canzone, ed ora al tua ff da associarci.
Come sempre ... senza parole.

25/04/09, ore 22:47

Socia ^O^ Allora, ammetto che hai scritto di meglio, e sai che lo dico solo perchè sono dannatamente sincera per natura. Però ciò non toglie che questo breve scritto sia meraviglioso nei suoi contenuti. Le parole di Yuri, il folle attaccamento alla vita...Sul fatto che Yuri conosca Kei,e non viceversa, mi sono fatta quest'idea: erano amici, ma Kei ha perso la memoria, o qualcosa di simile. O forse io penso troppo e non c'era nessuna spiegazione da dare XP Brava socia, comunque, un regalo che Darky DEVE apprezzare per forza! ^.^ Kissone

25/04/09, ore 19:35

Dio tesoro** Ma è stupenda! Hai reso stupendamente non solo la canzone ma anche i personaggi** Davvero, complimentissimi! Mi è piaciuta tantissimo**

25/04/09, ore 16:13

Senseiii! E come non sarebbe potuta piacermi questa storia? Hai usato una canzone che adoro con la coppia che prediligo in assoluto *-* Key sull'orlo dell'abisso e Yurij gli porge delicato la mano, sorridendo, decantandogli e meraviglie della vita...bella, bella davvero! E non so davvero che altro dirti apparte un grazie detto con il cuore. Un bacione mia sensei, ti voglio bene*